News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Collettori TT600E

Aperto da TTabarth, 30 Marzo 2004, 10:57:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TTabarth

Ciao raga! allora vorrei acquistare i collettori maggiorati per la mia moto! mi hanno consigliato la kedo.com se nn sbaglio ma purtroppo è scritto in tedesco......... :'( qualcuno conosce un importatore dei prodotti kedo? o sa qualke altro nomignolo dove posso trovare questi benedetti coll??????? HELP!

ps. i collettori del TTR TTE sono uguali??????? cioè li posso prendere per il ttr e vanno bene anke sul tte?
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 30 Marzo 2004, 10:57:33
Ciao raga! allora vorrei acquistare i collettori maggiorati per la mia moto! mi hanno consigliato la kedo.com se nn sbaglio ma purtroppo è scritto in tedesco......... :'( qualcuno conosce un importatore dei prodotti kedo? o sa qualke altro nomignolo dove posso trovare questi benedetti coll??????? HELP!

ps. i collettori del TTR TTE sono uguali??????? cioè li posso prendere per il ttr e vanno bene anke sul tte?
...belin ma se sei di Alassio (!!!!!!&!) chiedi a me! ;)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TTabarth

e dove ti trovo????????  ???
hai un neg??? help! dove 6??????

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 30 Marzo 2004, 12:17:32
e dove ti trovo????????  ???
hai un neg??? help! dove 6??????
mandami un msg. email che appena ho 1/2 ora di tempo ti vedo, OK? Ciao! webmaster@xt600.it
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

raulico

con kedo ci ho gia parlato, se sai parlare inglese risolvi, puoi prendere un appuntamento con un tizio che lavora lì e sa parlare anche l'italiano.
scaricati il catalogo in pdf e vai a pagina 114, basta guardare le foto, io ho fatto così per capire che cercavo un kolben....e poi c'è lettura piu bella da fare tutte quelle volte che mi ritrovo in bagno per le classiche necessità fisiologiche????

Smemo

Ho scaricato il catalogo di Kedo ....   :o :o :o ... Sarà che non sono abituato a vedere certe cose, ma una tale quantità e varietà di prodotti è una cosa che ti riempie ben oltre l'esigenza fisiologica  ;)

BelRay

ma 'ndo sta sto kedo? ci passi il link? ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Smemo

http://www.kedo.com/
e poi scegli inglese ;-) (Se non sai l'ostrogoto ovviamente)
???

BelRay

ehm...  non era difficile, ma oggi son pigro...  ;)
grazie!
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Smemo

Se ti può essere utile, devi scaricare il catalogo PDF che sono SOLO 50Mb con Internet Explorer. Con Netscape va in errore ...... alla fine  :-X

TTabarth

c'è qualcuno che ha comprato i collettori dalla kedo e ha un TT600E del 2000 o cmq quella edizione li??????? quale articolo ha acquistato a pagina 122??????? il 92084 o il 91630 o il 91326???
problemi nel montaggio???
thank's!!!!!!!