News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburatore 59x e tts

Aperto da Paolo63, 25 Marzo 2004, 15:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo63

Ciao a tutti,...due domandine: il carburatore del 59x è ugule a quello che monta il TTs anno 1996?.Le forcelle del  medesimo TTs ,si possono montare sul 59x? C'è un tts del 96 demolito ,mi piacerebbe sostituire se si può  e se conviene(a questo punto  faccio cosa mi consigliate)  il carburatore e le forcelle ant.
Grazie a tutti

Lucariello

scusa potresti dirmi quali parti ci sono ancora da recuperare?

cmq almeno per i carburatori non ti conviene farlo poiche sono diversi a partire dal diametro  diametro
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Paolo63

Dimmi cosa ti serve..la moto è di un mio amico che ha distrutto il cambio.

Lucariello

il motore quanti km ha e poi ha di rotto solo il cambio??????? poiche se e` solo cosi mi interessa e poi se mi puoi mandare una foto cosi mi regolo.......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Paolo63

cambio rotto,telaio saldato in 2 punti,forcellone saldato  il resto molto maltrattato in fuori strada...

Paolo63

scusate se continuo a rompere,ma mi ritrovo con dei buoni ricambi e... ho dimenticato una domanda...il monoammortizzatori 59x e tts del 96 sono compatibili?