News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT600E

Aperto da baddore, 01 Aprile 2006, 16:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

baddore

:girrrr:Ciao a tutti oggi ho deciso di icrivermi al sito nonostante sia ancora senza moto (ancora per pochi giorni :YUK:),
Ho comprato un TT 600E usato del 2001 e molto bella e non vedo l'ora di iniziare a scorrazzare quà e la, con questa bella Bestia.
Vi chiedo una cosa se possibile qualcuna ha qualche recensione di questa moto?, ed inoltre siccome avrei intenzione di utilizzare la moto anche per fare  sterrato, che modifiche mi consigliate di fargli, che gomme , tarature sosp. ecc....... doc.
Ciao vi aspetto in Sardegna :ok: :ok: :ok:

AdrianoTTR

Intanto comincia a prenderla e facci un po' di chilometri. Cerca poi di capire qual'è il tipo di utilizzo che preferisci. Inutile modificarla con gomme da fuoristrada al 100% e relativo assetto se poi ci fai fuoristrada una volta al mese.

Dimenticavo, benvenuto :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

sprutz

Ciao di dove sei??...io di Oristano! Se sei di zona potremmo organizzare qualcosa.... :bttr: :sigaro: ??? :superck:
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

and88

??? ??? ??? ciao e benvenuto!!! ??? ??? ???

io son 2 mesi (il 17 aprile) ke l'ho e x adesso ancora nn modifico niente...tieni conto ke ci faccio solo off...(niente bitume..)
ho in programma di cambiare/agiungere:
1- pignone (15 originale da sostituire con 14)
2- sterzo (uno con piega + alta e dritta xke la x mia statura é troppo basso) pazz2
3- paramani  :rock:
4- portatarga e frecce(se nn eliminarle...) :rock:
poi qnd avrò + disponibilità economica anke maskerina e parafango ant... pazz2
ciaoooo!!!!!!  e di nuovo benvenuto!!! ??? ??? ???   :bye:   :bye:   :bye:

ahhhh :acci: ...ke scemo ke sono...dimenticavo i "calzini" x le sospensioni anteriori...

riciaoooo!!!! ??? ???
23/10/2011...ciao sic...

paolone

ciao sprutz io sono a torino ma mia madre e di terralba che bel posto la sardegna
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

baddore

Citazione di: sprutz il 01 Aprile 2006, 17:44:16
Ciao di dove sei??...io di Oristano! Se sei di zona potremmo organizzare qualcosa.... :bttr: :sigaro: ??? :superck:

Io abito a CALA GONONE , non appena in moto ci sentiamo magari si organizza!!! :adel: ::feste::

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

rmanolo

Ciao, benvenuto... non dimenticare la foto!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

andrea.saviane

gio

Benvenuto!!! metti una foto!! ???

Lucky

??? ??? Beeeenvenuto  ??? ???
Ho seri problemi con la gravità!!

sprutz

Cala Gonone....bellissimo!!! Da quando ho la moto che ci vado ... di settembre si sta benissimo ...140 km da Oristano in strada e poi su che andiamo a "Su Gorroppu" a sporcare un po la moto.. e poi tutti a mangiare a su Cologone ad Oliena...
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

RIGHEZ

Ciao sprutz,
Complimenti per la moto, prima di sostituire qualcosa prendi confidenza con il mezzo. Molto probabilmente la trovera molto lunga di rapporti anche per uso stradale, cabia peranto il pignone con uno da 14 ,intervento facile e poco costoso.
Ciao Stefano

KAP

kap

mc6868

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

baddore

Citazione di: sprutz il 03 Aprile 2006, 22:24:08
Cala Gonone....bellissimo!!! Da quando ho la moto che ci vado ... di settembre si sta benissimo ...140 km da Oristano in strada e poi su che andiamo a "Su Gorroppu" a sporcare un po la moto.. e poi tutti a mangiare a su Cologone ad Oliena...
:ok:domani dovrei finalmente ritirare la moto :1: :1: :1: :rir: :YUK: :rir:Vi aspetto vediamo di organizzare qualcosa.
Grazie a tutti!!

and88

:clap: :clap: :clap: bravooooo!!!!  :clap: :clap: :clap:

mi raccomando posta le foto!!! ??? ???
23/10/2011...ciao sic...