News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da leonardo1971, 12 Agosto 2019, 09:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

leonardo1971

Ciao
sono Leo, scrivo da Biella e ho da poco preso un TT600E del 2001.
Condizioni eccellenti per quanto riguarda motore ciclistica etc ma plastiche tutte cotte dal sole, ho quasi finito di sistemarla e devo dire che sta venendo davvero bella (per i miei gusti, ovviamente!) :ok:

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Billy

Mille misure un solo taglio

Cunningham

benvenuto  :ok:

faccela vedere!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Citazione di: meritene il 12 Agosto 2019, 18:35:26
Belìn...il solito maniaco
vuoi mica che gliela guardi prima l'altro biellese  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

leonardo1971

eccomi e grazie dei messaggi
diciamo che e' a buon punto, buonissimo direi ma voglio finirla per potermi far massacrare dai commenti ad opera finita! Mi piace fare le cose per bene  øpaperinoø

In realta' sto ancora studiandomi le grafiche che tagliero' col plotterino e qualche altro piccolo particolare, poi conto di descrivere in un apposito topic i lavori svolti.. per ora vi mostro com'era appena l'ho portata a casa:

Cunningham

a me sarebbe sembrata perfetta già così  :mvv:

neldubbiogas

Benvenuto. Mi stavo chiedendo: pensa un po se  vedendo  mia venduta anni fa. Mica l' hai comperata dalle parti di Luserna?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

leonardo1971

Citazione di: neldubbiogas il 14 Agosto 2019, 12:31:57
Benvenuto. Mi stavo chiedendo: pensa un po se  vedendo  mia venduta anni fa. Mica l' hai comperata dalle parti di Luserna?

no l'ho trovata a Villanova, da un signore che l'aveva acquistata nel 2003 da un'altra persona di Biella..

Maxi

Tanto vale rischiare per non morire