News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ormai non mi resta che prendere una bici

Aperto da Christian, 01 Settembre 2020, 20:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

In realtà non vorrei una bici ma vorrei fare enduro come una volta. Questo detta la tipologia di bici che vorrei.

Visto che i pedali non mi interessano le "bici" sarebbero: Stealth H-52, Kuberg freerider, Mrazek Revix, E-Motion Escape.
Ma queste sono tutte fuori dalla mia disponibilità finanziaria ....

Dunque non mi resta che rassegnarmi ai pedali..

Quali mountaibike elettriche vanno bene per fare sentieri e mulattiere da hard enduro?
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 01 Settembre 2020, 20:53:37

Quali mountaibike elettriche vanno bene per fare sentieri e mulattiere da hard enduro?
quali gambe, dovresti chiedere!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Voglio un motore potente che si possa azionare senza i pedali ... anche se devo fare delle modifiche, anche se è illegale

Cunningham

Citazione di: Christian il 01 Settembre 2020, 22:35:43
Voglio un motore potente che si possa azionare senza i pedali ... anche se devo fare delle modifiche, anche se è illegale
si fa...si fa....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cunningham

Trespolo

Christian

A 9500 cucuzze compro questa

https://www.revx.cz/

.. e mi avanzano 1500 euri per pagare le multe alla forestale

Ma voglio un mezzo MENO potente* e voglio spendere meno.

*l'ho provata e non riuscivo a non impennare!!!!!

Trespolo

Citazione di: Christian il 03 Settembre 2020, 12:17:44
A 9500 cucuzze compro questa

https://www.revx.cz/

.. e mi avanzano 1500 euri per pagare le multe alla forestale

Ma voglio un mezzo MENO potente* e voglio spendere meno.

*l'ho provata e non riuscivo a non impennare!!!!!

Bella!

Ma non è una bici, non ha i pedali.

Christian

Il fatto di volere i pedali era unicamente legato alla speranza di trovare qualcosa che costasse meno. In realtà non voglio i pedali. Dunque: pedali solo se poi pago meno il mezzo.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

Trespolo

Citazione di: Christian il 03 Settembre 2020, 13:36:26
Il fatto di volere i pedali era unicamente legato alla speranza di trovare qualcosa che costasse meno. In realtà non voglio i pedali. Dunque: pedali solo se poi pago meno il mezzo.

Mi sono spiegato male, io ne facevo una questione legata ai divieti di transito.
Per ora, e ribadisco "per ora", con le bici vai dove vuoi, con un mezzo che non sia una bici ci sono forti limitazioni e sei sempre a rischio verbali ed accidenti.
Per questo anche io avevo cominciato a pensare ad una e-bike. Per una MTB senza la "e" ormai mi manca la pompa.

Christian

Citazione di: Trespolo il 04 Settembre 2020, 09:07:43
Mi sono spiegato male, io ne facevo una questione legata ai divieti di transito.
Per ora, e ribadisco "per ora", con le bici vai dove vuoi, con un mezzo che non sia una bici ci sono forti limitazioni e sei sempre a rischio verbali ed accidenti.
Per questo anche io avevo cominciato a pensare ad una e-bike. Per una MTB senza la "e" ormai mi manca la pompa.

Questa cosa mi è chiara. Comunque anche con le bici cominciano già a spaccare le balle, limitando la potenza per andare sui sentieri. Dunque i pedali li considero solo per spendere meno. E non m'interessa se è legale o meno. Stanno proibendo qualsiasi cosa di divertente. Se non ci opponiamo fra due anni sarà proibito scureggiare.

Citazione di: neldubbiogas il 03 Settembre 2020, 14:34:03
https://www.agazzinibike.it/p/sur-ron-firefly-offroad-performance-x/#

La sur-ron la sto guardando da un pezzo ....