News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Bagna cauda day.

Aperto da neldubbiogas, 18 Novembre 2016, 13:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Per gli amanti della stessa, nel finesettimana del 25 26 27 novembre, molti locali dell' Astigiano e piemonte lo organizzano.
Cercate i locali e..........buona fiatella.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Canavzan

Grazie, ottimo suggerimento. Continui ad arare campi e vigne con il 125 imbizzarrito ?

Cunningham

Citazione di: Canavzan il 18 Novembre 2016, 15:57:02
Grazie, ottimo suggerimento. Continui ad arare campi e vigne con il 125 imbizzarrito ?
si è evoluto con un Beta 300  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Canavzan

Però, un bel salto di qualità. Io, imperterrito, mi ostino ad usare il TT, nonostante un' aranciona a miscela mi supplichi di toglirle le ragnatele.....Ci aveva portato, anni addietro, ad esplorare le Sue colline con Paolone e combriccola.

neldubbiogas

Adesso penso di ricordare. Avevi un tt350? Eri venuto con un tuo amico col TTe e che si era rotto un dito?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Canavzan

Varda che memoria, eravamo proprio noi i due parinotti che Ti rallentavano il ritmo. Considerando la Tua evoluzione, che permette sicuramente un raggio d'azione più ampio, spero di rivederTi nei prossimi giri autunnali (feriali, cosi coinvolgiamo il Morello) su per le nostre Valli.