News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Lodo para todos!!!

Aperto da Cannuccia, 22 Marzo 2004, 21:20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cannuccia

Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio il nostro saggio admin. Fabio che mi ha aiutato dato che non riuscivo a collegarmi per problemi misteriosi, e che rimarranno tali, con l'explorer. Ho istallato il Mozilla e sembra che tutto vada a gonfie vele.
Finalmente mi posso presentare.
Ciao a tutti! Sono Carlo, detto Cannuccia, di Roma ma vivo a Cittá del Messico da ben 8 annetti. Sono biologo e amante delle moto (anche se mi dichiaro un amateur con grandissime lacune riguardo a motori ed altre faccende).
Anche se non sono un esperto mi piace molto lo stile enduro e possedevo una DR650 con la quale mi divertivo molto, fino a che non ha iniziato ad avere serissimi (ed irrisolvibili) problemi all'avviamento (non aveva quello elettrico)... :'(
Dopodiché sono tornato indietro nel tempo ed ho comprato uno sputer yamaha 100cc.... che ci vuoi fare. Sebbene ha aiutato molto in cittá, sono piú che pronto a comprare qualcosa di piú serio ed ho iniziato a puntare lo sguardo sulla XT600, sia per il prezzo, sia perché sembra indistruttibile, sia perché in questa cittá non si puó andare in giro tranquillamente con una moto da strada... quindi...
Mi accingo a diventare un vostro collega, e come tale spero di ricevere utili consigli riguardo a preparativi per  il dopo-rodaggio... La XT la vorrei usare per muovermi in cittá (anche se é piú simile a una giungla), sia per viaggi lunghi al deserto, montagna, spiaggia, e chi piú ne ha piú ne metta.
Se conoscete qualcun'altro che abbia una XT o simili da queste parti vi ringrazierei se mi aiutaste a contattarlo.
Infine vi volevo fare delle domandine, anche se possono sembrare stupide:
-a che velocitá di crociera si puó viaggiare con una XT?
-che tipo di bagagli laterali o posteriori consigliate?