I^ uscita ufficiale nel foggiano-GARGANO visto da Fabiuzzo e Nux - FOTO -

Aperto da nux, 10 Marzo 2006, 18:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

ragazzi io e Fabiuzzo il giorno 11 del mese di febbraio 2006 ci siamo fatti un giretto per il Gargano....

in tutto ci siamo sparati 220 km in una mezza giornata....

partenza alle 12.00 circa da foggia dopo aver avviato la moto di fabiuzzo a spinta (batteria scaricata per il lungo letargo..., lui studia a torino)

direzione San Marco in Lamis...,abbiamo attraversato San Giovanni Rotondo.....

da lì abbiamo preso la direzione che porta a Monte S.Angelo dove abbiamo svoltato per la FORESTA UMBRA....,

attraversata la Foresta siamo sbucati a VIESTE e da li dopo una sosta in spiaggia e dopo aver riempito lo stomaco di pizza locale siamo tornati a foggia passando per Mattinata.....

il tempo era bellissimo...., la strada ricca di curve era strepitosa....,

il sottobosco della foresta era insidioso ma soffice come la gommapiuma....

basta parole.... ora tocca alle foto......

fabiuzzo

confermo tutto! bellissima giornata! bellissimi posti! il gargano offre tutto! off & on, infatti qualche giorno dopo ci siamo pure ritornati, ed io... ho cambiato assetto!!! he..he.. la motardazza... :banana:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

pølpastrello

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Bella raga! Complimenti per il giro, il Gargano e' sempre il Gargano. :rock: ???
XT600E 1991

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

nux

Citazione di: wele26 il 14 Marzo 2006, 00:25:03
Bella storia ma da me ha piovuto da sabato a oggi

il giro l'abbiamo fatto a metà febbraio (come ho precisato nel resoconto ndr)

anche qui questo week-end è stato boreale....

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Morpheus82

:ok:

Belle foto, davvero!
E' cio che ho proposto a mio cugino, che ha un xr, (io una TT)
siamo di Molfetta e penso che il giro del Gargano verrà fatto quest'estate
con tenda in spalla! Al max vi chiedero' qualche info utile!

alla prox
ciauuz

nux

Citazione di: Morpheus82 il 21 Marzo 2006, 23:21:49
:ok:

Belle foto, davvero!
E' cio che ho proposto a mio cugino, che ha un xr, (io una TT)
siamo di Molfetta e penso che il giro del Gargano verrà fatto quest'estate
con tenda in spalla! Al max vi chiedero' qualche info utile!

alla prox
ciauuz

se vuoi puoi venire anche prima di questa estate....,

basta vederci prima delle 14.00 e il giro del gargano lo si fa in 1/2 giornata....,  così quest'estate conoscerai già i posti...

nux

fabiuzzo

:ok: da Molfetta in meno di un'ora SIETE a fg. Da fg in meno di un'ora SIAMO sul Gargano!
forza raga!!
se poi volete info per questa estate chiedete pure (ho villeggiato in tutte le località di mare del Gargano).
ciao!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Con degli amici vado spesso sul gargano... abbiamo come appoggio una specie di casa in mezzo alle alture, a ridosso della foresta umbra  :bttr: :bttr:

Però con questi amici niente Off  :cry: :cry:

P.S. fabiuzzo!!! che portatarga hai montato? E' stato facile adattarlo? Quanto costa? Grazie  ??? ???

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 10 Aprile 2006, 17:27:15
Con degli amici vado spesso sul gargano... abbiamo come appoggio una specie di casa in mezzo alle alture, a ridosso della foresta umbra  :bttr: :bttr:

Però con questi amici niente Off  :cry: :cry:

P.S. fabiuzzo!!! che portatarga hai montato? E' stato facile adattarlo? Quanto costa? Grazie  ??? ???

porca miseriaccia!!!
non avevo più aperto questo thred da diversi giorni quindi non mi ero accorto del messaggio di jaquinta!

è un portatarga della Ufo con fanale a lampadina, si monta facilmente facendo 3 buchi sul codino della moto. che poi sono gli stessi buchi sui quali ho montato il borsello quindi a vista non rimane nulla (le teste delle viti sono visibili all'interno del borsello). l'unico consiglio che mi sento di dare è che montando questo portatarga sul 4pt si espone la centralina (450 euri) a tutti gli schizzi della ruota posteriore e quindi sarebbe meglio proteggerla in qualche modo. I modi per proteggerla sono infiniti (se a qualcuno interessa spiego e posto foto di come ho fatto io).
unico neo è che avendo il fanale una parte trasparente che funge da illuminazione targa ed essendo la targa abbastanza inclinata, guardando la moto da dietro si vede sta luce bianca che non è proprio il massimo...
Esistono anche i tipi col fanale a led molto belli ma non hanno nessun sistema per illuminare la targa..
io li ho entrambi (tipo a led e tipo a lampadina) e tra l'altro uno dei due dovro' venderlo.

ritz

Il Gargano è il Gargano  clap clap peccato che le foto mostrino il mare a scacchi  8)
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

nux

Citazione di: ritz il 26 Aprile 2006, 15:13:50
Il Gargano è il Gargano  clap clap peccato che le foto mostrino il mare a scacchi  8)

ho sbagliato a comprimerle.... :acci: