News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giovedì 13/4/06 si offeggia??

Aperto da CHO, 09 Aprile 2006, 22:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Quanti siamo,dove andiamo,a che ora andiamo,dove ci vediamo..
Un fiorino.. hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

Excalibur1 (Marco)

UGUALE UGUALE A GIOVEDI' PASSATO, ale 14/14,30 da me
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gigio5Cilindri

Citazione di: CHO il 09 Aprile 2006, 22:56:11
Quanti siamo,dove andiamo,a che ora andiamo,dove ci vediamo..
Un fiorino.. hahaha hahaha hahaha

Cristiannnnnnnnnnnnnnnn....... :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CHO

Chi vuole venire ad offeggiare giovedìì,si può segnalare qui??
Con nome,cognome,doc.d'identità,cod.fiscale,passaporto,stato civile,etc.etc. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Scherzi a parte,segnalatevi,così sappiamo quanti siamo.. :bttr: :bttr: :bttr:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CHO

CHO

LISTA
Excalibur
Snippy
Xtdreamer
CHO
toti78
CrazyRai

Folconitro??

korn

ToTi

Ci sono anch'io, salvo ritardo aereo, non è che vengo con l'aereo......... ma di mattina vado a prendere mio fratello a Napoli.........
non so dov'è la casa di Marco però........ all'uscita Di Montoro inferiore dovè il ristorante 'la foresta' e poi.... :confuso:
Se mi spiegate altrimenti potrei prendere appuntamento con qualcuno di voi.....io vengo da A30 Sarno e poi raccordo Sa-Av...

FOLCO

Citazione di: korn il 10 Aprile 2006, 12:20:35
ci sono anch'io
:riez:

vai immediatamente ad iscriverti nel " censimento campani" nella sezione meetings--->campania!

Smemo

Ma siete tutti salumieri che vi incontrate alle 14.00 del giovedi ??
Ma nessuno lavora ???

Citazione di: toti78 il 10 Aprile 2006, 15:47:10
Ci sono anch'io, salvo ritardo aereo, non è che vengo con l'aereo......... ma di mattina vado a prendere mio fratello a Napoli.........
non so dov'è la casa di Marco però........ all'uscita Di Montoro inferiore dovè il ristorante 'la foresta' e poi.... :confuso:
Se mi spiegate altrimenti potrei prendere appuntamento con qualcuno di voi.....io vengo da A30 Sarno e poi raccordo Sa-Av...

Se vuoi ci si può incontrare sull'area di servizio che sta sulla caserta/salerno... non mi ricordo il nome, ma li 1 ce ne sta! :ok:

korn

vai immediatamente ad iscriverti nel " censimento campani" nella sezione meetings--->campania!
Citazione

be mi son segnalato, ma la lista era gia compilata, ho solo aggiunto una risposta per dire che c' ero. pensavo di doverlo dire a CHO che ero qui,  questo mio intervento qui era per questo. giovedi non posso venire, ma mi piacerebbe fare un giro in off non molto impegnativo, sapete non e che son pratico, ma ho fatto della montainbike da piccolo e un po di bmx qualche anno fa, diciamo che su due ruote ho un buon feeling, ma non voglio restarci alla prima  :stamplllll:

Per venire avete bisogno di ruote TACCHETTATE, e di protezioni ( per lo meno stivali e guanti! )... vedete voi  :ok:

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 10 Aprile 2006, 18:32:04
Per venire avete bisogno di ruote TACCHETTATE, e di protezioni ( per lo meno stivali e guanti! )... vedete voi  :ok:
E chi non ha nemmeno la moto può venire?? ;D ;D ;D

Citazione di: CHO il 10 Aprile 2006, 18:42:38
E chi non ha nemmeno la moto può venire?? ;D ;D ;D

hahaha hahaha hahaha ... certo... CON LA MINI  hahaha hahaha hahaha :ciapa:

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 10 Aprile 2006, 18:47:22
hahaha hahaha hahaha ... certo... CON LA MINI  hahaha hahaha hahaha :ciapa:
Avevo pensato di correr dietro,oppure a una mitica Ape car,magari il modello cross :YUK: :YUK: :YUK:

CrazyRai

ci sono anch'io.......la mia titolare mi stava inculando dicendo he dovevamo rimanere aperti tutta la giornata ma alla fine mi ha dato libero il pomeriggio.
Questa volta spero di essere + puntuale.
Ciao guallioni.
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

ToTi

Citazione di: XT DrEaMeR il 10 Aprile 2006, 18:16:44
Se vuoi ci si può incontrare sull'area di servizio che sta sulla caserta/salerno... non mi ricordo il nome, ma li 1 ce ne sta! :ok:

Da Sarno a Montoro non ci sono Aree di servizio.........ma se vuoi prendo l'entrata prima e ci vediamo all'area che dici tu  :ok:

Ah ma io ho le Mt70 che non sono proprio tacchettate ma le ho già provate in off....... :bttr:......sull'asciutto in salita vanno ok anche su pietre, è a scendere il guaio..e nel fango.. e infatti sono caduto ........
Comunque ho pensato di fare da tester per il percorso del raduno, Excalibur diceva di voler scegliere un percorso adatto a tutti anche ai principianti.....quindi se lo supero io il percorso è ok clap

fammi sapere magari ci sentiamo Giovedì mattina per confermare
il mio cell è 3385225523 Salvatore

No no... ci si può vedere appena superata la barriera di pedaggio, prima di mercato S. Severino

Il fatto è che non è un giro a "sfizio"... ci serve conoscere i percorsi, quindi più si procede, meglio è... Se ci si ferma ( causa fango=>ruote non adatte )... Ti si da una mano... FIGURATI! Però sarebbe meglio se si SFILA batt... cmq: Vediamo anche gli altri che dicono... non dovresti essere il solo "pivellino" ( :akrd:  prrrrrrrr)

ToTi

Per l'off, a parte gli scherzi, non vorrei veramente essere d'impaccio, capisco che è un giro importante per definire il percorso e non si può perdere tempo.......quindi non insisto e capisco le vostre perplessità..........
Se pensate che non è il caso no problem ......ci si può vedere quando si organizza un altro giro in compagnia.........

FOLCO

MA non lo stare a sentire a dreamer ke in off è na mezza sega, nun te fa problemi e vai x la tua strada ke tanto dovete pariare e non state facendo le finali del campionato del mondo di enduro...

SNOOPY L'AFRICANO

cho, visto che con la mini non puoi venire, avrei la motozappa di mio nonno, ha freni, alzavalvole e messa in moto, tutto esattamente come una moto... ma sale ovunque. ti interessa?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Citazione di: FOLCONITRO il 11 Aprile 2006, 10:31:34
MA non lo stare a sentire a dreamer ke in off è na mezza sega, nun te fa problemi e vai x la tua strada ke tanto dovete pariare e non state facendo le finali del campionato del mondo di enduro...

No... per come la vedo io... le uscite che faremo fino al raduno saranno tutte finalizzate a vedere e conoscere i percorsi... E' vero che non stiamo facendo le finali... ed è anche vero che "sono un fermone"...

Ma non so voi, ma io direi di vedere prima il giro COMPLETO tra noi (C.C.N.)... poi andare con quelli che non sono mai usciti: così possiamo valutare le difficoltà di chi non è mai uscito in fuoristrada, ed eventualmente cambiare il percorso se troppo difficile!

Io non decido nulla... figuriamoci! se venite, a me fa piacere: più siamo, più ci divertiamo... ma QUESTI GIRI, non LI vedo come divertimento :drog: ... poi si decide assieme agli altri! :riez:

MODERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: intervieni!

ToTi

Citazione di: XT DrEaMeR il 11 Aprile 2006, 10:57:23

Ma non so voi, ma io direi di vedere prima il giro COMPLETO tra noi (C.C.N.)... poi andare con quelli che non sono mai usciti: così possiamo valutare le difficoltà di chi non è mai uscito in fuoristrada, ed eventualmente cambiare il percorso se troppo difficile!
/quote].......

Per me va bene..........allora fatemi un fischio quando vi serve il principiante tester.....io sono sempre disponibile

Citazione di: toti78 il 11 Aprile 2006, 11:19:40
Per me va bene..........allora fatemi un fischio quando vi serve il principiante tester.....io sono sempre disponibile
Ma come ho detto sopra, non sono io a decedere... Ti prego non fraintendere: se tu ci fossi, mi farebbe piacere!
Io ho solo dato "un'idea"... poi si valuta assieme...

Non tutto è perduto... tieniti aggiornato!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ioroberto65

Ciao ragazzi, finalmente sono dei vostri al 100%.
solo che questa sarebbe la mia prima vera uscita in OFF... teoricamente sono pronto .. in pratica sono una mezza tacca anche se con tanta voglia di fare....
ho le mt70 sul TTR e ci arrivo giusto in punta di piedi.
abbigliamento ... solo gli anfibi !
Quindi mi autoclassifico come supernovellino.

Forse e' meglio che andiate voi in avanscoperta ed eventualmente poi proporre un giro scampagnata con birre etc per un percorso facile
sarebbe un peccato fare una figura di merxxxa proprio alla prima uscita!

rimango in ascolto... ovvero, fateme sape'.

ah.. poi lavoro a Napoli e l'unica strada che conosco e' l'autostrada napoli castellammare... niente piu'.. insomma peggio di cosi' non si puo'
in compenso potro' solo migliorare.

FOLCO

antonio cosi' dicendo sembra ke vuoi porre un veto a ki , anke alle prime armi, volesse venire a girare in off con voi.
ti ricordo ke le 3 uscite ke hai fatto non credo siano sufficienti a farti sentire un endurista coi controfiocchi....
quindi non dare consigli e avvertimenti varii, ki se vo fa un giretto è liberissimo di farlo, anzi potrebbe esservi d'aiuto nel valutare al meglio i percorsi.
in parole povere decidesse ognuno x se!
se s'incontrano difficolta' ci si da una mano a vicenda e al max l'interessato se ne torna indietro.
non sparare sentenze su ki puo' o meno venire visto ke cmq sei anke te un principiante in fuoristrada.
detto cio' ki vuole si aggrega (con le opportune precauzioni: gomme tassellate in buono stato, protezioni e ricambi quali leve o cavi).
infondo ognuno decide x se..... :riez:

x antonio: non sto facendo una questione contro di te, ma nn puoi decidere x gli altri. peace!!!

detto cio' divertitevi e pariate a pazzi!!!!!  batt

CHO

Citazione di: FOLCONITRO il 11 Aprile 2006, 14:34:09
antonio cosi' dicendo sembra ke vuoi porre un veto a ki , anke alle prime armi, volesse venire a girare in off con voi.
ti ricordo ke le 3 uscite ke hai fatto non credo siano sufficienti a farti sentire un endurista coi controfiocchi....
quindi non dare consigli e avvertimenti varii, ki se vo fa un giretto è liberissimo di farlo, anzi potrebbe esservi d'aiuto nel valutare al meglio i percorsi.
in parole povere decidesse ognuno x se!
se s'incontrano difficolta' ci si da una mano a vicenda e al max l'interessato se ne torna indietro.
non sparare sentenze su ki puo' o meno venire visto ke cmq sei anke te un principiante in fuoristrada.
detto cio' ki vuole si aggrega (con le opportune precauzioni: gomme tassellate in buono stato, protezioni e ricambi quali leve o cavi).
infondo ognuno decide x se..... :riez:

x antonio: non sto facendo una questione contro di te, ma nn puoi decidere x gli altri. peace!!!

detto cio' divertitevi e pariate a pazzi!!!!!  batt

Ma non è una semplice passegiatina in OFF,altrimenti dove mi appresento -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

SNOOPY L'AFRICANO

lasciatemi stare antonio che è un mastone con il suo bel 2kf...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CrazyRai

Ai ragazzi che vogliono iniziare a fare off: Le protezioni sono importanti

1) Stivali
2) Ginocchiere
3) Guanti
4) Protezioni arti sup. e schiena o giubbino con prot.

Chi esce deve sempre mettere in conto che può cadere, quindi oltre ai danni alla moto deve cercare di evitare di farsi male. :stamplllll:

Io non sono un esperto, mi reputo un principiante ma almeno ho tutto il necessario per scongiurare un grosso guaio(spero).  barellaæ

Fare un giro in off non è come fare un giro per la città, ci vuole l'attrezzatura giusta. :bttr:

Cmq bisogna sempre iniziare.....nessuno nasce imparato. :ok: :ok:

Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Gigio5Cilindri

La mia presenza è subordinata da Cristian detto CHOOOOOOOOOOOOOOOO...... :riez: :riez:

:ok:

SNOOPY L'AFRICANO

allora caro gigio non credo ci sarai...  -ninzo'-

ioroberto65

Dai io faccio cosi'....
inizio a fare off road in citta'.. con tutte le buche che ci sono!
tanto cmq ormai sono qui... andate, divertitevi e... postate le foto!
ma non quelle dei paesaggi... quelle dei passaggi difficili.
il mio problema e' che uso la moto principalmente in strada e quindi non posso ogni volta cambiare gomme visto che cmq non saprei neanche dove farlo. poi attrezzatura di conseguenza.. ho il JET!!!!
ma come cavolo fate a farvi i km per arrivare nella zona divertimenti con le tassellate in AUTOSTRADA??? boh!
le mt70 non le considero tassellate....
e nemmeno gli anfibi e una giacchettina in cordura materiale tecnico...
ma ci vuole mica tanto poi per cambiare idea!

a presto!