News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ktm 250 2t 2017

Aperto da neldubbiogas, 09 Luglio 2017, 12:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ciao. Ieri, prima del botto, ho avuto modo di provare questa moto. Moto? Qesta porcheria immensa!!
Ma come fanno a farle così?!!
No dico, un mio amico ha un 450 del 2006, fantastico.
Questo 250 invece: grosso di serbatoio e fianchetti che non vi dico. Altissimo di pedane e basso cone manubrio (va bene ad un nano), una sella mollissima e larga che non riesci nemmeno a spostarti. Sopensioni veramente oenose oltre ogni limite (e pii crtiticano quelke della mia). Una medda insomna.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

non so bisognerebbe provarla, la mia di sella è strettissima  -ninzo'- ma è ormai vecchia e inutilizzata....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Anche il proprietario non ci si trova per niente.
Prima aveva un ktm 450 del 2008. Anche quella una bella moto con una bella ciclistica.
Pensa che, appena montato in sella, mi è sembrato di salire sull' aprilia rx 125 del '90 di un mio amico.
Mi vien quasi da dire che ste ktm si siano piano piano trasformate da racing in dual leggere per tutti. Tipo crm 250.
Anche il motore mi ha lasciato deluso. Un 250 pieno pensavo. Invece lento a prendere giri, morto in ripresa con marce lunghe. Il mio beta sarà quel che sarà per molti ma il motore è stupendo. Penso che l' rr gli passa sopra ad occhi chiusi.

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 10 Luglio 2017, 22:38:12
Anche il proprietario non ci si trova per niente.
Prima aveva un ktm 450 del 2008. Anche quella una bella moto con una bella ciclistica.
Pensa che, appena montato in sella, mi è sembrato di salire sull' aprilia rx 125 del '90 di un mio amico.
Mi vien quasi da dire che ste ktm si siano piano piano trasformate da racing in dual leggere per tutti. Tipo crm 250.
Anche il motore mi ha lasciato deluso. Un 250 pieno pensavo. Invece lento a prendere giri, morto in ripresa con marce lunghe. Il mio beta sarà quel che sarà per molti ma il motore è stupendo. Penso che l' rr gli passa sopra ad occhi chiusi.
è completamente diversa l'erogazione del tuo 300, più simile al K300
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Ricordo il wr 250 di uno con cui giravo anni fa e di motore era stupendo, robusto ad ogni regime, riprendeva fantasticamente ed energicamento con qualsiasi marcia. E ne aveva solo 5. Non ti dico che bestia era il cre 250 di uno con cui giro ora!!!! Questo ktm? Neanche da lontano assomiglia ad una di quelle.
La mia ha un 36 ed una espansione minimal. Visto girare un tm 300: sembrava quasi un vecchio 500!!
Ok, troppo motore non serve, ma neanche non avercene proprio. Bo. A me mi ha deluso moltissimo sotto tutti i punti di vista. E dire che, prima di salici gli ho anche detto che era proprio bellissima. Appena messo il sedere sopra........."ma che è sta roba??".

piccolo Fabio

Questa prova davvero mi sciocca!

Io sono rimasto cosí felice e soddisfatto dal mio 250 2006 preso da pochi mesi che giá pensavo di prenderne uno nuovo il prossimo anno...

ma per me non c´é problema peggiore in una moto da Enduro della triangolazione stretta!!!

Ho provato anche l´Xtrainer di un amico....confermo che motore ne ha a bizzeffe ed ha anche le stesse quote di guida del 300 RR, triangolazione misurata con il metro!

Inoltre sento la differenza di peso con il K250 giá da fermo! Incredibile!!!!

Ora per controprova sarei curioso di misurare il mio 250 ed il 300 2016 di un altro amico (sempre K). Lui tra una settimana ci fa il Romaniacs, quindi proprio uno sprovveduto non é....

Un mio collega ha invece l ´Husqy 250 2017 e ci si trova molto bene....o almeno non se la sente di ammettere i problemi di una moto enduro pagata quasi 10.000 €  :riez:

neldubbiogas

10000??? È un pazzo. Questo mio amico il k lo ha pagato 7200. Non ricordo bene se immatricolato ma mi sembra di si.
In confroto il tuo dinamicamente è moooolto meglio.
Ripeto: neanche lui che se l' è comperata ne è contento.

neldubbiogas

Aggiungo: prima di prenderne uno nuovo fatti un giro con uno nuovo. Provala perché poi ti penti di aver venduto il tuo.

Cunningham

il 2006/2007 è il migliore.....anche se lo lasci chiuso in box  hahaha hahaha hahaha hahaha

piccolo Fabio

Citazione di: neldubbiogas il 17 Luglio 2017, 18:10:39
10000??? È un pazzo. Questo mio amico il k lo ha pagato 7200. Non ricordo bene se immatricolato ma mi sembra di si.
In confroto il tuo dinamicamente è moooolto meglio.
Ripeto: neanche lui che se l' è comperata ne è contento.

Scusa, mi ero sbagliato, l´Husqvarna 250 7500€, mentre il K300 SixDays 10.000 €

Quando torna dal romaniacs appena capita, chiedo di farmelo provare.

Mi aveva anche detto che a fine anno probabilmente lo vende, ci avevo giá fatto un pensiero, perché qui 3500 dalla mia li prenderei ancora...

Ma poi mi ha detto che la venderá per 7500....allora tanto vale una Beta nuova!  ;D

carlainz

io ho un WR450F e mi trovo benissimo e sopratutto affidabilita eccezzionale !!!!
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

piccolo Fabio

Citazione di: carlainz il 20 Luglio 2017, 12:18:03
io ho un WR450F e mi trovo benissimo e sopratutto affidabilita eccezzionale !!!!

avuta anche io, 2005, telaio acciaio. Si ottima, moto, ma che c´entra...

é Yamaha, allora é tutto normale!  :angel:

Cunningham

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Luglio 2017, 12:12:14
perché qui 3500 dalla mia li prenderei ancora...

:rishock:    Fabioooooo ti do la mia da vendereeeeee

piccolo Fabio

Citazione di: Cunningham il 20 Luglio 2017, 17:44:42
   :rishock:    Fabioooooo ti do la mia da vendereeeeee

Organizziamoci, ormai sono anche pratico di esportazione! :)