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Tt 350 minimo irregolare

Aperto da Riccardo Ciuccoli, 24 Settembre 2017, 22:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riccardo Ciuccoli

Ciao a tutti,
Apro una nuova discussione xche non trovo una soluzione al mio problema.
Vi descrivo in breve il comportamento della moto, al minimo rimane regolare dopo l'accensione,
I problemi si manifestano a volte quando apro e chiudo il gas.
In alcuni casi rimane accelerata e in altri addirittura si spegne.
Premetto che ho pulito completamente il carburatore, cambiato i collettori d'aspirazione e tutte e due le membrane.
Controllato il gioco valvole.
Regolato più volte la vite aria/benzina.
Ho portato la moto da più meccanici e non hanno trovato soluzione.
Il precedente proprietario mi disse che sono stati lucidati i condotti d'aspirazione,
Non vorrei che sia quello la causa del malfunzionamento.
Smontando la candela noto i sintomi di una carb.magra.
Volevo aumentare di qualche punto il getto del minimo ma risulta introvabile.
Se qualcuno ha qualche idea ve ne sarei parecchio grato.
X il resto gran moto il TT ma quando si spegne mentre sei in off  :incx:

Cunningham

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Riccardo Ciuccoli

Sostituita nuova di pacca.
Grazie x l'aiuto

Slash

Siamo sicuri al 100% che le punterie hanno il giusto gioco?Io sul 350 stavo uscendo pazzo e alla fine erano proprio le valvole.

Riccardo Ciuccoli

Ho sostituito la catena distribuzione qualche mese fa e nell'occasione verificato il gioco valvole.
Hai avuto rogne simili alle mie x una tolleranza errata alle vavole?
Grazie Slash fammi sapere x favore.

Cunningham

ingrassa la carburazione e controlla i cavi del carburatore
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Riccardo Ciuccoli

Ciao Cunningham,
X ingrassare intendi vite aria/benzina del minimo e tacca spillo immagino,
Mentre x i cavi carburatore?
Grazie

Slash

si erano le valvole totalmente fuori tolleranza,troppo serrate.
Controlla bene tanto li c'è il magico coperchio con la guarnizione

Cular

Citazione di: Riccardo Ciuccoli il 25 Settembre 2017, 20:22:15
Ciao Cunningham,
X ingrassare intendi vite aria/benzina del minimo e tacca spillo immagino,
Mentre x i cavi carburatore?
Grazie
per i cavi  tutto il gruppo filo\guaina\manopola..da controllare che sia tutto a posto che scorrano bene......
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: Riccardo Ciuccoli il 25 Settembre 2017, 20:22:15
Ciao Cunningham,
X ingrassare intendi vite aria/benzina del minimo e tacca spillo immagino,
Mentre x i cavi carburatore?
Grazie
si, esatto
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Riccardo Ciuccoli

Ok
Fine settimana verifico tutto e poi vi aggiorno.
I cavi comunque sono a posto, ad ogni apertura e chiusura torna tutto al punto di partenza.
X le valvole segnero' i valori su un foglio.
Grazie a tutti.

Riccardo Ciuccoli

Grazie al fine settimana sono riuscito a ricavare un po di tempo per il TT.
Ho aperto il coperchio punterie e verificato il gioco.
Tutto nei valori stabiliti,
Domattina credo che aprirò anche la testa,
Sto pensando alle valvole incostrate.
Che ne dite? Potrebbe starci come ipotesi?
Grazie a tutti.

Riccardo Ciuccoli

Trovato il guasto,
Dopo aver smontato la testa e le valvole dalla sede ci siamo
accorti che una d'aspirazione ha il basamento sticchiato e
dunque non stagnava più lasciando passar aria in eccesso.
Chi fa da se fa x3
diversi meccanici mi hanno spillato soldi senza risolvere
nulla.
ciao a tutti e grazie dei consigli. :rock: