News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pneumatico 43f

Aperto da dyango, 24 Agosto 2017, 14:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dyango

Salve a tutti . mi chiedevo se sono ancora in produzione le
metzeler enduro 1. buona giornata maurizio

AngeloFarina

Dal sito Metzeler si, ma solo l'anteriore:

http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Enduro-1.html

Per il posteriori in pollici invece e' in produzione il Metzeler Enduro 2:

http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Enduro-2.html

Occhio pero' che queste gomme hanno codice velocita' R , mentre le nostre moto richiedono l'S. Verifica sul libretto...

Sulle moto (al contrario delle auto) e' possibile montare tutto l'anno gomme con codice velocita' inferiore a quello indicato a libretto, ma solo se le gomme montate hanno la marcatura M+S. E temo che queste Metzeler la marcatura M+S non ce l'abbiano...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

dyango

Grazie per la risposta . darò un'occhiata alle dunlop k 850. Ne parlano anche bene.
Saluti e Buon fine settimana

AngeloFarina

Si, le ho sull'1VJ. Le Dunlop sono ottime gomme dual, unico difetto si consumano rapidamente.
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

dyango

Quanti km ci hai fatto?

AngeloFarina

Il posteriore a 5000 km e' quasi da buttare, l'anteriore tiene ancora botta, ora casomai lo giro perche' lavorando solo in frenata i tasselli diventano "spioventi"...
La mescola e' morbida, per questo da' un sacco di aderenza sia su strada che in off, pero' si consuma rapidamente.
Angelo Farina

dyango

Grazie per le info. pochi ma buoni
ciao maurizio

gionni

Confermo anch'io la bontà delle k850a, io metto sempre solo quelle sulla 43f.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

dyango

k850 montate . belle da vedere e ottime su strada. un po di problemi i primi km nel curvare. avevo un po paura ad andare in piega. poi peròci si abitua.. e vai.
Grazie dei consigli