News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

spillo

Aperto da totopupo, 16 Aprile 2005, 11:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

totopupo

Raga ho trovato uno spillo dell'orto (€1,5) che messo nella tacca piu' alta risulta un pelino piu' corto di quello originale nella tacca centrale. cosa puo succedere montandolo?

MASIVO

PROVALO E SAPRAI. :bye:

INDY

Citazione di: totopupo il 16 Aprile 2005, 11:29:00
Raga ho trovato uno spillo dell'orto (€1,5) che messo nella tacca piu' alta risulta un pelino piu' corto di quello originale nella tacca centrale. cosa puo succedere montandolo?

Ma i diametri sono gli stessi? La conicità è tanto diversa? Sono questi i fattori che influenzano come carbura lo spillo.
NON è che fai due foto de due spilli vicini e le posti? Così per curiosità! ???

totopupo

Purtroppo ho prestato la digitale ma comunque ho già montato il carburatore e per me è un gran successo ma non ho ancora provato la moto vi faro' sapere. Comunque forma e diametro dei due spilli mi sono sembrati uguali cambiava solamente un pelino la lunghezza...speriamo bene. Io intanto  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

INDY

Allora se ti capita di rispontarli fai due foto!!!

Per 1,5 euro quasi quasi lo testo!!!
Per che moto era lo spillo che hai preso? Dimmi tutto precisamente così in settimana lo prendo!!

mau

Hmmm... interessa anche a me...
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

totopupo

Raga lo spillo è dell'orto piu' non sò riportava una sigla tipo D5 cose del genere e l'ho comprato in un vecchio negosìzietto di borgo vecchio a Palermo (Machi) dove un signore anzionotto mi ha messo davanti un cassetto in legno con vari spilli color oro e io ho preso il piu' simile al mio. Purtroppo (o per fortuna) ho rimontato tutto e spero di non dover rismontare almeno per ora. Comunque se posso ne compro un'altro ci faccio la foto e ve lo posto. Ma sapete dirmi che comporta lo spillo leggermente piu' basso?

INDY

Mi sbaglio o non ci hai ancora detto su quale dei due corpi lo hai messo?!

totopupo

Esatto sul primario, e devo dire che dopo aver rimontato il carburatore non ho perdenze di benza, ma devo dire che la moto mi resta parecchio accellareta e per partire mi ha fatto sudare un po. Ho mollato i fili e niente sembra che mi sia mangiato mezzo accelleratoreperchè torna indietroparzialmente....Vi faccio sapere...

INDY

Cosa intendi per "perdenze di benza"? Se sono quelle dai tubetti di sfiato sotto la moto allora non possono centrare con lo spillo. E' il galleggiante della vaschetta che si incanta e quindi la benza di troppo fuoriesce dal troppopieno.   

Per risolvere il problema della partenza prova a mollare(svitare=più grsassa la carburazione) di mezzo o un giro la vite di regolazione della miscela al minimo.

Spiega meglio la storia dell'acceleratore???!!!

totopupo

Mi sono spiegato male, non ho nperdenze di benza. Per l'accelleratore dopo aver rimontato il tutto (se vui leggi terzo atto help) la moto si è accesa dopo molti tentativi, ma rimaneva parecchio accellerata, cosa che non sono riuscito a risolvere con le regolazioni dei cavi. Grazie