News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

palermitanoski!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2011, 18:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

hahaha   hahaha   hahaha   clap   ;D la parola passa al grafico (Mr, Roberto)   #disco#

;:dorme;:  ÉanannaÉ

Libero Cielo

io per la maglietta ci sto.... aderisco... però, se il grafico è in grado di dargli anche un tocco "racing" non sarebbe male....
... soffro di attacchi di gioia...

dissonante

Citazione di: Libero Cielo il 19 Gennaio 2011, 13:30:12
io per la maglietta ci sto.... aderisco... però, se il grafico è in grado di dargli anche un tocco "racing" non sarebbe male....
Il tocco sarà SICURAMENTE racing e "cazzuto"....saremo anche "pasta & fasola" ma.... molto NO LIMITS!  :riez:

...appena ho tempo mi metto all'opera! Intanto se qualcuno di voi ha agganci con serigrafie o posti dove stampano anche pochi pezzi (amici, parenti, amici di amici), che si attivi per info e costi!  ;)

Libero Cielo

Amici e Palermitani e Siculi!... le prossime giornate pare avranno condizioni meteo decisamente proibitive... e mi sa che le uscite su due ruote saranno pressocchè impossibili... ma appena ci saranno schiarite ho voglia di organizzare un giretto abbastanza lungo seguendo un percorso che richiama nella parte iniziale la "transikania", ripiegando dedisamente prima, per un totale di circa 150 kilometri da fare quasi interamente in fuoristrada. Si tratterà di un "loop" con partenza ed arrivo da/a Termini Imerese, passando nei pressi di Caccamo, Roccapalunba, Lercara, Vicari, Mezzojuso, Ciminna, Ventimiglia e Trabia. Mi sono basato più o meno, come detto, sui percorsi della Transikania (ho trovsto il roadbook che hanno usato, e credo che sugli sterrati non ci siano i diritti d'autore!), ma ovviamente sarà mia cura testare prima tutto il percorso prima di proporlo agli amici!.
Ovviamente, dato che il loop parte e finisce a Termini Imerese, la sera ci fermiamo, se volete, a cenare all'agriturismo della mia donna... Se riusciamo a coinvolgere anche gli altri siciliani non sarebbe male (che hanno possibilità di pernottare il Sabato a Termini, sempre allo stesso agriturismo, o dove vogliono).
Credo che si possa fare con partenza di mattino e fine giro completo intorno alle 17:00 di pomeriggio.
Appena troviamo una buona domenica si fa?

54NDR°

schiettamente...meriti solo una cosa:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap  
     :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:      
               :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
                                clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap   etc. etc.

Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

Adesso ti tocca aprire apposita discussione  :riez:

Biologik

...mi appresto a montare corona 47 denti e pignone 14...per essere pronto...i fasuola già in pentola... batt

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 20 Gennaio 2011, 00:28:29
Adesso ti tocca aprire apposita discussione  :riez:
assolutamente si, la apro a cose fatte, ovvero appena si capisce quale possa essere il fine settimana migliore e sopratutto appena testero' il percorso. credo di poterlo testare sabato, se riesco a prendere un giorno libero. se piove lo faccio in macchina, ma ci mettero' piu' tempo... e ne approfitto, se qualche impavido vuol venire sabato a provare questo giro, e' il benvenuto. ho due posti liberi in macchina!

Biologik

mauro...impavidità si è impossessata di me...per cui io sabato ci sono...ma mai in macchina anche se nevica io saro' con xtina...che seppur ammaccatella non mi ha mai abbandonato...al massimo ti faro' da apripista...tsè!!!

54NDR°

Mi piacerebbe taaannntttiiisssiiimmmooooo venire per il giro esplorativo ma se scompaio da casa anche questo fine settimana, rischio seriamente il linciaggio  |nonci|
Il prossimo?  :riez:

54NDR°

@ Liberocielo: se hai il file kmz del percorso me lo mandi? Gracias

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 19 Gennaio 2011, 22:33:05
Amici e Palermitani e Siculi!... le prossime giornate pare avranno condizioni meteo decisamente proibitive... e mi sa che le uscite su due ruote saranno pressocchè impossibili... ma appena ci saranno schiarite ho voglia di organizzare un giretto abbastanza lungo seguendo un percorso che richiama nella parte iniziale la "transikania", ripiegando dedisamente prima, per un totale di circa 150 kilometri da fare quasi interamente in fuoristrada. Si tratterà di un "loop" con partenza ed arrivo da/a Termini Imerese, passando nei pressi di Caccamo, Roccapalunba, Lercara, Vicari, Mezzojuso, Ciminna, Ventimiglia e Trabia. Mi sono basato più o meno, come detto, sui percorsi della Transikania (ho trovsto il roadbook che hanno usato, e credo che sugli sterrati non ci siano i diritti d'autore!), ma ovviamente sarà mia cura testare prima tutto il percorso prima di proporlo agli amici!.
Ovviamente, dato che il loop parte e finisce a Termini Imerese, la sera ci fermiamo, se volete, a cenare all'agriturismo della mia donna... Se riusciamo a coinvolgere anche gli altri siciliani non sarebbe male (che hanno possibilità di pernottare il Sabato a Termini, sempre allo stesso agriturismo, o dove vogliono).
Credo che si possa fare con partenza di mattino e fine giro completo intorno alle 17:00 di pomeriggio.
Appena troviamo una buona domenica si fa?

Che bel programma!  clap  clap

Citazione di: Biologik il 20 Gennaio 2011, 14:27:50
mauro...impavidità si è impossessata di me...per cui io sabato ci sono...ma mai in macchina anche se nevica io saro' con xtina...che seppur ammaccatella non mi ha mai abbandonato...al massimo ti faro' da apripista...tsè!!!

Beh, in effetti è vero: lei no...sei tu che l'hai abbandonata nel fango! #risatona#  :D

dissonante

Sto studiando sul logo... non dormo!

A dimostrazione di quello che dico, ecco una prima ipotesi. Fatevi avanti con le critiche più feroci...
  :akrd:

Libero Cielo

@Dissonante: grandioso il logo per la maglietta!!!!! eccezionale l'idea di mettereil piatto dentro la ruota!!!!
@Biologik: Mauri, se il tempo non è troppo bastardo,anche ill lo voglio fare in moto!!!! ... ci concordiamo per cell...
@54NDR°: ma se abbandoni di sabato la domenica ti dedichi alla famiglia!!! possiamo anche pensare, unitamente alle donne, di fermarci a cenare sabato sera a Termini... per le tracce, ho una bozza anche perchè, come scritto, non avevo la traccia ma il road book... ed immaginati quanto è complicato seguire un road book senza essere in loco!!!! c'è da impazzire!... appena termino la bozza te la mando.

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 20 Gennaio 2011, 18:00:29

A dimostrazione di quello che dico, ecco una prima ipotesi. Fatevi avanti con le critiche più feroci...

A DIR POCO GENIALE!!!   clap  clap

Gna

bella l'idea, troppo marrone...
metti del colore rosso o blu sulla scritta.
Luogo origini: Palermo

Libero Cielo

... fermo restando che è eccezionale... solo due cose... secondo me si potrebbe fare a meno di indicare "yamaha Tx/tt" dato che ci sono altri amici che hanno moto diverse... e poi... ma il nostro "doppiozero" giallo non si riesce ad inserire da nessuna parte?

sergioxt600sicilia

Secondo me si potrebbe aggiungere una piccola moto che risale la &.
Poi in effetti un cambio colore in qualcosa di più acceso per la scritta, sono d'accordo.
Mentre per il discorso Xt-Tt credo sia inevitabile altrimenti manca quel trait d'union di partenza che è la nostra passione per le tt e xt, con la loro storia e tutto il resto. Poi essendo il gruppo fatto di Persone con la P maiuscola, all'atto pratico quando ci si vede non fa molta differenza se siamo la maggior parte con una xt o un 59X o una kawasaki o suzuki, ma la condivisione di questa passione, a mio modesto parere, è un discorso da non perdere, neppure nel logo.

dissonante

Allora allora alloraaaaa...... andiamo per ordine!

Citazione di: gna il 20 Gennaio 2011, 18:16:54
bella l'idea, troppo marrone...
metti del colore rosso o blu sulla scritta.
Ho evitato di proposito l'uso di colori e immagini "scontate", per non cadere nel banale, visto anche che siamo degli enduristi "atipici".
L'uso delle tonalità del marrone sono lì a richiamare l'offroad, il fango che schizza, l'adrenalina, etc etc etc.

Citazione di: Libero Cielo il 20 Gennaio 2011, 18:20:16
... fermo restando che è eccezionale... solo due cose... secondo me si potrebbe fare a meno di indicare "yamaha Tx/tt" dato che ci sono altri amici che hanno moto diverse... e poi... ma il nostro "doppiozero" giallo non si riesce ad inserire da nessuna parte?
Il fatto che vengano citate solo le nostre beneamate motine non significa che non siano beneaccetti altri amici con moto di "razza" diversa dalle nostre. Fermo restando che mi pare doveroso dare il giusto risalto alle yamaha che sono un pezzo di storia dell'enduro e mi piace sottolineare nel logo che è il nostro gruppo che sta dando vita a tutto questo. Comunque, per lasciare tutti contenti si potrebbe pensare alla variante: "ENDURO TEAM PALERMO" così siamo tutti d'accordo!  ;)
Il doppio zero... quello lo lascerei ai panificatori, noi siamo enduristi cazzuti ed incazzati (ed io ancora di più, che la mia Lorenza non ha le scarpette adatte)!  hahaha

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 20 Gennaio 2011, 18:39:02
Secondo me si potrebbe aggiungere una piccola moto che risale la &.
Poi in effetti un cambio colore in qualcosa di più acceso per la scritta, sono d'accordo.
Mentre per il discorso Xt-Tt credo sia inevitabile altrimenti manca quel trait d'union di partenza che è la nostra passione per le tt e xt, con la loro storia e tutto il resto. Poi essendo il gruppo fatto di Persone con la P maiuscola, all'atto pratico quando ci si vede non fa molta differenza se siamo la maggior parte con una xt o un 59X o una kawasaki o suzuki, ma la condivisione di questa passione, a mio modesto parere, è un discorso da non perdere, neppure nel logo.
Doc, leggi le mie considerazioni un pò più su, in risposta al post di GNA.  :riez:

Detto questo, appena posso, lavoro ad un'altra possibile proposta ed eventualmente alle varianti a quella pubblicata oggi! :ciao:

Libero Cielo

Citazione di: Dissonante il 20 Gennaio 2011, 19:37:22

Detto questo, appena posso, lavoro ad un'altra possibile proposta ed eventualmente alle varianti a quella pubblicata oggi! :ciao:

... sei un grande!!!... ma chi è sto Dissonante???  :opazzoo:

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 20 Gennaio 2011, 20:30:18
... sei un grande!!!... ma chi è sto Dissonante???  :opazzoo:

Ma che cazz ne so chi è ma è proprio un geniaccio!   magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx  :riez:   
Complimenti per l'idea, la composizione e anche il colore, si vede che ti sei impegnato e con ottimi risultati.
Se devo essere sincero non mi esaltava l'idea della maglietta... ma questa la vogliooooo!
Mi piacerebbe vederla in versione bianco, nero, rosso che un po' richiamano yamaha, ma più per curiosità di vedere se così risalta un po' più il marrone ri fasola e fangu :riez: .
Comunque... gia così caro Roberto è grandiosa!
Invece due cose sulle scritte che mi sembrano importanti: 
la prima è che invece di TEAM PALERMO scriverei mooolto volentieri SICILY TEAM perchè direi che di pasta e fasola veraci ce ne sono vari sparsi per l'isola e alcuni li conosciamo  :soddisfatto: ...e poi magari la maglietta la vorranno pure loro :rock:
La seconda è WWW.XT600.CC perchè è qui che ci siamo conosciuti, conosceremo altre persone, organizziamo e cazzeggiamo e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Libero Cielo

... dato che l'idea della maglietta ci piace ed abbiamo constatato che il buon Roberto sa davvero il fatto suo... credo sia doveroso aprire una nuova discussione sull'argomento... forza Roberto... il merito è tuo, quindi, apri!!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 21 Gennaio 2011, 11:40:33
... dato che l'idea della maglietta ci piace ed abbiamo constatato che il buon Roberto sa davvero il fatto suo... credo sia doveroso aprire una nuova discussione sull'argomento... forza Roberto... il merito è tuo, quindi, apri!!!!

Ottima idea! Robert crea una "Nuova Discussione" sul logo così riusciamo anche a discutere su eventuali differenti versioni dello stesso.

Roberto è ormai il Grafico ufficiale della sezione Sicilia!  :dance:

Citazione di: 54NDR° il 21 Gennaio 2011, 01:15:26
Ma che cazz ne so chi è ma è proprio un geniaccio!   magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx  :riez:    
Complimenti per l'idea, la composizione e anche il colore, si vede che ti sei impegnato e con ottimi risultati.

E' il suo lavoro...e si vede dalla professionalità.  :mvv:

la prima è che invece di TEAM PALERMO scriverei mooolto volentieri SICILY TEAM perchè direi che di pasta e fasola veraci ce ne sono vari sparsi per l'isola e alcuni li conosciamo  :soddisfatto: ...e poi magari la maglietta la vorranno pure loro :rock:
La seconda è WWW.XT600.CC perchè è qui che ci siamo conosciuti, conosceremo altre persone, organizziamo e cazzeggiamo e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Mi piace questa proposta! Che ne dicono gli altri?

Cmq forse è meglio discuterne sulla nuova discussione appena Dissonante la creerà ::)  ;D

Franco59

!
la prima è che invece di TEAM PALERMO scriverei mooolto volentieri SICILY TEAM perchè direi che di pasta e fasola veraci ce ne sono vari sparsi per l'isola e alcuni li conosciamo  :soddisfatto: ...e poi magari la maglietta la vorranno pure loro :rock:

quoto  :ok:

straquoto  :ok:
Grande Sandro  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap clap  clap  clap

PIPPOG

Minchia è troppu bellu. :ok: :ok:

p.s.

Visto che l'idea dell'appellativo "PASTA E FASOLA "è nata in quel di S.Agata Militello, Messina  e Piedimonte Etneo, (in proposito l'Avvoltoio aveva fatto uno studio antropologico approfondito ed interessante), ti chiediamo di IMPERO, di fare lo stesso logo ma con la scritta "TEAM SANT'AGATA" e "TEAM MESSINA" non mi pronuncio per l'Avvoltoio perchè sapete tutti che animale strano è), in caso contrario ci riserviamo di chiudere i passi sul fiume Tusa sia agli amici che nemici Palermitani (sandro,mario,Maurizio non me ne volete).
OK. :ok: #risatona#
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

PIPPOG

A parte gli scherzi l'idea e il logo mi sembrano veramente ottimi e secondo me scrivere la zona d'appartenenza è ancora più simpatico, io ci sono sia per gli adesivi che per le magliette così pure ELENDURO.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

54NDR°

Mi sono tolto lo sfizio di vedere com'è con altri colori, ho dato un +20 di saturazione ai fasola e ho modificato le scritte e in effetti con questi altri colori non mi dispiace affatto... soprattutto perchè mi sembra che risaltino un po' piu' la ruota, fasola e fango. Ovviamente è una prova  ;) ... che ne pensi Roberto?

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Gennaio 2011, 15:15:57
ho dato un +20 di saturazione ai fasola

hahaha  hahaha  hahaha

P.S.
Sandrù forse dovresti postare l'immagine del logo che hai modificato  :riez:

54NDR°

Libero Cielo

... fate lavorare l'artista....

dissonante

Citazione di: Libero Cielo il 21 Gennaio 2011, 16:57:55

GRAZIE MAURO!  :ok:

APERTO APPOSITO THREAD DEDICATO!  :riez:

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 21 Gennaio 2011, 16:57:55

e dai...fatemi giochicchiare un po'  ;D
Tra l'altro continuo a preferire la versione originale in verde-marrone, specialmente se per una maglietta.

CRIS-TIANO

ciao ragazzi, ho letto e visto le foto e i video delle vostre avventure, permettete che appena avro finito di sistemare il mio ultimo acquisto -una tt 350 del 1992 come quella di gionny che saluto e ringrazio qua per la bella chiacchierata da crosshop- di unirmi a voi per un'altra avventura? presumo di aver finito tutto pronto e gomme cambiate nei primi giorni di marzo....da allora .....CHI MI FERMA PIU....????
CIAO A TUTTI
CRISTIANO
:bazoo:
-dead-
;desperado;

sergioxt600sicilia

Citazione di: CRIS-TIANO il 21 Febbraio 2011, 23:20:59
ciao ragazzi, ho letto e visto le foto e i video delle vostre avventure, permettete che appena avro finito di sistemare il mio ultimo acquisto -una tt 350 del 1992 come quella di gionny che saluto e ringrazio qua per la bella chiacchierata da crosshop- di unirmi a voi per un'altra avventura? presumo di aver finito tutto pronto e gomme cambiate nei primi giorni di marzo....da allora .....CHI MI FERMA PIU....????
CIAO A TUTTI
CRISTIANO
-dead-
;desperado;

ottimo!  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  :ciao:

Libero Cielo

Citazione di: CRIS-TIANO il 21 Febbraio 2011, 23:20:59
CIAO A TUTTI
CRISTIANO
-dead-
;desperado;
Cristiano... sei il benvenuto!!!! grande la tt 350!!!!!