News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

campionato italiano SM a battipaglia

Aperto da FOLCO, 21 Aprile 2006, 09:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

mitico84

Beh...vedo che in un paio di uscite già mi sono fatto riconoscere...e vedo che mi volete mooolto bene!!!! :stamplllll: :stamplllll:

cmq posso fare una domanda...scusate l'ignoranza ma si paga??? :dubbio: :dubbio:

simon666

mitico ti conviene non venire :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
mi sa che torni a piedi hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ioroberto65

Raga' io ci vengo lavoro permettendo. Forte , un full immersion di motard e roba seria...
quelle cose che ogni 20 ore cambiano il pistone, non come i nostri ferracci che fanno anche 60mila km pure senza olio!!!

ci saro'.

riccardo863

io ci voglio venì.....come posso mai mancare!!ma mitico sta dietro nel gruppo è troppo pericoloso con il suo prode destriero.Io poi contatto fagus e lo faccio venire.mitico cmq scherzo mica ti arrabbi?? :banana:

FOLCO

x ora i partecipanti sono:

FOLCONITRO (IO)
XT DREAMER ?
CHO
SIMON666
IOROBERTO863
MITICO84
RICCARDO863

chiunque volesse aggregarsi è il benvenuto...  batt

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma io nun t'ho detto mica che ce vojo venì!!!

Vi faccio sapere: mettetemi col "?"  :riez:

Grazie! prrrrrrrr
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

:dance: #disco# :dance: eccomi pronto a partire !!! :rir: :YUK: :cool: :banana: batt io e ovviamente TiTTie!!!

simon666

mi sto organizzando le probabilita` salgono vertiginosamente se vengo con me si aggiungono due amici non yamaha pero`uno con la tuono e uno con la breva li accettate? :riez: cosi` il gruppo ischitano cresce.
noi vorremmo partire in mattinata ci incontriamo tutti e poi andiamo? :rir: ::feste::

FaGuS...

secondo me se facciamo il traggitto assieme e un po un problema!!! dipende da loro se non si scocciano di andare a 100 allora... ragazzi io non ho la patente secondo voi e un problema grave???

simon666

non ti preoccupare x la velocita`quali 100 all`ora? :riez:
la patente? :dubbio: nin zo -ninzo'-

mitico84

Citazione di: riccardo863 il 26 Aprile 2006, 11:54:15
.mitico cmq scherzo mica ti arrabbi?? :banana:
ma nun ti preoccuoà...come hai visto sono il primo a ridere su me stesso e sulla mia moto!!! #risatona#Cmq va bene alla prossima uscita starò dietro di te...ma col tuo passo non c'è pericolo di perdere pezzi perchè la moto è spenta...la spingo a mano!!Nessuno si è chiesto il perchè stavi dietro di me in costiera???? :ciapa: :ciapa:

scherzo Riccà... a presto!! ???

TROPPO FORTE

Forse forse sono dei vostri......m'organizzo!!!  :bye:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

mitico84

Citazione di: simon666 il 26 Aprile 2006, 22:18:25
mi sto organizzando le probabilita` salgono vertiginosamente se vengo con me si aggiungono due amici non yamaha pero`uno con la tuono e uno con la breva li accettate?
Non credo che sia un problema....tra l'altro io probabilmente prenderò il CBR...perchè probab vengo con un mio amico e per un lungo tragitto si sta meglio...!!!
Questo è il motivo anche se i più maligni penseranno che non prendo l'xt perchè non avrei chence di arrivare fino a battipaglia se non con l'autostop!!!! :akrd: :akrd: :akrd:

FOLCO

x ora i partecipanti sono:

FOLCONITRO (IO)
XT DREAMER ?
CHO
SIMON666
IOROBERTO863
MITICO84
RICCARDO863
BATMAN ?
FAGUS (don't worry neanke io ho la patente...)
ATTELA
CRAZYRAI

ovviamente ci diamo tutti un appuntamento in mattinata e si va insieme, poi definiamo meglio i dettagli !

simon666

ora i partecipanti sono:

FOLCONITRO (IO)
XT DREAMER ?
CHO
SIMON666+CARMINE+GIOVANNI
IOROBERTO863
MITICO84
RICCARDO863
BATMAN ?
FAGUS (don't worry neanke io ho la patente...)
ATTELA
CRAZYRAI

FaGuS...

grande folconitro!!! d altronde un endurista  :bttr:con la patente e come un cavaliere con la spada di plastica!!! batt ???

FOLCO

Citazione di: fagus il 27 Aprile 2006, 13:56:13
grande folconitro!!! d altronde un endurista  :bttr:con la patente e come un cavaliere con la spada di plastica!!! batt ???

S T R A Q U O T O

riccardo863

Fabio il bello che io e te siamo senza patente e astento abbiamo 20 anni!!!!! hahaha hahaha hahaha

FaGuS...

:ciapa: :cacc:riccà io li faccio a luglio figurati!!!! :banana: :banana: :vaff: :rock:

simon666

uagliuni sono riuscito a prendermi la giornata libera al lavoro.......... salvo uragano sono dei vostri ::feste::e con me i miei amici e forse a battipaglia ci raggiunge anche un altro manipolo di ischitani :riez: :riez: ::feste::
non mi date buca eh :spakk: :spakk:

riccardo863

ma quale buca ti dobbiamo dare,qui dobbiamo solo sperare che il tempo non ci dia buca!!!!! magrebtzx magrebtzx speriamo

FOLCO

nun te preoccupe... amo detto che se va e se va!  :bttr:  :mot:

riccardo863

ma qualche pass per i paddock cho nun ce li può procurare!figurati se non conosce nessuno che corre!!!Scusa cho se ti ho chiamato in causa ma sarebbe bellissimo stare dentro ai box magrebtzx

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 28 Aprile 2006, 20:50:52
ma qualche pass per i paddock cho nun ce li può procurare!figurati se non conosce nessuno che corre!!!Scusa cho se ti ho chiamato in causa ma sarebbe bellissimo stare dentro ai box magrebtzx

io infatti ne ho uno  :ciapet:   :mvv:  me lo da un amico ke fa parte dell' organizzazione...  ;D

FaGuS...

ragazzi allora???? mica vogliamo che l organizzazione vada a puttane ...nooooooo che non vogliamo!!!come siamo rimasti allora???

CHO

Si se posso procuro qualche pass perchè no, ho un amico che corre e chiedo a lui.
Una Yamaha è per sempre :):):)

FaGuS...

CHO

Citazione di: fagus il 30 Aprile 2006, 11:53:32
standing ovation a cho!!! ::feste:: ??? ???
Bè vediamo prima se me li può dare anche se credo non ci siano prob  ::feste:: ::feste:: ::feste::

simon666

non vedo l`ora che arrivi domenica prossima sara` una giornata spettacolare:conoscero` voi,la mia prima gara di motard dal vivo e poi la prima uscita con la mia ttina.
speriamo nel tempo che ci si diverte,mi son preso la giornata libera apposta ::feste::

FaGuS...

straquoto tutto quelo che ha detto simon666 perche per me e la stessa cosa!!!
per cho: non ti preoccupare che la standig ovation te la meriti lo stesso anche solo per il fatto di far part di questo magnifico forum!!!

TROPPO FORTE

Citazione di: CHO il 30 Aprile 2006, 12:19:55
Bè vediamo prima se me li può dare anche se credo non ci siano prob  ::feste:: ::feste:: ::feste::

in ogni caso... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

XT660Z TENERE'

riccardo863

CHO

TROPPO FORTE

Citazione di: riccardo863 il 30 Aprile 2006, 20:12:34
batman ma allora vieni?

Credo proprio di siiiiii........magari però precisiamo meglio l'orario....Christian optava per dopo le 14.00

XT660Z TENERE'

simon666

io vorrei scendere a napoli in mattinata casomai noi di ischia facciamo una capatina a sorrento ,volendo ci possiamo incontare con cho se e` disponibile e poi via alla gara oppure facciamo un programma tutti insieme forza proponete ::feste::