News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

riga gome

Aperto da #111, 15 Gennaio 2006, 00:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

qualcuno ha provato le gomme ricostruite di riga gomme? e se si come sono?  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ROCKET68

Mi avevano risposto niente di che , cerca nei vecchi post, ma da quello che ho capito possono andare bene a chi va solo in OFF e ne consuma tante ;)

Citazione di: ROCKET68 il 15 Gennaio 2006, 18:12:55
Mi avevano risposto niente di che , cerca nei vecchi post, ma da quello che ho capito possono andare bene a chi va solo in OFF e ne consuma tante ;)
ok grazie allora visto il costo le proverò.  :ok: :ok:

tencode

ho una certa esperienza delle gomme ricoperte di riga e ti posso dire che per quel che costano sono ok.
lNella mia compagnia le usiamo tutti, montate su wr 400 - tt 350- crf 250.
Noi giriamo su percorsi molto duri tipo mule con sassi ,e per 4-5 uscite sono perfette poi cominciano a calare di resa fino a 10 - 12 uscite poi le devi cambiare, ma vale la stessa cosa con le varie pirelli mt 18- 16  o simili......!!!! per cui sono un buon affare....!!!
ho provato anche le MITAS c 12 ,se non ricordo male ,ma dopo due uscite le ho smontate perchè nei posti duri non vanno assolutamente bene e poi si sono deteriorate molto.

ivan64

Io ho usato 2 enduro pro competition e 2 enduro71a....le prime sono ottime per terreno fangoso e viscido, durano al massimo 5-6 uscite sul fango, sul secco si strappano i tacchetti in un attimo. Le 71a proprio non mi piacciono, anche da nuove nel fango non si va avanti, e se c'è molto freddo si 'sgretolano', pure con queste al massimo 4-5 uscite.....io ti consiglio di girare alla larga dalle riga. Ho montato su una vee rubber che resiste da 8 uscite, va benissimo nel fango e non è male sul viscido, pagata 45 euro.
Bye!
FE450 - XT660Z

mi sa che a sto punto le provo e mi tolgo il dubbio, grazie dei vari consigli  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

burnygio

ho preso ankio le 71A ricostruita posteriore........

3 uscite con spostamento su asfalto......... su asfalto ti vai  -dead- e in off  non le ho trovate molto efficaci

sono abominevoli :cacc: :vomit: :vomit:

EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio se mi dici così le lascio la,io mi trovo bene con le mt21 visto che per fare un po di off devo fare parecchio bitume... ma qualche alternativa alle pirelli ?purchè siano almeno di pari livello in off.  :riez: :riez:

Maurizio Burroni

Riga , le compri a pezzi o a grammi .... ????

Citazione di: Maurizio Burroni il 17 Gennaio 2006, 19:56:15
Riga , le compri a pezzi o a grammi .... ????

sarà che fumo troppe canne  :drog: ma non l'ho capita  :riez: :riez:

riccardo.r

Il mio gommista mi disse ke non le voleva + vedere xke gli tornavano tutte indietro xke i tacchetti saltavano via con tutta la zolla sottostante.
Io non le ho mai provate!
Cmq ho visto su crosshop.it gomme posteriori a 34€ e anteriori a 28€ non ricostruite,dateci uno sguardo! ???

Citazione di: riccardo.r il 18 Gennaio 2006, 00:03:18
Il mio gommista mi disse ke non le voleva + vedere xke gli tornavano tutte indietro xke i tacchetti saltavano via con tutta la zolla sottostante.
Io non le ho mai provate!
Cmq ho visto su crosshop.it gomme posteriori a 34€ e anteriori a 28€ non ricostruite,dateci uno sguardo! ???
ok grazie  :ok: :ok: :ok: :ok: