News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

soffietti

Aperto da a.donati, 14 Gennaio 2011, 20:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

a.donati

ho una xt del 1992 alla quale vorrei sostituire i soffietti.da sotto, smontando ruota e freno, nn ci passano! possibile che l'unica soluzione è da sopra sfilando le forcelle?????è 1 lavoro assurdo..... help

3tb600

potresti tagliarli per lungo e poi ricucirli con filo grosso  :rishock:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

è l'unico modo.......... FIDATI :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

harrymudd

Eppure sta discussione mi dà un senso di deja-vu  :dubbio:
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!