News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

campionato italiano SM a battipaglia

Aperto da FOLCO, 21 Aprile 2006, 09:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Citazione di: simon666 il 01 Maggio 2006, 04:22:36
io vorrei scendere a napoli in mattinata casomai noi di ischia facciamo una capatina a sorrento ,volendo ci possiamo incontare con cho se e` disponibile e poi via alla gara oppure facciamo un programma tutti insieme forza proponete ::feste::
Si va benissimo  ::feste:: ::feste:: ::feste::
Una Yamaha è per sempre :):):)

FOLCO

bhe ragazzuoli io vorrei andarci dalla mattina cosi' mi vedo tutto qll ke ruota intorno ad una gara.
nei prossimi giorni saro' piu' preciso e potremo fissare un appuntamento  :rock:

FaGuS...

FOLCO

FaGuS...

riccardo863

ragazzi ma allora ci vogliamio organizzare o no?manca poco facciamo una lista di chi viene sicuro :riez: :riez:

FaGuS...

forse riesco anche a convincere marco bifani...

sicuro:

fagus   :ciapa: :ciapa:

SNOOPY L'AFRICANO

io ci sono , e vengo con il mio motardone (ma non a girare...)
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

FOLCO

sigh...sob... devo darvi una brutta brutta brutta notizia....
la gara è stata annullata!!! non si fa + in qll data e soprattutto su qll pista !
poichè era una prova dell'italiano motard e la pista nn era omologata x avvenimenti simili, l'organizzazione ha spostato il tutto sulla pista di fucino...bella sola!
peccato xkè ero sicurissimo ke ci saremmo divertiti come bimbi la notte di natale  :cry:

FaGuS...

riccardo863

FaGuS...

invece per un giretto in costiera cosi mi fate il battesimo?

simon666

io voto giretto in costiera cmq scendo con la moto a napoli con il mio amico se voi non venite cmq vado a conoscere Cho chi viene? ::feste:: :bttr:
dai incontriamoci che ci conosciamo tutti daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ::feste::

FOLCO

x il giro in costiera (o da qlsiasi altra parte):

aprite un thread nella sezione "campania" e scrivete dove, quando e perche' ci vediamo.
se famo domenica so dei vostri!

TROPPO FORTE

Citazione di: FOLCONITRO il 05 Maggio 2006, 09:53:23
x il giro in costiera (o da qlsiasi altra parte):

aprite un thread nella sezione "campania" e scrivete dove, quando e perche' ci vediamo.
se famo domenica so dei vostri!

:ok: :ok: :ok:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FaGuS...

ho aperto un 3d in campania per domenica rispondete al piu presto!!!

mitico84

che bidone ci avevo messo il pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :nooo:

FaGuS...