News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...Sono davvero demoralizzato...non so più che fare....

Aperto da Ivan, 24 Maggio 2006, 23:01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivan

...Dopo aver speso un botto di soldi, cambiato e pulito tutto il possibile, il 59X mi da un altro problema....oltre ad una perdita eccessiva dal coperchio filtro olio (perno sfilettato), la base del cilindro inizia a trasudare... con tutte le guarnizioni nuove, non lo accetto......oppure è normale? Premetto, che dopo aver chiuso il motore, i due prigionieri a vista si sono svitati dopo qualche ora di marcia....erano proprio lenti e si svitavano con le mani! Ho richiuso il tutto con la dinamometrica, va benissimo per una settimana circa.....oggi, dopo un'oretta, mi accorgo di una sacco di olio che fuoriesce da coperchio filtro, e della trasudazione alla base del cilindro....e mi è sembrato di avvertire anche un calo di potenza!

Il motore, in folle è un orologio.....ma con le marcie inserite, si sente un rumore abbastanza forte proveniente dal caeter destro...il rumore è identico alla rotazione dei cuscinetti di banco, ma non mi sembra normale che sia così forte! E poi, perchè solo con le marcie inserite? I cuscinetti sono stati sostituiti e rettificate le sedi!!!

Sto davvero pentendomi dell'acquisto.......avrei dovuto spendere qualcosina in più, e prendere una XR 650....... #hammer#

Consolatemi un pò voi dandomi delle buone notizie.........magari sono delle cacchiate......... -ninzo'-

luigi_67

Se hai fatto fare il lavoro ad un meccanico, riportagliela e esponigli il problema.
Se l'hai fatto tu... ricontrolla meglio quello che hai fatto e se non hai sbagliaro a rimontare qualcosa o hai saltato qualche passaggio. Capire quale così è difficile...
Ciao
Luigi :ciao:

Ivan

....quel rumore di "cuscinetti"....non credo di averlo mai notato prima.....magari già c'era.......ma sulle vostre si sente?