News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buongiorno

Aperto da automan73, 30 Gennaio 2011, 08:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

automan73

Un saluto a tutti, sono approdato a questo forum cercando info sulla XT 600 '87 (specialmente su come si accende  ;D) che dalla settimana prossima alloggerà in garage.
Sono della provincia di AP ho 37 anni e non sono un patito dell'off road: ma la XT mi è sempre piaciuta sin da ragazzo per cui vedendone una in vendita bianca e rossa vicino casa, ho deciso di adottarla.
Buona domenica  :ciao:
XT600 2KF '87, FZS 600 Fazer '01, Triumph Speed Triple 955i '03, Vespa VM1T '53, Vespa PX200E '84.

sergioxt600sicilia

Benvenuto sul forum e complimenti per la moto!  ???  ???

Jeco75

Scappa 6 ancora in tempo..............

Benvenuto :ciao:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

automan73

Grazie per il benvenuto :) la 2kf ha circa 25000km ed è già in garage, praticamente è quasi a posto: nessuna perdita d'olio evidente, l'alzavalvole automatico mi sembra a posto ed il motore parte con lo starter ma poi dopo scaldata non tiene bene il minimo togliendo lo starter. Devo cambiare la batteria ed i soffietti, dare una luibrificata a tutti i cavi, controllo candela ed una bella pulita al carburatore che se la merita. Tutto il resto è ok, catena pignone, telaio, sella ecc. Per 900¤ credo di aver fatto un buon acquisto e con le ottime info disponibili qui sul forum il trattorino sarà presto nuovamente in forma  ???
XT600 2KF '87, FZS 600 Fazer '01, Triumph Speed Triple 955i '03, Vespa VM1T '53, Vespa PX200E '84.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin