News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 23 aprile

Aperto da YureW, 18 Aprile 2006, 10:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Allora, per domenica prossima, già si parlava di andare a Sterna (zona tra Buie e Portole).
Chi viene?
Come programmino, più o meno:
Partiamo assieme domenica mattina, mettiamo alle 8 e mezza o 9 ci si ritrova al valico di Rabuiese e poi si va. Potrebbe però darsi che io vada a Sterna già sabato con la famiglia, nel qual caso vengo a recuperarvi al confine del Dragogna, tra Slovenia e Croazia, domenica mattina.
Il posto è a meno di una cinquantina di km dal confine di Rabuiese, ci si arriva in poco tempo salvo file al confine. Una volta lì, si può lasciare il bagaglio (vestiti di ricambio, menate varie) in casa e girare lì attorno. Per mangiare, forse si fa un grigliata e sennò c'è comunque la cucina, e sennò ancora c'è un locale lì vicino (con lapdance). In ogni caso, non occorre portarsi niente da casa.
I giri e giretti lì attorno sono di vario genere: dall'arrampicata sui piski al solco di trattore che si inoltra nel bosco, alla mulattiera e allo sterrato veloce e polveroso.
Alla fine, si può lavare la moto e anche fare una doccia.

Bon, fatemi sapere come siete messi.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

robo

Mi no rivo...causa moto smontata in cantina e kit supermotard in arrivo!!!

Ciano, el pacco con il tuo marsupio dall'Olanda(pien de pirole e droghezzi vari...) dovrebbe arrivare domani o dopodomani...spero!

Ecco qualche foto del paziente...me fa sentimento vederla cussì!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

allora se semo sicuri che se va comincio a cambiar le gomme e la frizion.
Spetemo gli altri se xe presenti
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

MTT

Citazione di: ciano cadena il 19 Aprile 2006, 08:31:26
allora se semo sicuri che se va comincio a cambiar le gomme e la frizion.
Spetemo gli altri se xe presenti
???
Ecchime qua! Stavo male, una pasqua schifosa, con l'influenza intestinale. Ma prima di ammalarmi ho fatto in tempo a montare le gomme: uno spettacolo! :miii:
A vederle. A scapito della guidabilità, però :-\ Su asfalto, appena pieghi la moto "cade" dentro alla curva. Probabilmente perchè i tacchetti sono troppo morbidi. Ma in fuoristarda sarà una goduria :YUK:
Allora, domenica ci si trova con YureW sul confine di Dragogna. A che ora?
??? ??? ???

YureW

Ecchime qua!

Ehi Robo, puoi venire anche con la moto così, no? La mettiamo nel baule dell'auto  :riez: :riez: :riez:

Allora, per che ora vedersi, non saprei.
Il fatto è che vado fuori con tutta la famiglia, moglie e figli, e, tra l'altro, potreste portare anche voialtri le rispettive mogli o morose o amiche o parenti, se hanno tempo e voglia, magari si organizzano un paio di auto e si va fuori in tanti. Così quando siamo lì si può fare anche una gita nei dintorni, oltre che off.
Bon, comunque molto dipende da quando vado fuori io (forse vado fuori già sabato, nel qual caso vengo a prendervi al valico di Dragogna mettiamo verso le 10); se vado fuori domenica andiamo assieme (mia moglie viene in auto e porta i figli, i quali figli una volta sul posto ne darà straze con la bici), e possiamo trovarci alle 9 o 9 e mezza a Rabuiese. Oppure, ancora, i miei figli vanno in auto con i nonni, ed io e mia moglie veniamo in moto, e allora l'orario non so, dipende dal mio vecchio, boh!
Domani saprò qualcosa di più.
Solo le pido a Dios

ciano cadena

ben bon go capì. Scominzio a montar il tutto e spetemo l'orario domani da Yure.
??? ??? ???

kocka

attenzione in croazia in off non e tanto sicuro, hanno un club enduro istra che vende le viniette e non so cosa succede se vi beccano senza a girare per i boschi, non sono neanche io a corrente di come si pou fare enduro in croazia, leggete qua soto e magari contattate con loro.
so che c'e anche un paio di persone di trieste che vi potrebbero aiutare http://mototravel.org/it/
http://www.enduro-istra.com/
ciao

YureW

Citazione di: kocka il 19 Aprile 2006, 12:25:54
attenzione in croazia in off non e tanto sicuro, hanno un club enduro istra che vende le viniette e non so cosa succede se vi beccano senza a girare per i boschi, non sono neanche io a corrente di come si pou fare enduro in croazia, ......................

non sono sicuro neanch'io, però finché restiamo attorno al paese non ci sono problemi, la Policija non passa quasi mai e se passa ferma le auto che arrivano troppo veloci in paese, non va nel bosco. Le terre dove passiamo sono di mio padre o di miei parenti, comunque. Quando andremo più lontano, faremo strade bianche (che si possono fare di sicuro) e qualche mulattiera, ma niente bosco e prati.
Però questa storia dei permessi dell'enduro Istra è interessante, proverò ad informarmi.

Tu sei a posto con la moto?
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Ciao ragazzi sapete dirmi dove posso andare a colpo sicuro per farmi filettare il buco dello sfiato filtro olio che è spannato?
???

robo

Credo che ogni officina abbia il kit per filettare...sia maschio che femmina!
Io per gli helicoil sonoa ndato in piazza Vico.

ps.:visto che siamo in tema...mi si è rotta uan vite che chiude il serbatoio dell'olio!!!COme faccio a tirarla fuori?Ho fatto il solito foro in mezzo e ho provato col cacciavite,ma non si smuove...mi sà che dovrò far rifilettare pure io!

ps2:Ciano!Xe arrivado el marsupietto!Bel,ma me par picio per portar ordegni...doman se rivemo beccar?
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

Citazione di: robo il 20 Aprile 2006, 09:48:09
Credo che ogni officina abbia il kit per filettare...sia maschio che femmina!
Io per gli helicoil sonoa ndato in piazza Vico.

ps.:visto che siamo in tema...mi si è rotta uan vite che chiude il serbatoio dell'olio!!!COme faccio a tirarla fuori?Ho fatto il solito foro in mezzo e ho provato col cacciavite,ma non si smuove...mi sà che dovrò far rifilettare pure io!

ps2:Ciano!Xe arrivado el marsupietto!Bel,ma me par picio per portar ordegni...doman se rivemo beccar?

allora domani se podemo veder cussì te do la corona che te servi e podemo andar anche a farse filetter i busi.
So che quasi ogni officina ga el kit per far, ma non tutti ga bale. Per cui pensavo che qualchidun savessi un posto sicuro dove andar.
Quanto bori te devo del marsupio ?
??? ???

YureW

Allora allora, mettiamo a posto 'sti chiodi arrugginiti che continuate, contro ogni logica, a chiamare "moto", e facciamo l'appello per domenica:
MTT, yes
Ciano, yes se riesce a tappare i buchi di quel mastello che ha preso   :riez:
Robo no, fino a domenica non riesce neanche a ritrovare i pezzi della moto, immaginiamo a metterli insieme  :riez:
Kocka no, problemi vari
Lele74 boh, scomparso
Brummel ?
E poi?

Stasera vediamo gli orari, io credo proprio che non andrò lì già sabato.

Solo le pido a Dios

ciano cadena

Ah si mastello..... te vederà che mastelle de acqua te solleveremo mi e Mtt con le riode nove!!!!!
??? ??? ??? ???

YureW

Citazione di: ciano cadena il 20 Aprile 2006, 11:07:28
Ah si mastello..... te vederà che mastelle de acqua te solleveremo mi e Mtt con le riode nove!!!!!
??? ??? ??? ???

Così lavo la moto  :riez: :riez: :riez:

a proposito, c'è la possibilità di lavare la moto, a fine giro.
Solo le pido a Dios

ciano cadena

eh no la moto resta zozza altrimenti a chi lo raccontiamo?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

MTT

Citazione di: ciano cadena il 20 Aprile 2006, 12:52:34
eh no la moto resta zozza altrimenti a chi lo raccontiamo?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
...altrimenti, con l'acqua, si arrugginisce e cade a pezzi... al massimo la laviamo a secco... hahaha

YureW

Citazione di: MTT il 20 Aprile 2006, 13:01:03
...altrimenti, con l'acqua, si arrugginisce e cade a pezzi... al massimo la laviamo a secco... hahaha

No, no, niente acqua, con quella bagnamo il campo.
Io intendevo che laviamo la moto strofinandoci sopra sterco di vacca, così, nell'insieme, il fango non sembra poi tanto brutto.
Inoltre, il trattamento serve anche come antifurto.
:ciapet:
Solo le pido a Dios

ciano cadena

hei Robo te ga trovà l'officina per filettar i busi che cussì domani pomeriggio te porto la corona e te do i soldi del marsupio e magari andemo a filettar i busi? famme saver al + presto. ciao
??? ??? ???

robo

Non ho trovato nessuna officina (non ho avuto il tempo per cercarla...)

Domani non so fino a che ora ho lezione...intorno alle 18.00\19.00 però dovessi essere libero!
CI sentiamo domani in matitinata!

ciano cadena

allora stamattina go porta a cambiar le gomme e pomeriggio me dedicherò alla ricerca dell'officina per filettar el buso.Robo te ga el mio cell ?
???

ciano cadena

per Brummel: te ga ciolto sta moto che me servi el disco de drio?
??? ??? ??? ???

YureW

Ciano, hai preso una moto o solo il telaio? Mi serve questo, mi serve quello ...  :riez:

Per l'ora, domenica mattina, direi alle 9:30 al distributore lato sloveno del confine di Rabuiese.
Più o meno, insomma.
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 21 Aprile 2006, 09:20:48
Ciano, hai preso una moto o solo il telaio? Mi serve questo, mi serve quello ...  :riez:

Per l'ora, domenica mattina, direi alle 9:30 al distributore lato sloveno del confine di Rabuiese.
Più o meno, insomma.

Si ma dopo gaverò 2 moto  :ciapa: :ciapa:

MTT

hahaha hahaha hahaha
Più o meno, insomma.
:ok:

brummel

El mato xe via comunque xe mia.....
No so quando el torna,calcola che la xe integra el ga solo spacado el carter vizin al pignon.
Appena posso vegno con voi,al momento son incasinado.
:superck:

ciano cadena

Citazione di: brummel il 21 Aprile 2006, 10:25:18
El mato xe via comunque xe mia.....
No so quando el torna,calcola che la xe integra el ga solo spacado el carter vizin al pignon.
Appena posso vegno con voi,al momento son incasinado.
:superck:

:ok: :ok: :ok: :ok: FA PRESTO !!!!!!

ciano cadena

Va ben domenica mattina 9.30 benzine de Rabuiese dove te gavevi ciolto la cartina pel giro.
TREMATE !!!!!!!!
:bttr: :bttr: :bttr:

YureW

Citazione di: ciano cadena il 21 Aprile 2006, 11:42:46
Va ben domenica mattina 9.30 benzine de Rabuiese dove te gavevi ciolto la cartina pel giro.
TREMATE !!!!!!!!
:bttr: :bttr: :bttr:

Eccolo, proprio lì. Alle novemmezza. Però spero che non tremeremo, dovrebbe far caldo.
Oh, ribadisco, la gita è aperta anche alle gentili signore.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios

ciano cadena

per una volta facce vegnì solo li masculi !!!!! < nud > < nud > < nud >

MTT

Citazione di: brummel il 21 Aprile 2006, 10:25:18
...el ga solo spacado el carter vizin al pignon...
Ah, beh, una monada... :riez:
Citazione di: ciano cadena il 21 Aprile 2006, 12:13:47
per una volta facce vegnì solo li masculi !!!!! < nud > < nud > < nud >
Che bello, che bello, un'uscita off con soli maschiacci #risatona#

YureW

Citazione di: MTT il 21 Aprile 2006, 12:34:39
Ah, beh, una monada... :riez:Che bello, che bello, un'uscita off con soli maschiacci #risatona#

Non come al solito che ci tocca andar fuori con tutte le letteronze di "Mai dire goal"
Che palle!

Oh, Brummel: non vedo problemi, hai la moto più intera di quella di Ciano.
Solo le pido a Dios

ciano cadena

Citazione di: YureW il 21 Aprile 2006, 13:04:21
Non come al solito che ci tocca andar fuori con tutte le letteronze di "Mai dire goal"
Che palle!

Oh, Brummel: non vedo problemi, hai la moto più intera di quella di Ciano.

aspetta....aspetta.... merlo che domani te faccio vedè el 2kf !!!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

YureW

Citazione di: ciano cadena il 21 Aprile 2006, 13:15:28
aspetta....aspetta.... merlo che domani te faccio vedè el 2kf !!!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

In fotografia!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Domani? Ti tocca partire già domani di casa per essere a Rabuiese domenica mattina?  :riez: :riez: :riez:

Oh, e Lele che fine ha fatto?
Aspetta che lo chiamiamo: moooderatooooreeeeeeee! Ciano mi fa i dispetti!  :cry:
Solo le pido a Dios

brummel

Con el pignon e corona che go e le lucidature che go fato....quel xe ok estetica xe ancora un casin e la prox settdevo far i paraoi dela forcella,per el resto la tira come un mus...e niente pedalina..... :rir:
Se qualchidun ga 2 gomme zocchettade saria ben comprade.
:superck: :superck: :superck:

ciano cadena

Postato da: brummel

Se qualchidun ga 2 gomme zocchettade saria ben comprade.

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: