News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un po' in ritardo, ma finalmente mi presento

Aperto da Falco suXT, 18 Marzo 2006, 15:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Falco suXT

...vi chiedo scusa se mi presento tanto in differita con il giorno effettivo della mia iscrizione al forum...mi chiamo Marco, e sono incappato nel vostro forum meno di un anno fa, poco prima di acquistare (non c'e' che dire, grande acquisto) una Yamaha Xt 600e 4valves del 1999, rigorosamente usata, con poco piu' di 25000 km, tenuta per mia fortuna da un gentiliiiiiiiiiissimo signore che piu' che usarla l'ha passata continuamente a cera...ho cominciato subito a cercare tutto il possibile su internet (libretto di uso e manutenzione, di officina, schemi elettrici e pareri tecnici di proprietari entusiasti e non) e sono infine approdato a quello che mi sembra il Paradiso dei Porcellini dei possessori di XT...
spero mi accogliate ma che soprattutto mi illuminiate riguardo tutti i segreti, i pregi e i difetti di questa bellissima motocicletta, che per quel che mi riguarda, deve campare almeno una centinaia di anni...

P.S. --> mi sono gia' avventurato con mio fratello e mio cugino nel primo cambio d'olio e filtro, sostituzione filtro dell'aria e candela...sembra essere andato tutto (o quasi) per il verso giusto...

P.P.S--> prima della XT abbiamo smazzato (e tutt'ora utilizziamo in citta' per non gravare troppo sulla frizione dell'XT) per una decina d'anni su uno scooter, l'Aprilia Rally 50 raffreddato ad aria, che grazie ad una meticolosa ed attenta manutenzione ha da poco compiuto i 110mila km, sempre con lo stesso gruppo, e cammina tutt'ora egregiamente. Vorrei tanto fare lo stesso anche con la moto....evviva l'affidabilita' e la semplicita' meccanica, evviva l'XT...

una bella sclacsonata a tutti

FalcoSuXT

Ludmillo

E bbbravo Folco!!

Cosa hai scritto... non so'!

Ma il benvenuto ti do'!!

cià!

rmanolo

KAP

...meglio tardi che MAI........ :riez:
benvenuto.... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
kap

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

clap... non ho letto tutto :drog:.. ma mi fido :riez:

Scherzo.. ho letto! Ma da dove proviene questa bellissima XT? Dove gira?

Che intenzioni hai riguardo il suo uso? Cittadino... oppure ENDURISTICO :YUK: ?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

andrea.saviane

alberto2kf

Perchè al mondo c'è tanta invidia? Perchè ci sono poche XT!!!
A colazziooonee!!

DarioTT

Citazione di: XT DrEaMeR il 18 Marzo 2006, 19:13:28
clap... non ho letto tutto :drog:.. ma mi fido :riez:

Scherzo.. ho letto! Ma da dove proviene questa bellissima XT? Dove gira?

Che intenzioni hai riguardo il suo uso? Cittadino... oppure ENDURISTICO :YUK: ?

passi duemila ore della tua giornata su sto forum e manco ti leggi tutto il post di un nuovo iscritto? anche tu solo K&D!
cmq benvenuto Falco....ma è il tuo nome o sei un falco (inteso come agente di polizia della squadra antiscippo)?

Free userbars" border="0

Borderline-g

gio

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

rinofor

garelli katia 50,; gilera rally 50; aprilia af1 replica 125; yamaha xt 660 r

Falco suXT

:sigaro: ehi, ehehehe, grazie per la superaccoglienza calorosa, davvero non credevo !!! cmq sono di Napoli, zona Camaldoli, e non sono un falco in realta', pero' siccome e' da quando sono al liceo che mi ripetono che sembro un falco quando mi aggiro sui mezzi a due ruote (anche sulla vespa mi hanno additato come tale) mi sono convinto ed ecco il perche' del mio nick...cmq per quanto riguarda la motocicletta al piu' presto postero' delle foto (per darvi un'idea di quale modello sia vi do' il link di un Xt identica e precisa alla mia. http://image.www.rakuten.co.jp/hatoya/img10421304594.jpeg       Lungi da me l'idea di fargli fare del Fuoristrada, se pensate che scanso anche le saettelle e a via Galileo Ferraris e via Stadera nn ce la porto proprio....qui ci prefiggiamo l'obbiettivo di fargli fare almeno 300mila chilometri...