News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Muleria ....

Aperto da YureW, 12 Settembre 2005, 10:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kocka

ciao. ho cambiato gomma per una piu hard e ho a casa una michelin baja 140/80-18. non mi va di tenerla fino a estate prossima perche dopo non la metto sulla moto perche "vecchia". la do gratis. ha ancora un 0,9-1,2 cm di tasello. a me non va bene per l'inverno, metto la post. cross.
se la vuole qualcuno ne parliamo in privato. non la spedisco, se qualcuno se la viene a prendere,..

canamo

.....ciao,come semo messi per questo w.e.?.......se podesi andar in zerca de un poco(!) de fango?
..........yureeeeeee dame una man :superck:

YureW

Allora, no son messo tanto ben per 'sto uichend, causa 2 diconsi 2 famigliari fratturati. Gavevo in programma de cambiar goma de drio, sti giorni, e inveze fazo corse al Burlo.
Però le robe se sta sistemando, e forsi sabato o domenica rivo a ciapar un per de orete.
??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Hei Yure cossa xè successo? :miii: :miii: :miii:
Te ga l'abbonamento alla sala gessi? Spero niente de grave.
??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

YureW

Non gravissimo ma abbastanza sfaika.
Sabato mia figlia è caduta dal divano mentre faceva capriole (che ghe digo sempre de no far!) e si è fratturata una clavicola. La frattura è composta e non ci sono complicazioni, tempo un mese e va a posto.
Mia madre invece è caduta e si è rotta un piede, che non sarebbe poi così grave, ma anche una vertebra, che invece è una cosa più seria. Poteva andare peggio, non corre nessun rischio, ma deve stare ferma a letto per un bel po'.
Per non sbagliare, mio fratello è andato a correre e si è tagliato un piede su non so che caxxo di lamierino nascosto nell'erba, cinque o sei punti in pronto soccorso.

Per un poco di tempo, in moto, devo andare pianino.
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 24 Ottobre 2006, 11:48:49
Non gravissimo ma abbastanza sfaika.
Sabato mia figlia è caduta dal divano mentre faceva capriole (che ghe digo sempre de no far!) e si è fratturata una clavicola. La frattura è composta e non ci sono complicazioni, tempo un mese e va a posto.
Mia madre invece è caduta e si è rotta un piede, che non sarebbe poi così grave, ma anche una vertebra, che invece è una cosa più seria. Poteva andare peggio, non corre nessun rischio, ma deve stare ferma a letto per un bel po'.
Per non sbagliare, mio fratello è andato a correre e si è tagliato un piede su non so che caxxo di lamierino nascosto nell'erba, cinque o sei punti in pronto soccorso.

Per un poco di tempo, in moto, devo andare pianino.

:miii: :miii: :miii:
Auguri a tutti !!!!!! Forsi xe mejo andar a far un giro in marina la della chiesa dei .......... :soddisfatto: :soddisfatto:

canamo

.....muleria,come se messi per questo w.e.?(a parte jurew che savemo za e aprofitto per saludar ???)
riveremo a becarse prima de fine ano?(con una n) :superck:

brummel

Questo malissss....
Spero de liberarme per el primo o S.Giusto ecc...
Inoltre la mia amata soffri de oio pastiglie cadena(no ciano)
Comunque no son per strada.
Gavessi voia de sporcarme un poco e de far una bevuda in compagnia,go un periodo de......solo lavor e stropa!

Ciao.
:superck:

YureW

Dovessi gaver anche mi un poco de tempo libero, ma devo far un poca de manutenzion ala moto, prima de ributarla in 'tel fango ...
se rivo 'sto fine setimana fazo quel.
???
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Ciò muli sabato 4 novembre libero per un giron de fuego !!!!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

canamo

ciao,speremo de rivar combinar una clapa per el 4.......intanto forse domanica fazo un giro sul isonzo con un mulon(non del forum) dotado de ttr - speremo ben pel 43f
se qualchedun volesi agregarse podemo metterse d'accordo  ??? ???

ciano cadena

Merxxa, sabato precettato sul lavoro.Niente giro :cry: :cry: :cry: :cry:

lele74

Canamo, forse al pomeriggio/sera avrò un attimo libero.
Se ti serve il carburatore eventualmente ne aprofittiamo?
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

canamo

ciao,ci sentiamo per tel. + tardi  ???

YureW

Anch'io dovrei farmi vivo, ma stasera non ci riesco proprio.
Lele, fammi sapere se hai un poco di tempo prossimamente: stasera sono fuori, domani in mattinata finisco un paio di lavoretti sulla moto, e poi dovrei essere a posto.

???
Solo le pido a Dios

lele74

Citazione di: YureW il 28 Ottobre 2006, 16:58:38
Anch'io dovrei farmi vivo, ma stasera non ci riesco proprio.
Lele, fammi sapere se hai un poco di tempo prossimamente: stasera sono fuori, domani in mattinata finisco un paio di lavoretti sulla moto, e poi dovrei essere a posto.

???

Sono alquanto incasinato pure io: ci sentiamo a inizio mese in caso per definire la cosa ;)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

canamo

ciao jure......la prossima settimana ho un bel ponte (dovrei lavorare solo lunedi e martedi).se hai un po di tempo-visto il periodo non proprio tranquillo- si potrebbe fare un uscita,magari per s.giusto? ??? ??? ???
...fatti vivo :superck:

MTT

Sabato alle 02:11 xe nato el mio pupotto; Niccolò.
Muli.... che capolavoro!
3,5 kg, 51.5 cm, carrrigo de cavei. E tutto sommà abbastanza tranquillo.
Non so quanto presto riverò a tornar sul forum...
Dio mio che splendido che el xè!
Alla prima occasione possibile... birra per tutti! ??? ??? ???
Saluti a tutti.

P.S.: YureW, spero tutto ben adesso con gli ingessati de casa. ;)

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

YureW

Citazione di: MTT il 30 Ottobre 2006, 00:52:23
Sabato alle 02:11 xe nato el mio pupotto; Niccolò.
Muli.... che capolavoro!
3,5 kg, 51.5 cm, carrrigo de cavei. E tutto sommà abbastanza tranquillo.
Non so quanto presto riverò a tornar sul forum...
Dio mio che splendido che el xè!
Alla prima occasione possibile... birra per tutti! ??? ??? ???
Saluti a tutti.

P.S.: YureW, spero tutto ben adesso con gli ingessati de casa. ;)

Grande Niccolò! E congratulazioni alla signora!
Bel grande, e tranquilo vol dir che no ga mal de panza.
:cake: :cake: :cake:

Tranquilo, MTT, tuto ben con i ingessadi.

Se vedemo quando che se vedemo, godite el picio, al massimo tachite un atimo al telefono per lasar pagade un poche de bire in un bar de tua fiducia!  :riez:
Solo le pido a Dios

YureW

Citazione di: canamo il 28 Ottobre 2006, 20:40:44
ciao jure......la prossima settimana ho un bel ponte (dovrei lavorare solo lunedi e martedi).se hai un po di tempo-visto il periodo non proprio tranquillo- si potrebbe fare un uscita,magari per s.giusto? ??? ??? ???
...fatti vivo :superck:

Anche mi lavoro solo ogi e domani, e sperassi proprio de trovar tempo per un giro: ma no son sicuro, devo veder come che se risolvi un paio de monade.
Solo le pido a Dios

robo

AUGURISSIMI!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Grande MTT!Complimenti!..anche alla mamma!

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

AUGURONI MTT !!!!!!!!!
:cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake: :cake:
Ecco un altro centauro del forum!!! Sbrighite a ciorghe un XT cussì quando sarà grande gaverà zà una moto storica !!!  hahaha hahaha hahaha

AUGURI ANCHE ALLA MAMMA!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

brummel

W el pupo!!!!!!!!

Congratulazioni(alla mamma ovvio...) :riez:

brummel

Muleria.....domenica me ritrovo probabilmente libero.
Quindi,se femo un giro facilino nelle ore +calde con mag :superck:nadina finale?
Accetto proposte(+semo+se divertimo...)
Ciao.

canamo

ciao,mi podesi esser disponibile.per la tamperatura no problem,basta vestirse e  :superck:
....tra l'altro noi se conosemo za de circa 20 anni fa a aurisina con motorini e vespe varie
martin

robo

Se me vien le gomme  e recupero el paramotor rivassi venir anche mi!
Ciamoerò un 2 miei amici,forse i vien anche lori!
Uno xe quel col KTM bianco che iera con mi a ROnchi e dopo xe un altro col 59x...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

brummel

Grande Martin chi non muore si rivede....
Allora femo?

robo

Femo domenica?
Dove  e quando punto de ritrovo?
Che giro femo?

Mi pensavo de beccarse per le 09.00 ca e tornar casa per el 16.00,che dopo strenzi troppo!
Ieri iero sù a Kozina e iera sottozero...

Se podessi far el giro la intorno Rodik!
COnossi qualched'un la strada?
Se no rifaria el giretto che gavevmo fatto con Mule l'anno scorso!

robo

Dove femo el Treffpunkt? :dubbio:

YureW

Mi, a monte tutto:
go de rifoderar la sella, la go smontada e sfoderada e me son acorto che la gomapiuma xe slavazada. La tegno fin domenica a sugarse, sperando che basti, un poco impicada fora insieme con le mudande, un poco col phon e un poco col caldobagno delonghi, la dovessi sugarse. Quindi domenica la rifodero con la blackbird nova e via. Solo che ghe meterò un poco de tempo, perché xe un lavor che no go mai fato e anche perché la grafetatrice che go no la riva a sparar i punti in tuti i posti dove che servi, ostia.
Intanto go cambià parafango de drio, e speto che rivi el serbatoio de 23 litri.
Grandi lavori, insoma.

Però intanto son fermo,  :cry:
Solo le pido a Dios

robo

Te ga cilto el serba de Cho?
Dighe de buttar la roba nel mio pacco cussì te risparmi sulla spedizion,ciò!

YureW

Citazione di: robo il 03 Novembre 2006, 13:26:09
Te ga cilto el serba de Cho?
Dighe de buttar la roba nel mio pacco cussì te risparmi sulla spedizion,ciò!

E sì, lo go ciolto de CHO.
Nol'ga ancora el serbatoio, forsi a lui ghe riva ogi: comunque fa poca diferenza la spedizion, ma apena che lo sento provo a dirghe.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios

robo

Ok,vedi ti...

MULI!!!
Xe un problema:
se non vien Yurew,CHI PORTA I ORDEGNI PER TUTTI???
cOME FAREMO SENZA DE LUI???

canamo

ok,metemose d'accordo su dove trovarse e xe fatta.......speremo de rivar a concluder prima de domenica  :riez: