News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mtb Decatlon

Aperto da neldubbiogas, 06 Dicembre 2020, 07:47:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

non li spenderei nemmeno per l'auto 12000 euro  hahaha
una bici a quel prezzo mi dovrebbe portare ovunque senza pedalare ne fare altro  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Cunningham il 23 Dicembre 2020, 17:34:54
una bici a quel prezzo mi dovrebbe portare ovunque senza pedalare ne fare altro  ::)
...si ma...iniziando (anche se siamo un po' tutti "grandicelli", oramai...) non ti occorre una Pinarello F12 o una Specialized Aethos o una BMC SLR01 o una...sono bici stupende ed al TOP ma... per iniziare sono semplicemente SPRECATE....sono bici OTTIME ma per usarle al meglio servono OTTIMI ciclisti, detto questo se conosci qualcuno che ha comprato una bici da 2/3.000 Euro e la vende perché in 2 anni ci ha fatto 500 Km potrebbe essere un affare (e ne conosco di gente che ha comprato ottime bici poco usate, comprate "per capriccio" dal primo proprietario...). Su di me ho visto che una bici nuova da 2.000 euro "endurance" (= che punta ad una maggiore comodità x lunghe distanze piuttosto che alle massime prestazioni...) con un bello sconto per portarla a 1.700  si è rivelata un acquisto corretto e non finisco mai di migliorare i miei tempi su vari tratti, anche in salita...la bici pesa circa 9 Kg (che sono "tantini" paragonati ai pesi piuma che alcune bici hanno sotto ai 7 Kg...) ma, sinceramente, sono più contento di vedere che sono io a perdere due Kg di peso e poi magari mi faccio una coppia di ruote più leggere da metterci per migliorare ancora un po' in salita... :soddisfatto:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Marchinovis

Citazione di: Cunningham il 23 Dicembre 2020, 17:34:54
per quel prezzo immagino ne vorresti una che ti massaggiasse  le balls ogni 500 mt.  hahaha
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 09 Febbraio 2021, 21:08:37
per quel prezzo immagino ne vorresti una che ti massaggiasse  le balls ogni 500 mt.  hahaha
solo  :dubbio:

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin