News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ormai non mi resta che prendere una bici

Aperto da Christian, 01 Settembre 2020, 20:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

In realtà non vorrei una bici ma vorrei fare enduro come una volta. Questo detta la tipologia di bici che vorrei.

Visto che i pedali non mi interessano le "bici" sarebbero: Stealth H-52, Kuberg freerider, Mrazek Revix, E-Motion Escape.
Ma queste sono tutte fuori dalla mia disponibilità finanziaria ....

Dunque non mi resta che rassegnarmi ai pedali..

Quali mountaibike elettriche vanno bene per fare sentieri e mulattiere da hard enduro?
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 01 Settembre 2020, 20:53:37

Quali mountaibike elettriche vanno bene per fare sentieri e mulattiere da hard enduro?
quali gambe, dovresti chiedere!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Voglio un motore potente che si possa azionare senza i pedali ... anche se devo fare delle modifiche, anche se è illegale

Cunningham

Citazione di: Christian il 01 Settembre 2020, 22:35:43
Voglio un motore potente che si possa azionare senza i pedali ... anche se devo fare delle modifiche, anche se è illegale
si fa...si fa....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

Trespolo

Christian

A 9500 cucuzze compro questa

https://www.revx.cz/

.. e mi avanzano 1500 euri per pagare le multe alla forestale

Ma voglio un mezzo MENO potente* e voglio spendere meno.

*l'ho provata e non riuscivo a non impennare!!!!!

Trespolo

Citazione di: Christian il 03 Settembre 2020, 12:17:44
A 9500 cucuzze compro questa

https://www.revx.cz/

.. e mi avanzano 1500 euri per pagare le multe alla forestale

Ma voglio un mezzo MENO potente* e voglio spendere meno.

*l'ho provata e non riuscivo a non impennare!!!!!

Bella!

Ma non è una bici, non ha i pedali.

Christian

Il fatto di volere i pedali era unicamente legato alla speranza di trovare qualcosa che costasse meno. In realtà non voglio i pedali. Dunque: pedali solo se poi pago meno il mezzo.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

Trespolo

Citazione di: Christian il 03 Settembre 2020, 13:36:26
Il fatto di volere i pedali era unicamente legato alla speranza di trovare qualcosa che costasse meno. In realtà non voglio i pedali. Dunque: pedali solo se poi pago meno il mezzo.

Mi sono spiegato male, io ne facevo una questione legata ai divieti di transito.
Per ora, e ribadisco "per ora", con le bici vai dove vuoi, con un mezzo che non sia una bici ci sono forti limitazioni e sei sempre a rischio verbali ed accidenti.
Per questo anche io avevo cominciato a pensare ad una e-bike. Per una MTB senza la "e" ormai mi manca la pompa.

Christian

Citazione di: Trespolo il 04 Settembre 2020, 09:07:43
Mi sono spiegato male, io ne facevo una questione legata ai divieti di transito.
Per ora, e ribadisco "per ora", con le bici vai dove vuoi, con un mezzo che non sia una bici ci sono forti limitazioni e sei sempre a rischio verbali ed accidenti.
Per questo anche io avevo cominciato a pensare ad una e-bike. Per una MTB senza la "e" ormai mi manca la pompa.

Questa cosa mi è chiara. Comunque anche con le bici cominciano già a spaccare le balle, limitando la potenza per andare sui sentieri. Dunque i pedali li considero solo per spendere meno. E non m'interessa se è legale o meno. Stanno proibendo qualsiasi cosa di divertente. Se non ci opponiamo fra due anni sarà proibito scureggiare.

Citazione di: neldubbiogas il 03 Settembre 2020, 14:34:03
https://www.agazzinibike.it/p/sur-ron-firefly-offroad-performance-x/#

La sur-ron la sto guardando da un pezzo ....