News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

palermitanoski!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2011, 18:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

avevo promesso le foto della scorsa settimana... in particolare del XT di Maurizio infangato, e quelle successive del recupero con la jeep... eccole:
... soffro di attacchi di gioia...

Libero Cielo

mentre questo fine settimana non ho potuto unirmi agli amici enduristi... ma mi sono consolato con una breve e soft uscita con la mia jeep...

54NDR°

bravo mauro...e mi sa che non eravamo neanche troppo lontani.
certo però...quel cappellino  pazz2  hahaha  hahaha  hahaha   hahaha   hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

prrrrrrrr
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

L'xtina di Maurizio invece sembra un profitterol!  :opazzoo:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 17 Gennaio 2011, 14:31:05
bravo mauro...e mi sa che non eravamo neanche troppo lontani.
certo però...quel cappellino  pazz2  hahaha  hahaha  hahaha   hahaha   hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

prrrrrrrr
ho una considerevole collezione di cappelli... se vuoi te ne presto uno... quello che ho in foto però, ti avviso, è il più elegante....

sergioxt600sicilia

Ragazzi la moto di Maurizio, in quello stato, con lui mentre fa benzina è il massimo! Roba da incorniciare!

Libero Cielo

... ma fotine di ieri non ne avete? ... che giro avete fatto?

sergioxt600sicilia

Roberto e Sandro hanno fotine :mvv:

dissonante

Citazione di: Libero Cielo il 17 Gennaio 2011, 19:38:45
... ma fotine di ieri non ne avete? ... che giro avete fatto?

Ciao Mauro!
Le fotine ci sono... potrei anche pubblicarle, se solo il collegamento adsl funzionasse bene!!! :incx:

Comunque il giro comprendeva una salita per pizzo Manolfo, pausa schiticchio  :gnam: a piano dell'occhio (Zù Caliddu) e proseguimento per Monte Cuccio.
Tutto breve ma....INTENSO!!! Specialmente l'ultimo tratto per arrivare in cima a Monte Cuccio... Lorenza non ce l'ha fatta!  :cry:

sergioxt600sicilia

dissonante

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Gennaio 2011, 20:54:32
SE qualcuno dovesse avere problemi ad usare imageshack ecco qui un valido aiuto:

http://gilera4t.it/forum/index.php?PHPSESSID=f11fef2550fc326ed7ad826ca443965b&topic=1701.0

Doc, il problema non è l'utilizzo di imageshack ma la connessione pressochè inesistente!!!

qui, il link alle foto di domenica 09.01.2011 (Ficuzza)....SOLTANTO 2 ORE per l'upload!!! Roba da pazzi.
http://img526.imageshack.us/g/dscn2561.jpg/

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 17 Gennaio 2011, 21:13:17
Doc, il problema non è l'utilizzo di imageshack ma la connessione pressochè inesistente!!!

qui, il link alle foto di domenica 09.01.2011 (Ficuzza)....SOLTANTO 2 ORE per l'upload!!! Roba da pazzi.
http://img526.imageshack.us/g/dscn2561.jpg/
clap belle!  clap

Gna

ragazzi ho pensato che, senza voler togliere niente a Rakim, io proporrei Sergio come moderatore della sezione sicilia per il semplice motivo che Rakim per inpegni personali adesso
non e` piu` presente come prima sul forum. E` solo una proposta che potremmo avanzare al wm se sergio e rakim sono d'accordo.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 17 Gennaio 2011, 22:04:07
ragazzi ho pensato che, senza voler togliere niente a Rakim, io proporrei Sergio come moderatore della sezione sicilia per il semplice motivo che Rakim per inpegni personali adesso
non e` piu` presente come prima sul forum. E` solo una proposta che potremmo avanzare al wm se sergio e rakim sono d'accordo.

A me fa piacere, visto che sono sempre sul forum  :riez:, ma ovviamente se gli altri e Rakim sono d'accordo.
Comunque sia ho notato che i moderatori sono due, di cui "totopupo" che non si collega da più di 3 anni  :rishock:

Gna

considerato che totopupo e` di palermo e non si collega piu` da 3 anni si potrebbe sostituire lui con Sergio lasciando anche Rakim, che per cose di servizio come moderatore continua
a essere presente. Questo anche perche` essendo la Sicilia oltre che bedda, aspra e grande, e` bene  avere due mod, uno per la zona orientale e uno per la zona occipitale...
:)

54NDR°

Citazione di: gna il 17 Gennaio 2011, 22:53:47
considerato che totopupo e` di palermo e non si collega piu` da 3 anni si potrebbe sostituire lui con Sergio lasciando anche Rakim, che per cose di servizio come moderatore continua a essere presente.

ma...Sergio cu'  :dubbio:
DDù PAZZU!?  :miii:

clap clap clap clap clap clap

dissonante

DOC. VOMITINO FOR PRESIDENT!!!! :vomit:
clap clap clap clap clap clap :rock: clap clap clap clap clap clap clap

dissonante

..ed ecco a voi il link alle foto dell'uscita di domenica scorsa!!!  :riez:

http://img407.imageshack.us/g/dscn2599b.jpg/

sergioxt600sicilia

sono proprio belle, soprattutto la panoramica e l'ultima  ;)  :D thanks

Franco59

Citazione di: gna il 17 Gennaio 2011, 22:53:47
considerato che totopupo e` di palermo e non si collega piu` da 3 anni si potrebbe sostituire lui con Sergio lasciando anche Rakim

questa mi sembra una buona idea  :ok: 

Libero Cielo

anche per me il doc for president!!!!

Dissonante: ... per quanto riguarda le foto... anche prima di "uplodarle" su qualsiasi sito dovresti prima comprimerle e ridurle di dimensione... ci metti una vita perchè carichi file enormi oltre ad avere una connessione lenta... certo, la qualità è eccellente.... però per visualizzarle semplicmente a schermo non ha senso.

54NDR°

E qua c'è qualche video di domenica scorsa: monte cuccio 16 01 11
monte cuccio 16 01 11a
monte cuccio 16 01 11b

dissonante

Citazione di: Libero Cielo il 18 Gennaio 2011, 14:08:24
anche per me il doc for president!!!!

Dissonante: ... per quanto riguarda le foto... anche prima di "uplodarle" su qualsiasi sito dovresti prima comprimerle e ridurle di dimensione... ci metti una vita perchè carichi file enormi oltre ad avere una connessione lenta... certo, la qualità è eccellente.... però per visualizzarle semplicmente a schermo non ha senso.

si, lo so ma vuoi mettere la resa e la definizione? Almeno ad alta risoluzione, chi vuole può stamparle, ingrandirle e poi, riducendole, si perderebbero i particolari! :riez:

Libero Cielo

Citazione di: Dissonante il 18 Gennaio 2011, 17:29:41
si, lo so ma vuoi mettere la resa e la definizione? Almeno ad alta risoluzione, chi vuole può stamparle, ingrandirle e poi, riducendole, si perderebbero i particolari! :riez:
però anche per aprirle poi ci vuole una connessione veloce... e neppure con una veloce si aprono in fretta.... quindi ci si abbutta ed a metà apertura si desite!!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 18 Gennaio 2011, 19:21:57
però anche per aprirle poi ci vuole una connessione veloce... e neppure con una veloce si aprono in fretta.... quindi ci si abbutta ed a metà apertura si desite!!!!

si, è vero, sono bellissime ma io che ho 8Mb di banda, ero l'unico pc collegato in casa ed era lentissimo ad aprirle, perchè alcune foto erano addirittura 6-7 Mb ciascuna...
Però personalmente me le salvo tutte e forse preferisco perdere 5 min in più e poi averle ad alta risoluzione che scaricare in 5 secondi e con risoluzione intermedia...

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 18 Gennaio 2011, 19:34:42
si, è vero, sono bellissime ma io che ho 8Mb di banda, ero l'unico pc collegato in casa ed era lentissimo ad aprirle, perchè alcune foto erano addirittura 6-7 Mb ciascuna...
Però personalmente me le salvo tutte e forse preferisco perdere 5 min in più e poi averle ad alta risoluzione che scaricare in 5 secondi e con risoluzione intermedia...
... se è così chiedo allora assolutamente scusa per le mie foto ridottissime che metto... da 5 mega a 80 kb!!!!

54NDR°

non so se possiamo perdonarti...  :riez:

Un giorno di questi organizziamo un bel picnic con pulzelle e amici? A sasizza e vino nel prato dello scanzano for exemple  ::feste::

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 18 Gennaio 2011, 20:54:01
... se è così chiedo allora assolutamente scusa per le mie foto ridottissime che metto... da 5 mega a 80 kb!!!!

Non fa niente  hahaha
L'unica cosa è che avrei gradito ad alta risoluzione la foto di Maurizio con xt infangatissima mentre fa benzina, con casco messo a mò di cappello, eccetera. MEMORABILE

dissonante

Citazione di: 54NDR° il 18 Gennaio 2011, 21:08:33

Un giorno di questi organizziamo un bel picnic con pulzelle e amici? A sasizza e vino nel prato dello scanzano for exemple

....prato dello Scanzano, hai detto?? :dubbio: VALLO A DIRE A MAURIZIO!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dissonante

Citazione di: Libero Cielo il 18 Gennaio 2011, 20:54:01

Mauro, ognuno adotta le proprie tecniche secondo i propri gusti e possibilità! ... alla fine, quello che conta è pubblicare in qualsiasi modo
tutte le foto delle uscite dei "Pasta & Fasola Friends"!!!  :riez:

(mi sa che, a tempo perso, mi studio un logo e magari facciamo anche un adesivo)  :mvv:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 18 Gennaio 2011, 22:29:50
(mi sa che, a tempo perso, mi studio un logo e magari facciamo anche un adesivo)  :mvv:

Robert, che idea!! Magnifico!

Gna

Citazione di: Dissonante il 18 Gennaio 2011, 22:29:50
Mauro, ognuno adotta le proprie tecniche secondo i propri gusti e possibilità! ... alla fine, quello che conta è pubblicare in qualsiasi modo
tutte le foto delle uscite dei "Pasta & Fasola Friends"!!!  :riez:

(mi sa che, a tempo perso, mi studio un logo e magari facciamo anche un adesivo)  :mvv:

ecco il testimonial, ha lo stesso colore della XT infagata. di Maurizio alla pompa di benzina.

dissonante

sergioxt600sicilia

øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Che ne dite di fare delle magliette mettendo anche questa immagine di terence hill e poi magari "Pasta e Fasola Xt/TT Team Palermo"   #risatona#

Robert ci pensi tu a realizzare il progetto appena avrai tempo?   :riez:

Gna