News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ubuntu 10.04 lucid lynx!!!

Aperto da capodrugo, 29 Aprile 2010, 00:25:10

Discussione precedente - Discussione successiva

capodrugo

io ho due nvidia gt 8600 256 Mb ddr3, le ho pagate 25 euro usate l'una
messe in sli mode....... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

Cunningham

si può scaricare e installare su un disco esterno  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Luogo origini: Palermo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Citazione di: Cunningham il 28 Dicembre 2010, 18:32:33
si può scaricare e installare su un disco esterno  :dubbio:
Puoi istallarlo anche su una pennetta USB. Nel bios poi devi settarla come disco d'avvio.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

zody

Citazione di: Mangia il 08 Giugno 2010, 20:16:40
Un giorno mi son detto "stavolta per la scheda video ci spendo ma ne voglio una bellissima che faccia anche acquisizione video" e mi son preso la All In Wonder 128 spendendo mezzo milione di lire
Ho incominciato a trovarmi male dalla sera stessa. Inutile dire che lacquisizione video era un pacco, la scheda era incompatibile con una marea di chipset hardware suoi contemporanei e sul computer per la quale era stata comprata non funzionava perchè entrava in conflitto con la matherboard biprocessore di cui andavo tanto orgoglioso.
L'ho tenuta per qualche anno e mi ha dato SOLO dispiaceri.
L'ho sostituita per esasperazione con una catorcia usata della nvidia che un amico m'ha dato per 30milalire e ho visto finalmente i giochi girare fluidi e con tutti gli effetti abilitati.
Non parliamo poi di Linux per il quale non solo non esistevano drivers a causa della mancanza di specifiche ma nemmeno la Ati provvedeva un driver proprietario dimostrando un atteggiamento arrogante che non si poteva sopportare. Per un po' ho seguito speranzoso un il progetto gatos che studiava di fare un driver per le Ati e difatti riuscivo anche a girare velocemente 3d ma non sono MAI riuscito ad attivare la cattura video ... in pratica ho buttato 450 mila lire.
Con la Ati ho chiuso, devo invece dire che NVidia lavora bene e anche se non da le specifiche, almeno provvede a fare dei drivers coi fiocchi  :mvv:

anche io avevo "buttato" mezzo milione di lire per acquistare una scheda video (ati all in wonder 128 pro) che mi ha sempre funzionato male e creava incompatibilita' con la scheda audio soundblaster audigy platinum...
per non parlare delle penose acquisizioni che mi faceva.... provando mooolti software di acquisizione video...
mah...
XT 600 3TB '91...