News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

borsa serbatoio

Aperto da astroman, 24 Aprile 2006, 11:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

astroman

ciao  a tutti.
Qualcuno di voi sa dove potrei comprare una borsa serbatoio per il mio XT660R ? So che aziende come la Touratech o simili le hanno in catalogo solo che vorrei spender meno,diciamo qualcosa di concorrenza.
Secondo voi quelle che si vedono su ebay con attacchi a cinghia potrebbero andar bene? Perchè con le calamite non penso si attacchino al mio serbatoio,giusto?

grazie!

Biko

Ciao,
qualche mesetto fa comprai al Lidl una borsa da serbatoio per moto che aveva sia le cinghie che le calamite e la pagai una stracaXXata, meno di 20 euro adesso non ricordo di preciso..

In questi giorni la provo (ancora non mi e' stato possibile perche la moto vado a ritirarla domani) cosi se ti interessa ti faccio pure sapere come va una borsa "aftermarket" anonima ed economica  :rock: cosi se casomai al lidle rimettono l'offerta sai se vale la pena o meno (e cosi magari faccio il confronto con quella che dovrebbe darmi il vecchio proprietario della moto, anche se non ho idea se sia di marca quella oppure anonima come la mia)  :dubbio:

sprutz

Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

astroman

Citazione di: sprutz il 25 Aprile 2006, 23:59:22
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8042312220&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fsearch%2Fsearch.dll%3Ffrom%3DR40%26satitle%3D8042312220%26fvi%3D1

L'ho acquistato io per il mio TTE è ottimo!!!!
ne ho viste anch'io borse del genere,solo che mi sembravano troppo grandi,più che altro è che la mia XT (non so se ai presente) ha il serbatoio a "punta" e la borsa mi sebra piatta nella base d'appoggio...

..non ho ben presente il serbatoio della TTE,però...

astroman

Citazione di: Biko il 25 Aprile 2006, 23:54:45
Ciao,
qualche mesetto fa comprai al Lidl una borsa da serbatoio per moto che aveva sia le cinghie che le calamite e la pagai una stracaXXata, meno di 20 euro adesso non ricordo di preciso..

In questi giorni la provo (ancora non mi e' stato possibile perche la moto vado a ritirarla domani) cosi se ti interessa ti faccio pure sapere come va una borsa "aftermarket" anonima ed economica  :rock: cosi se casomai al lidle rimettono l'offerta sai se vale la pena o meno (e cosi magari faccio il confronto con quella che dovrebbe darmi il vecchio proprietario della moto, anche se non ho idea se sia di marca quella oppure anonima come la mia)  :dubbio:

grazie,per la info,ma comunque non è che voglio proprio non spendere niente...diciamo sui 50€ ,che non sono mai i 90-110 che chiedono la Touratech le altre marche simili...

AdrianoTTR

Sono leggermente OT, ma da OBI ieri ho preso uno zaino da montagna da 45 litri di capienza a soli 11€. Nonostante non costi niente sembra abbastanza resistente :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

astroman

oggi mi è arrivata la borsa serbatoio da ebay...Come quella che mi ha consigliato "Sprutz".
Davvero molto bella e resistente.Devo ancora vedere come fare ad applicarla,ma non sarà un problema.

X Sprutz:
Assieme alla borsa c'erano alcune striscie ruvide di materiale plastico.A cosa servono?

sprutz

Conservale, potranno servirti per ricambio.....

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

sprutz

AdrianoTTR

Citazione di: Tsof il 10 Maggio 2006, 23:53:18
Ma quelle magnetiche, per intenderci come queste, funzionano bene?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8049452637&ssPageName=MERC_VIC_RSCC_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT
La usa senza problemi un mio amico con la Hornet. Se ci pensi fanno anche i portasci con lo stesso sistema :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Tsof

Si, io ho un portasci metallico.

Ma il serbatoio del 3tb è metallico? io credo di si
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

astroman

Citazione di: Tsof il 10 Maggio 2006, 23:53:18
Ma quelle magnetiche, per intenderci come queste, funzionano bene?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8049452637&ssPageName=MERC_VIC_RSCC_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT
oggi ho trovato il tempo di montarla.
Sembra prorpio la sua,sono soddisfatto,è ben solida e non si risschioa di perderla....però sulla confezione c'è scritto di non superare i 120KM/H :riez: :riez:....

Deadhope

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100308.p.Borsa_serbatoio_per_moto
questa borsa (come altre borse magnetiche) non ha problemi "anatomici" di aderenza dovuti alla forma così stretta del serbatoio dell'XT600 3tb?
Buuurp

isolan

ciao, peccato, non riesco ad aprire la pagina di lidl per vedere questo articolo  :( ...
ho trovato questo  su ebay,, ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360303491680&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_749wt_905 )
pensate che possa adattarsi all' xt600e del 2000 con tanica in acciaio
potreste consigliarmi qualche borsa da serbatoio?
ciao

Banzai

Il link al Lidl non funziona perchè sono offerte che durano solo 3 giorni. Ogni tanto (ogni sei mesi circa) le offerte ritornano, ma se hai fretta devi cercare altrove. Quella che hai postato su enbay mi sembra un pò piccola...

QUELLA DEL LIDL E' PROPRIO QUELLA DELLE FOTO DEL POST CHE SEGUE DI SERGIO.

sergioxt600sicilia

Salve ragazzi, a proposito di borsa serbatoio, ieri ho acquistato questa, usata ma praticamente come nuova, della B-SQUARE. Si può ingrandire tramite cerniere da 17 a 34 LITRI, ha nella parte superiore una parte di plastica ampia per accogliere una cartina o un navigatore, lateralmente ha delle borsette utilissime, ed anche smontabili sempre tramite cerniere, ha 2 calamite per lato che fanno una presa paurosa, dopo che la piazzo è difficile persino da togliere con la forza delle calamite. Ha inclusa la stoffa impermeabile se dovesse piovere, e se la sgancio diventa uno zainetto da mettere sulle spalle. Non so quanto costa nuova ma io ho fatto un affare, soli 15 euro.

zody

troppo bella... io aspetto le offerte della lidl con ansia...
XT 600 3TB '91...

gionni

Io l'avevo presa lo scorso anno. Andava bene, solo che ad un certo punto si è scucito un bordo e una delle calamite che c'era dentro è uscita fuori e l'ho persa. Finora non ho ancora trovato una calamita nuova, peccato, la borsa mi piaceva. MI sembra di averla pagata 19,90 euro o qualcosa del genere.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

sergioxt600sicilia

Citazione di: gionni il 13 Gennaio 2011, 09:11:43
Io l'avevo presa lo scorso anno. Andava bene, solo che ad un certo punto si è scucito un bordo e una delle calamite che c'era dentro è uscita fuori e l'ho persa. Finora non ho ancora trovato una calamita nuova, peccato, la borsa mi piaceva. MI sembra di averla pagata 19,90 euro o qualcosa del genere.
Ciao. Gionni

Hai provato a fissarla con due cinghie, magari cucendole su misura?

gionni

Citazione di: sergioxt600sicilia il 13 Gennaio 2011, 09:22:20
Hai provato a fissarla con due cinghie, magari cucendole su misura?

No, ma la comodità della borsa magnetica è proprio la velocità con cui si mette e toglie la borsa, usando le cinghie la velocità non c'è più. . . . -ninzo'-
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S