News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gommino protezione mono 2KF

Aperto da antonionni, 23 Dicembre 2019, 20:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

antonionni

Oggi ho notato che il gommino cerchiato in rosso ha la parte che si fissa sul forcellone tagliuzzata.

Sapete dove si trova? Kedo? E per cambiarlo basta levare la vite inferiore del mono?

Grazie & buone feste a tutti

ferrovecchio

Ne ho uno perfetto ma è per 3TB purtroppo.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Che mi risulti aftermarket non si trova e originale ci vorrà quanto a rifare la facciata di casa.

ferrovecchio

Mi pare una 70 di euro ma potrei sbagliare.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

antonionni

Ma lasciarlo così?

E per cambiarlo cosa si deve smontare?

Quindi niente kedo ...

ferrovecchio

Se non hai manie perfezioniste, lascialo così, il 99% delle moto (di ogni marca) non ce l'ha.

antonionni

In effetti ...

Proverò a vedere in occasione della pulizia ed ingrassaggio del forcellone, se non è troppo lavoro, lo riparerò con del termorestringente.

Buone feste a tutti

2kf_forever

Ciao A tutti.

Anche il mio è screpolato (sempre 2KF), ma la concessionaria Yam mi dice che non è più disponibile come ricambio.
Qualcuno sa dove poterlo trovare ?

ferrovecchio

antonionni

Confermo che non è più disponibile ovunque, rimangono i mercatini.

Peccato però, si trova di tutto, ma questo che è particolarmente soggetto ad usura, non lo fanno.

Christian

ATTENTI ragazzi: il mono è in tiro. Non è che si svita e basta. Bisogna comprimerlo e tenerlo compresso. Solo dopo si riesce a fare il lavoro. Magari smontarlo va anche ma poi non s'infila più.

Riassunto: lasciare perdere a meno che non stiate facendo un restauro approfindito e feticista del dettaglio.
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

Il gommotto l'ho rimesso senza smembrare l'ammo.... ovviamente l'ho fatto togliendolo dal telaio...