News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Miiiii, non lo sapevo!!

Aperto da DavideTaranto, 19 Gennaio 2006, 23:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideTaranto

:bttr: Ciao a tutti , Sono Davide, Non sapevo che bisognava presentarsi!!!! :acci: :acci:

Ah, Sono di Roma
ciao tte...

DavideTaranto

Moto posseduta TT 600 E
Ma tra poco con mono ohlins, speriamo!!! :rock:

Grazie joe :banana:
ciao tte...

wele26

Benvenuto ma un pò hai a che fare con taranto o no? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: wele26 il 19 Gennaio 2006, 23:52:05
Benvenuto ma un pò hai a che fare con taranto o no? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si... fa parte degli "Ultrà Taranto" da Roma... ao... na passione... è na passione :ok:

??? ??? ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Citazione di: DavideTaranto il 19 Gennaio 2006, 23:34:06
:bttr: Ciao a tutti , Sono Davide, Non sapevo che bisognava presentarsi!!!! :acci: :acci:

Ah, Sono di Roma
Ragassssi dobbiamo punirlo  :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha Benvenuto  ??? ??? ???

Si puniamolo :spakk:: aspettiamo ke monti il mono :pazz:... poi andiamo a fregarcelo :akrd: ke mi serve  :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: XT DrEaMeR il 20 Gennaio 2006, 09:51:18
Si puniamolo :spakk:: aspettiamo ke monti il mono :pazz:... poi andiamo a fregarcelo :akrd: ke mi serve  :riez: :riez: :riez:
Sii...xò una piccola  :spakk: ci vorrebbe  pazz2 e fatemi contento magrebtzx

hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Gasolina76 il 20 Gennaio 2006, 09:54:10
Sii...xò una piccola  :spakk: ci vorrebbe  pazz2 e fatemi contento magrebtzx

hahaha hahaha hahaha

Ma questo dopo... quando ci sgama e ci incolpa d'esser stati noi: ovviamente faremo gli offesi e ci darà la possibilità di  :spakk:

hahaha

ma come non sapevi che dovevi presentarti? allora vai via e non farti + vedere  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha benvenutoooooooooooo  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

DavideTaranto

Aò, Simpatici sti ragazzi di xt600.it!!!
Non mi conoscono e già mi prendono per il culo la mia città d'origine...
Poi mi vogliono  #anatale#il mono...
Poi me vogliono  :spakk:
Ma li fate così i benvenuti voi!!!!!???? :riez:
Ciao ragazzi e grazie per la clorosa accoglienza ??? ??? ??? ??? ???
ciao tte...

DavideTaranto

Ma come ca**o funzionano ste immagini???
me state a censurà????
ciao tte...

Citazione di: DavideTaranto il 20 Gennaio 2006, 22:55:46
Aò, Simpatici sti ragazzi di xt600.it!!!
Non mi conoscono e già mi prendono per il "sederuccio d'oro" la mia città d'origine...
Poi mi vogliono  #anatale# il mono...
Poi me vogliono  :spakk:
Ma li fate così i benvenuti voi!!!!!???? :riez:
Ciao ragazzi e grazie per la clorosa accoglienza ??? ??? ??? ??? ???

Ma nio dimostriamo così il nostro affetto... con le spine :ciapa:  hahaha hahaha hahaha

Citazione di: DavideTaranto il 20 Gennaio 2006, 22:57:09
Ma come ca**o funzionano ste immagini???
me state a censurà????
ke errore di da? Devono essere meno di 170 kb mi pare... se non riesci ad inserirle, prova a ridimensionarle

DavideTaranto

ciao tte...

TTgreat!

Benvenuto! Tranquillo, se ti "fanno" il mono chiamami che ci facciamo un giro di "raccolta" dei loro! hahaha hahaha hahaha hahaha
(Spirito di compaesanità).......
Quando vieni quaggiù portati l'XT che la sporchiamo un pò di fango dei dintorni..........

Citazione di: TTgreat! il 23 Gennaio 2006, 09:42:04
Benvenuto! Tranquillo, se ti "fanno" il mono chiamami che ci facciamo un giro di "raccolta" dei loro! hahaha hahaha hahaha hahaha
(Spirito di compaesanità).......
Quando vieni quaggiù portati l'XT che la sporchiamo un pò di fango dei dintorni..........

...

Caro TTgreat... ke avevi montato sotto la motazza... ultimamente? La marmittozza è ?

:akrd: :akrd: :akrd:

:akrd: :akrd: :akrd: Me serve pure quella :akrd: :akrd: :akrd:!!!

:ciapa: prrrrrrrr

TTgreat!

Occhio che con me rischi...Potresti ritrovarti sul telaio senza accorgertene mentre vai in giro......... :riez: :riez:
Ma ti va bene perchè la mia è migliore in tutto!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Aspetta che mi diano la staffa che ho progettato e poi vedi che bestiolina ho creato........

Citazione di: TTgreat! il 23 Gennaio 2006, 10:00:14
Occhio che con me rischi...Potresti ritrovarti sul telaio senza accorgertene mentre vai in giro......... :riez: :riez:
Ma ti va bene perchè la mia è migliore in tutto!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Aspetta che mi diano la staffa che ho progettato e poi vedi che bestiolina ho creato........

Ma sta staffa a che te  serve? Che ce devi appoggiare la moto quando parcheggi, ar posto der cavalletto?

Oppure quello ke se ne va in giro, e si ritrova solo col telaio sotto, sei tu, e sta staffa te serve pe ttenè uniti i pezzi della moto? Ke artrimenti se ne cade a pezzi  :ciapa: ?

P.S. Ha detto Gasolina76: TTKKTTRKZZ! :riez:

TTgreat!

Sta zitto che proprio ieri mi si è spezzato per la seconda volta il cavalletto. Meno male che eravamo ai saluti dopo il giro in off. Sto per fare una staffa per alzare dietro, ma sull'attacco superiore, non sotto.

Citazione di: TTgreat! il 23 Gennaio 2006, 11:01:17
Sto per fare una staffa per alzare dietro, ma sull'attacco superiore, non sotto.

:dubbio: :dubbio: :dubbio: Ma stai parlando sempre del cavalletto... o di che? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Ti stai rinforzando il cavalletto, praticamente?

TTgreat!

No no, scusa, sono stato poco chiaro. Intendo attacco del mono. Aspetto con ansia il pomeriggio, dovrebbero avermela fatta e non vedo l'ora di provarne l'effetto. Se va bene apro un thread con foto e tutto.

GIORGIONE83

DavideTaranto

Senti TTgreat, ma anche tu sei di TA????

Giù a TA ho tanti amici che vanno in OFF in zona!!! clap clap clap
ciao tte...

Citazione di: TTgreat! il 23 Gennaio 2006, 11:14:47
No no, scusa, sono stato poco chiaro. Intendo attacco del mono. Aspetto con ansia il pomeriggio, dovrebbero avermela fatta e non vedo l'ora di provarne l'effetto. Se va bene apro un thread con foto e tutto.

E vai... ke ne devo montare pure io in settimana... ma dovrebbe essere uguale all'originale... quindi spero di non avere bisogno delle tue info  prrrrrrrr! ???

TTgreat!

Citazione di: DavideTaranto il 23 Gennaio 2006, 16:21:33
Senti TTgreat, ma anche tu sei di TA????

Giù a TA ho tanti amici che vanno in OFF in zona!!! clap clap clap
Bè, se leggi il mio profilo.....clicca sul quadratino azzurro sotto l'avatar.
Allora ne conosco sicuramente qualcuno. Proprio ieri l'ultima uscita fresca fresca.....
In genere ho due opzioni: un gruppo più "turistico" e uno più hard. A poco a poco sto facendo da unione tra tutti.
E ogni volta troviamo qualcuno nuovo.  Stiamo crescendo. Oh, tutti dilettanti sia chiaro..... Ieri qua tra stradali e off c'era un giro incredibile di due ruote. Piccolo esempio.....gli enduristi siamo noi di passaggio da quelle parti, stavano girando in pista

DavideTaranto

:shock: Allora siete in tanti!!
anche stradisti!! e anche loro vanno in OFF insieme a voi??? :riez: :riez: hahaha
ciao tte...

TTgreat!

Citazione di: #111 il 23 Gennaio 2006, 19:07:11
che pista è?
Una pistina fresca fresca che credo sia pure abusiva....comunque in zona ci voleva, è servita a creare un buon movimento. Ci girano un pò tutti, dai grossi bicilindrici ai supermotard.

Citazione di: DavideTaranto il 23 Gennaio 2006, 23:01:59
:shock: Allora siete in tanti!!
anche stradisti!! e anche loro vanno in OFF insieme a voi??? :riez: :riez: hahaha

Noo, loro sono quelli che ci guardano con invidia quando arriviamo dal nulla e andiamo via dove loro non arrivano con lo sguardo.........

abusivaaaaaa??????  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha sempre le solite storie  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Non ne sono sicuro, ma un mesetto fa ci guardavano con sospetto.....ora non più, anzi, in pista non entra nessuno se non compila la sua brava scheda...può darsi che sia in regola, non so. Però secondo me è proprio piccolina. Se ci ripasso cercherò di fotografarla meglio....