TUNISIA 06/24 novembre 2013 Hard & Naturale

Aperto da andrea3112, 28 Marzo 2013, 10:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

non sono ancora tornato e penso già a partire

E' POSSIBILE ARRIVARE DOPO E PARTIRE PRIMA , L'IMPORTANTE E ESSERCI .

giro non consigliato alle giovani marmotte capitanate dal Gran Mogol di turno , stesso discorsi per Boy Scout a caccia di farfalle .

questo è un giro con amici vecchi e nuovi per il piacere di condividere alcuni giorni da ricordare .

è il giro di Gianfranco lui sarà in Tunisia dal 10 al 24 , e io gli preparerò la giusta accoglienza  :akrd: .
sicuramente si partirà in due volte e anche il ritorno potrà avere date diverse , quello che conta è quando saremo insieme.

probabilmente ci saranno giorni che potremo fare insieme e altri che seguiranno percorsi diversi , ma si vedrà nei mesi a seguire in base a chi vuole esserci .

aperto a tutti e a tutte le moto , poi in base alla difficoltà del giorno ci saranno piste diverse in base alle capacità state tranquilli  :riez:

ci sarà il giro HARD fatto da chi non ha esperienza sufficiente o una moto pesante , si chiamerà Hard perchè la difficoltà più grossa sarà data proprio dalla moto non appropriata o da una esperienza giovane ,andare con il gruppo Hard nei giorni dove ci divideremo servirà proprio per apprendere i principi del deserto e per capire che andarci con una moto leggera in fondo non è una scelta sbagliata  #risatona#.

ci sarà il giro NATURALE , e sarà il giro che nessun GPS potrà tracciare , perchè ?????
ma perchè con le lacrime che verserete vi andrà in cortocircuito  e potrà giusto servirvi come antiaffondamento al cavalletto sulla sabbia  hahaha hahaha hahaha .

io intanto con Gianfranco e Carletto mi segno , e chi vuole lo faccia tanto non costa niente  :ok: 

Lista

Gianfranco 1104
Carletto
Andrea3112
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

carletto

Però stavolta è obbligatorio fare qualche giorno a Djerba oppure a Kelibia, per salutare i nostri amici!  :riez:

gianfranco1104

Lista

Gianfranco 1104 xr650re
Carletto XR600??
Andrea3112 59X
Dansan TT69R....... k690  :ciapa:
Stefanone ?? (potrebbe andare anche con un paracarro non avrebbe problemi....

Dansan

Citazione di: gianfranco1104 il 28 Marzo 2013, 19:37:11
Lista

Gianfranco 1104 xr650re
Carletto XR600??
Andrea3112 59X
Dansan TT69R....... k690  :ciapa:
Stefanone ?? (potrebbe andare anche con un paracarro non avrebbe problemi....

Da qui a Novembre ne passerà di sabbia sotto le ruote...... il futuro è sempre incerto.......
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

andrea3112

Citazione di: Dansan il 28 Marzo 2013, 22:45:45
Da qui a Novembre ne passerà di sabbia sotto le ruote...... il futuro è sempre incerto.......

tutto vero , può darsi che partiamo prima e ci prendiamo la residenza in Tunisia  hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

gianfranco1104

Citazione di: andrea3112 il 29 Marzo 2013, 09:47:33
tutto vero , può darsi che partiamo prima e ci prendiamo la residenza in Tunisia  hahaha
a me basterebbe riprendermi la residenza in sardegna.........

andrea3112

LISTA AGGIORNATA PROVVISORIA

Gianfranco 1104 xr650re
Carletto XR600??
Andrea3112 59X
Dansan TT69R 
Elenduro XR 600
Figlio Elenduro TT Belgarda

ªsuperbananaª

gianfranco1104

andrea3112

bene , Novembre è ancora lontano ma arriverà perciò parlarne non è mai tempo sprecato.

grossa Novità per me , questa volta penso che andrò con una Honda Xr 600 , tanto anche Elenduro ne ha una uguale perciò anche con i ricambi ce li divideremo , naturalmente ci saranno ricambi anche per tutte le altre moto e assistenza sul posto perciò nessun problema

Carletto avrà una moto "ufficiale" , seguiranno  gli aggiornamenti nelle prossime settimane.

intanto vado a rilassarmi alla cavalcata del Sole

carletto

Citazione di: andrea3112 il 06 Aprile 2013, 12:03:46
Carletto avrà una moto "ufficiale" , seguiranno  gli aggiornamenti nelle prossime settimane.

Ebbene sì, lo posso confemare in anteprima su questo forum: ho dei contatti in corso con l'ARC (Accordino Racing Corporation) per valutare se fare parte del loro team ufficiale 2013.   :riez: :riez:

andrea3112

mi piace , ti confermo già anche per il 2014  :riez: :riez: :riez:

carletto

Se avrò la moto ufficiale, mi faccio stampare un paio di adesivi ARC e li metto sulle fiancate!!   :ok: :riez:

Marley

Citazione di: carletto il 06 Aprile 2013, 21:31:04
Se avrò la moto ufficiale, mi faccio stampare un paio di adesivi ARC e li metto sulle fiancate!!   :ok: :riez:
Stampa stampali metto anche sulla punto :adel2:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

carletto

andrea3112

parliamone che mi garbano anche a me , la moto ufficiale è già in allestimento  :opazzoo:

carletto

C'entra un caXXo con questa discussione, ma Marven vi saluta tutti!  :ciao:

MIC7209

Citazione di: carletto il 22 Maggio 2013, 20:06:44
C'entra un caXXo con questa discussione, ma Marven vi saluta tutti!  :ciao:

ormai voi due solo africa e gas...gas  :bye:

Ps:

se ti capita anche un saluto al bolognese appiedato
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

andrea3112

anche un pò di Topa  :riez:
il Bolognese te lo saluto ma chi volesse lo chiami al 331 1097958 , non è un bel momento per lui e sentire qualcuno al telefono non gli farebbe altro che piacere .

Libero Cielo

a novembre con le xr... interessante...
...posso iniziare a pensare di allestire la mia xr... serbatoio maggiorato ce l'ho... un portatrezzi avanti al paramotore me lo costruisco... un sistema portabagagli posteriore me lo costruisco... lo sapete che mi piace portarmi dietro il minimo indispensabile!!! :)

questo giro è aperto anche ai gpsssisti?
... soffro di attacchi di gioia...

MIC7209

Citazione di: andrea3112 il 23 Maggio 2013, 11:12:34
il Bolognese te lo saluto ma chi volesse lo chiami al 331 1097958 , non è un bel momento per lui e sentire qualcuno al telefono non gli farebbe altro che piacere .

ecchecaXXo, sempre nei casini quello ...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Libero Cielo

Citazione di: MIC7209 il 23 Maggio 2013, 13:46:04
ecchecaXXo, sempre nei casini quello ...

... chiamalo che gli fa piacere in questo suo momento...
... soffro di attacchi di gioia...

MIC7209

Citazione di: Libero Cielo il 23 Maggio 2013, 16:14:48
... chiamalo che gli fa piacere in questo suo momento...

Intanto gli ho mandato un sms  :ok:

Cular

prendo il numero :ok
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

carletto

Intanto finalmente mi sono arrivati gli adesivi dello sponsor!   #risatona#

robococ

Citazione di: carletto il 26 Maggio 2013, 00:15:47

Allora Carletto ci vuoi riprovare!!, non so su che moto hai idea di attaccare questi adesivi, ma assieme agli adesivi se ti passassero anche un bel telefono satellitare non sarebbe male, perchè le dune sono sempre toste indifferentemente dalla moto con cui ci vai.
So gia per certo che a novembre non potro essere dei vostri, il mio periodo sara febbraio 2014, e l'idea sarebbe quella di raggiungere Bir Romane e magari il laghetto di Ain Ouadette, (due dei pochi posti che mi mancano di vedere).
ciao clap

54NDR°

Citazione di: carletto il 26 Maggio 2013, 00:15:47

MInkia bellissimo!  :miii: clap clap clap
Nostra patria è il mondo intero

marven

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dall'Afghnistan. Lo sapevo che non dovevo venire a leggere  :'( mi manca la mia motoooooo, la libertààààà.
Andrea puoi dire a Vic se mi cerca su Skype o su wathapp io per lui voglio esserci anche se..... è nu recchie e gomma
Un caro saluto a tutti e sempre WLT (cit. Andrea3112)
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

ciapo

salve marven!!!!!!!!!!!!!!!!!!  cmq marven sei una fava vai in quei posti stupendi(Afghanistan)e nn ti porti la moto!!!??? ma come sei ciucco !!! hahahahaha ! buona permanenza e apri bene gli okki !!!!

marven

Stupendi 'na sega  :vomit:
Mi volevo portare il Gheppio, ma mi hanno detto che per saltare qui ... non serve. Cmq a parte le battutaccie.... a volte è dura, ma per chi è andato all'avventura con Andrea....si può fare anche l'aghnistan. L'importante è mantenere una certa serenità...il resto vien da se. E poi come mi disse Andrea in un determinato momento...."basta non pensarci"
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

ste2083

Ciao raga, sicuro che ci sono anche io  con la mia nuovissima nx 650..

andrea3112

Citazione di: ste2083 il 07 Giugno 2013, 19:40:38

bene così fai coppia con carletto , anche lui con una NX 650 ufficiale questa volta .
a fine Giugno sono a Legnano per un raduno Africa Twin Marathon , vieni che ti faccio vedere una NX molto particolare.

ciao Stefano

ste2083

ok, fammi sapere di preciso quand'è che cerchero di esserci.

gianfranco1104

Citazione di: ste2083 il 07 Giugno 2013, 19:40:38
presentazione?

andrea3112

si xhiama Stefano , è un meccanico con alle spalle 5 anni di corse in velocità e due di cross .
ha Novembre 2012 è venuto con noi in Tunisia con un Tenerè , poi per ragioni inimmaginabili ha provato una NXR 650 con la quale ha fatto due cappottoni incredibili e da lì se innamorato , ora ha la NXR e a novembre sarà con noi gianfranco , stai tranquillo che è un ragazzo squisito  :riez: .

ha legnano fine Giugno
  http://www.nightwings.org/Marathon/Marathon-meeting.htm

W la Topa

#friends#