News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

NAFTALINA!!!

Aperto da Lu90, 11 Dicembre 2005, 11:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ritz

C'hai anche l'holins anteriore  clap

A Lu90 non hai risposto a 1.38.6
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

YureW

Allora, se serve a qualcuno:
la naftalina che ho trovato io, pura centpuccent naftalina proprio proprio, è prodotta e distribuita dalla Lincoln Italiana SpA di Lodivecchio (MI).
È venduta in sacchetti da 150 grammi, per metà trasparenti e per metà Con scritte blu e gialle.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Citazione di: Tsof il 13 Dicembre 2005, 00:16:27
Cosa mi tocca vedere in questo forum!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens:

:riez: :riez: :riez:
mi spiace per te amico ma ha me le moto piacciono tutte e non mi limito solo ad un genere o ad un'unica marca,infatti al momento  ne ho  tre e di marche diverse ma se lu90 mi  aiuta a risolvere il problema gli consegno la cassa di birra direttamente a domicilio.  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Lu90

Ma daiiii hai la Suzu dello stesso colore della mia (il più bello secondo me di quelli venduti).

Tu dammi il codice che ti dà il display quando ponticelli il connettore e io ti dico che errore è  :sigaro:

Per la cronaca:

OGGI HO COMPRATO LA TTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolare, tenuta eccezionalmente, proprio bella bella bella bella, modello 2000 (che imparerò a chiamare con la sua sigla hehehe) :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

grande adesso siamo pari solo che il mio ttr è del 98.sarà mica rosso e bianco il tuo?

AdrianoTTR

Complimenti per l'acquisto  :bttr:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

Certo, Bianco e rosso, il blu mi ha stancato.

Ho avuto un po' troppe moto bianche e blu, ora metto il mille rizla replica e solo pista, e tengo il TTR x strada.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

emilius

Citazione di: Lu90 il 13 Dicembre 2005, 23:45:25
Certo, Bianco e rosso, il blu mi ha stancato.

Ho avuto un po' troppe moto bianche e blu, ora metto il mille rizla replica e solo pista, e tengo il TTR x strada.

:ok: ;D

te la fai una rijekata il prossimo anno???

Citazione di: emilius il 14 Dicembre 2005, 00:16:36
:ok: ;D

te la fai una rijekata il prossimo anno???
io sicuramente  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

emilius

Citazione di: #111 il 14 Dicembre 2005, 00:18:01
io sicuramente  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

allora ci vediamo.... ;D

P.S. io l'anno scorso c'ero ad aprile e maggio....al motohappening....anche Lu90 era presente... :)

Lu90

Certo che si, ci si vede tutti a Rijeka hehehehe

Io l'anno scorso non ho girato bene, ero messo male a forche, mi sentivo più in palla con il 750, uscivo svirgolando nero dalle curve (poca roba eh!)

Con il millozzo... inzomma... si sente che ti può scaraventare via in un nanosecondo, se poi sei messo male a settaggi e non riesci a trovare quelli giusti...

Complimenti per l' 1'38" davvero.
Speed limit?

FOLCO

Citazione di: Lu90 il 13 Dicembre 2005, 19:58:36
Ma daiiii hai la Suzu dello stesso colore della mia (il più bello secondo me di quelli venduti).

Tu dammi il codice che ti dà il display quando ponticelli il connettore e io ti dico che errore è  :sigaro:

Per la cronaca:

OGGI HO COMPRATO LA TTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolare, tenuta eccezionalmente, proprio bella bella bella bella, modello 2000 (che imparerò a chiamare con la sua sigla hehehe) :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

devo scusarmi con te, sei troppo simpatico e poi mi sembri un caramba sui generis (x qst mi 6 simpatico!) poi hai anke manico con le motazze il che m'ha fatto pensare che ho preso na topica...
cmq posta qlk foto del TTR e della GSXR che so 2grandi motazze!!!
e ancora complimenti x l'acquisto...ciao bella caramba!!!!

Citazione di: emilius il 14 Dicembre 2005, 00:33:38
allora ci vediamo.... ;D

P.S. io l'anno scorso c'ero ad aprile e maggio....al motohappening....anche Lu90 era presente... :)
io di solito faccio le tappe della tecnoteam e quelle dei ragazzi di thunderteam,che organizzano le gare amatoriali ci si diverte un sacco e a fine gara soppressa e vin per tutti  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: