News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Qualcuno a Viola (cn) domenica?

Aperto da neldubbiogas, 13 Settembre 2016, 15:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

C'è qualcuno che va a fare questa motocavalcata domenica?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

‡ ANDREA ‡

ciao, sono incuriosito da questa cavalcata, l'hai già fatta? è fattibile con la 2kf?

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

neldubbiogas

Mai fatta. Come difficoltà la danno media. Se sei allenato, escludendo gli hard, si potrebbe fare. Secondo me.

neldubbiogas

Guarda su you tube. Ci sono molti filmati.

neldubbiogas

In 2 parole: checuloche misonotiratooggi.

‡ ANDREA ‡

l'hai fatta? mi racconti la difficoltà e se posso farla il prossimo anno con la xt? (un pò di esperienza in fuoristrada ce l'ho, solo che la mia friggitrice è senza collaudo ne assicurazione)

grazie

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

neldubbiogas

Assolutamente NO. tutto pieno di sassi. Alcuni  grandi come meloni. Salite che salgono con pendenze belle toste. E discese idem. Se sei suoer allenato e sei un manico allora la puoi fare sennò, lascia perdere. Ho male pure sotto alle unghie. Non ho fatto neanche un hard. Già quello che c' era era più che sufficente. Oramai certe cavalcate assomigliano a prove del campionato enduro di 25 anni fa. Un pochino il senso della cavalcata si è perso.

‡ ANDREA ‡

grazie allora lascio perdere, quando sarà nuovamente in funzione la CRE ne riparleremo!

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

clap clap clap clap clap clap complimenti, finalmente qualcuno che dice con umana sincerità quello che ha veramente provato facendo un dato percorso.
Personalmente sono "stufo" di commenti tipo "facilissima e scorrevole" ma che quando ci vai davvero con una moto di 150Kg x 30 anni ti trovi a "morire" per poter arrivare... :mvv:
Sono felice di avere persone "vere" iscritte al forum, bene... :ok:

Citazione di: neldubbiogas il 19 Settembre 2016, 14:12:49
Assolutamente NO. tutto pieno di sassi. Alcuni  grandi come meloni. Salite che salgono con pendenze belle toste. E discese idem. Se sei suoer allenato e sei un manico allora la puoi fare sennò, lascia perdere. Ho male pure sotto alle unghie. Non ho fatto neanche un hard. Già quello che c' era era più che sufficente. Oramai certe cavalcate assomigliano a prove del campionato enduro di 25 anni fa. Un pochino il senso della cavalcata si è perso.
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT