News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tenere' capricciosa

Aperto da MCS75, 26 Marzo 2004, 09:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MCS75

Salve a tutto il forum e milioni di  ??? ??? ??? ??? ??? ???.
ho da porvi una domanda un po' inconsueta: l'altro giorno ho accompagnato un mio amico a visionare un tenere' 600 dell' '88 tenuta molto bene e con non tanti km. Era ferma da 6 mesi e il proprietario, caricata la batteria, ha schiacciato il famoso bottoncino e lei come se l'avesse spenta ieri e' partita. Poi, per una curiosita' mia, ho provato a riaccenderla con la pedalina e lei manco pagarla e' partita. Pensavo che avesse lo stesso problema della mia cioe' carburazione, ma sfiorando il "bottoncino e' ripartita. Allora io curioso ieri sera ci ho riprovato a freddo tirando l'aria e tutti i suoi procedimenti vari ma niente da fare. Horiprovato con il bottone ed e' partita come se niente fosse (ho lasciato i polmoni per terra). Il mio amico se l'he presa comunque ma vorrebbe sapere cosa si potrebbe fare per eliminare questo inconveniente. Voi GURU potete aiutarlo? Grazie mille e ??? ??? ???

Leonardo

Quando usi la leva per l'accensione, hai verificato se il decompressore funziona correttamente?

Devi scalciare violentemente sulla leva?

Fai fatica a farla scendere o va giù facilmente?

Dacci più informazioni  ???

MCS75

il decompressore funziona meglio del mio (sigh) ma l'unica anomalia riportata e' il ritorno della pedalina che resta a meta' altezza. :( :(