News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

organizziamoci per....... il 25giugno?

Aperto da mauri600E, 09 Giugno 2006, 13:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Citazione di: mauri600E il 16 Giugno 2006, 13:09:59
Orpo LU..

Zainetto hai detto.... mmmmmmmmmmmmmmm   quasi quasi e che io lo zaino sono abituato a tenerlo davanti...

Penso che il tuo problema maggiore sia arrivare via strada al savonese con la moto.

Senti ma che pezzi creerebbero seri problemi di reperibilità per non esserci?

Perchè nel caso ci si può aiutare...  qua qualcosa di quella moto la trovi tranquilla,,,,

il mio problema maggiore è quando il mecca mi ridà la moto, perchè ora l'ha lui per sistemarla e farle la revisione.
Arrivare nel savonese non è un problema perchè verrei con qualcuno carrellato o furgonato. :-*
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

TTabarth

visto ke ormai il giorno è stato deciso al 25....

facciamo una lista dei partecipanti più o meno sicuri ??

1) TTabarth
2)

resta ancora da decidere se panozzo al volo o abbuffata con gambe sotto al tavolo... anke se pendo per la seconda poi fa lo stesso
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Allora cominciamo con le prime cose abb. sicure:
- Data 25/06 (domenica, questo é ormai un "punto fisso")
- Ritrovo alle 9.45-10.00 (qua possiamo ancora "lavorarci"...)
- Luogo del ritrovo... entro la serata lo indico di preciso ma tra le zone di Albenga e Finale Ligure
- Luoghi per il percorso=come per il ritrovo ma con una maggiore "estensione'" verso l' entroterra (sino alla Val Bormida)
- Luoghi per il pranzo (tra le 12.30 e le 13.30 circa...) fate ancora un paio di proposte e poi io telefono per la disponibilita'
- Partecipanti "confermati" per adesso: Mauri, Ottazz, TTAbarth, Fabio WM e al 99% Lu. McChry é in Olanda il 25 e non verra' (sentito per mail, non riesce a collegarsi al forum...). In "forse" sono Maru, Max600 e Adolfo (WR426). Ancora piu' "in forse" qualche amica di Lu (Alla Lu telefono oggi per avere maggiori dettagli ed infos.)
Ripeto a tutti che faremo delle "passeggiatone" negli sterratoni boschivi delle zone per cui chi voglia "camminare" non puo' pretendere di trovare pane per i suoi denti in questa occasione di massimo relax e con qualche finalita' didattica...ma soprattutto GASTRONOMICA! :gnam: Nel pomeriggio riprenderemo il cammino sino a che ne avremo voglia (non c'é orario predefinito mentre da girare ce ne sarebbe sino al giono dopo...). TUTTI sono invitati a portare con se' la macchina fotografica o la video camera per raccogliere il piu' possibile i ricordi dell'evento... ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Ecco le aggiunte del pomeriggio:
- Lu é "incerta" sino a venerdi prossimo... :indif:
- L'appuntamento é alle 9.45/10.00 a Finale Ligure, usciti dal casello autostradale prendere come direzione la Via Aurelia, dopo circa e meno di un Km appena sulla vostra SX noterete l'incrocio per Final Borgo/Calice Ligure svoltate per entrare nel borgo antico di Finale e ci troveremo ad aspettarvi proprio nei pressi di questa svolta.  :ciao:

ottazz

Ma si puo' venire senza protezioni o è meglio metterle?

max600t

le protezioni?
a mio giudizio sempre ...tutte.... e non bastano mai...

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

Ghigno

Ma di toscani non c'é nessuno?perche solo di autostrada ci sono 274km circa e farseli con le mt 21........ :sciopp:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ottazz il 18 Giugno 2006, 22:51:26
Ma si puo' venire senza protezioni o è meglio metterle?
... non dovrebbero "entrare in azione" facilmente con questo giro ma mettitele lo stesso che é sempre meglio... :mvv:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Ghigno il 19 Giugno 2006, 15:05:52
Ma di toscani non c'é nessuno?perche solo di autostrada ci sono 274km circa e farseli con le mt 21........ :sciopp:
...é abb. difficile con giri in Liguria di Ponente come questo -ninzo'- magari con quelli piu' a Levante come quello che hanno fatto a SP forse é piu' facile... :ciao:

maru

Ciao Fabio, io ci sarò sicuramente, aspetto la conferma di Bulldog e spero anche di Max, anzi Bulldog dovrebbe chiamarti perchè secondo noi dalle "russe" per questa occasione si adatta benissimo per tutti,...si raggiunge per facili sterrati,oppure statale,oppure prov. oppure A6 se si ha fretta, non mancano le mule per i duri e i puri, ...sui 20 euro, quantità, all'aperto sotto il pergolo , ecc, in campagna, con le galline intorno, l'odore del fieno ecc   :rir:

stoaway1

Citazione di: Ghigno il 19 Giugno 2006, 15:05:52
[/qui toscani sono i benvenuti l'8 luglio a la Spezia.....vedi post. ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: maru il 19 Giugno 2006, 19:24:25
Ciao Fabio, io ci sarò sicuramente, aspetto la conferma di Bulldog e spero anche di Max, anzi Bulldog dovrebbe chiamarti perchè secondo noi dalle "russe" per questa occasione si adatta benissimo per tutti,...si raggiunge per facili sterrati,oppure statale,oppure prov. oppure A6 se si ha fretta, non mancano le mule per i duri e i puri, ...sui 20 euro, quantità, all'aperto sotto il pergolo , ecc, in campagna, con le galline intorno, l'odore del fieno ecc   :rir:
Ciao Andre, Lucio mi ha dato l'indirizzo delle Russe (Pallare), io conosco sterratoni facili a Mallare  ma non sterratoni che li "collegano", al max ci spariamo 5/6 Km di asfalto e via (tanto si puo' far benzina...) mentre le MULE-PURE-NUDE < nud > < nud > < nud > stavolta no  #risatona# hahaha . Max ha un "problemuccio" da risolvere e forse fara' in tempo, anzi glielo auguro proprio... #friends# In ogni caso resta da verificare il "meteo" verso venerdi per maggior sicurezza, poi telefono per fissare il numero dei posti di quelli che saremo... :soddisfatto: :ciao:

TTabarth

ho come un sentore ke faremo tanta pappa  :gnam: :gnam: :gnam: e poco sterro  :bttr: :bttr: però la compagnia è ottima il mangiare a quanto dice nonno maru è ottimo e il bere  :superck: :superck: :vino: :vino: segue a ruota.... si preannuncia un bel devasto :riez: :riez:

::feste::

Fabio WM XT 600 IT

max600t

Citazione di: maru il 19 Giugno 2006, 19:24:25

20euro ?
ma che ti salta in mente....ci abbiamo sempre mangiato con meno della metà....

quando sapremo il numero giusto dei partecipanti... si fa una chiamata si prenota e si concorda menu e prezzo....   fuori c'è un gazebo... se si è in tanti non ci si sta...ma fino a 7-8 si può

:vino: :vino: :superck: :superck: ??? ??? :gnam: :gnam:
pesto pasta e basta

genova-liguria

alberto59x

Raga io verrei molto volentieri....è un pezzo che non ci si vede ma non trovo mai nemmeno il tempo per uscire con la mto. Come se non bastasse mi hanno convocato per fare lo scrutatore ai referendum 24/25/26
per cui non se ne parla nemmeno. Ciao a tutti e speriamo di vederci presto...Albe59x
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

maru

MAX!!! GONDONE! mi fai ancora fare la figura di quello che ci vuole fare la cresta! il mio gruppo era affamato e la roba era tantissima, non certo i nostri ultimi pranzi, solitamente più contenuti, ...  in ogni caso alla fine ha voluto 20 euri a cranio...nessuno ha protestato! e glieli abbiamo dati volentieri.
PUNTO!

LucaDR350

Buongiorno a tutti (i pochi  -ninzo'-) che conosco  :ciao:

Questo we ed il prossimo sarò in Liguria e quindi sarei mooooolto contento di unirvi a voi per una motopasseggiata offroad  :banana:

Fabio, ti telefono verso il fine settimana per i dettagli .... Ciao  :ok:

max600t

Citazione di: maru il 20 Giugno 2006, 18:25:34
MAX!!! GONDONE! mi fai ancora fare la figura di quello che ci vuole fare la cresta! il mio gruppo era affamato e la roba era tantissima, non certo i nostri ultimi pranzi, solitamente più contenuti, ...  in ogni caso alla fine ha voluto 20 euri a cranio...nessuno ha protestato! e glieli abbiamo dati volentieri.
PUNTO!

non volevo dire quello....
anche se, visto che di cresta ne hai parlato tu, ritieniti sollevato dall'essere il PRENOTATORE....   #crazy#

io intendevo che comunque quando si gira non si mangia mai a scoppiare...e che in quel caso 20 pleuri sono tantini....
e semmu de zenaaaaa  e semmu da fuxeeeeee...  e tia e cugge.......
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

bene   speriamo che non ci sia il solleone........e che non ci sia acqua.....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lu

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu il 21 Giugno 2006, 13:33:39
Lu senza moto.... :'( assente.... :cry: :cry: :cry:
...se sei da queste parti (a Loano) col tuo nuovo CANCELLONE (KLXZRCVCCZZ 500)  prrrrrrrr posso spiegarti dove mangeremo (URSS) e unirti con noi per la SCORPACCIATA! :gnam: :superck: :vino: :soddisfatto: :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: LucaDR350 il 21 Giugno 2006, 09:08:07
Buongiorno a tutti (i pochi  -ninzo'-) che conosco  :ciao:

Questo we ed il prossimo sarò in Liguria e quindi sarei mooooolto contento di unirvi a voi per una motopasseggiata offroad  :banana:

Fabio, ti telefono verso il fine settimana per i dettagli .... Ciao  :ok:
Bravo Luca! Ho telefonato prima ad Adolfo...ci sono molte possibilita' che sara'a anche lui della "partita"! :rir: :gnam: :vino: :superck: :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 21 Giugno 2006, 13:19:46
bene   speriamo che non ci sia il solleone........e che non ci sia acqua.....
#crazy# :pazz: :drog:

TTabarth

e quanti semo ?? 12000......... bene bene

a wuè fabbricati il tempo per ricomporre la mia motina se no so guai  :cacc: :cacc:

hmm se la lù viene in bike potrei coinvolgere altra gente  :spakk: fammi sapè!!!  :soddisfatto:

auZ  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Allora, iniziamo a fare in ordine sparso il conteggio "preciso" dei parteciapanti al PRANZO:
SICURI:
-Mauri
-Ottazz
-TTAbarth
-Max600
-Maru
-Bulldog
-AndreaSV
-Fabio WM
( e sono 8...)
DA CONFERMARE x VENERDI
-Adolfo
-Luca DR350
-Beaufort
-Un amico di Andrea SV (non mi ricordo il nickname -ninzo'- )
-Forse un'altro amico di TTAbarth
(+5...?)
Se ci daranno il tavolo (domani Maru chiedera' la disponibilita'...) andremo a mangiare a Pallare dalle "RUSSE" (circa 20 euro), altrimenti alla Ca' dei Gatti (sopra Quiliano) oppure alla Ca' di Alice (zona Feglino) .
-I Zenesi del gruppo Max, Maru, Bulldog arrivano a SV andando per pezzi piu' difficili e poi si riconguingeranno con noi verso le zone del ristorante (briefing telefonico verso le 12)
-I Tranquilli si troveranno alle 9.45/10.00 a Finale (come spiegato qualche riga sopra...), saranno guidati da me ed Adolfo (se viene...) attraverso i percorsi facili a partire da Finale sino a Mallare poi verso il rist. o per asfalto o per facili sterrati...
-AndreaSV, il suo amico, l'amico di TTAbarth e Beaufort verranno direttamente per asfalto al ristorante (Lu se ci sei fatti viva...) verso le 12.30/13.00 circa.
Tra domani sera e sabato aggiungero' qua le ultimissime notizie, per quelli che non possono collegarsi li contattero' sul cellulare...
NB: se ci saranno "nubifragi" in vista si rimandera' tutto, ovvio... -ninzo'- :ciao:

‡ ANDREA ‡

PRESENTE per la MAGNATA!

fabione sono da solo il mio amico non viene.

SE CARLETTO VIENE COL MONO NUOVO GLIELO SGONFIO DALL'INVIDIA  :incx: ... ma adesso deve comprarsi le KAYABA del TTS  :girrrr:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

LucaDR350

Confermo presenza e pranzo  :ok:

Speriamo solo di riuscire a ripartire, dopo l'abboffata  :gnam:

Ci si vede domenica mattina ....

Lu

Fabione ci aggiorniamo domani sera per telefono, perchè domenica forse ho difficoltà a muovermi anche col KLXYZRT ( leggi :nessuno che mi porta fuori il cane e tutto il giorno in casa da solo non lo posso lasciare)
Ma se andate a pranzo in zona Mallare o Pallare, ci arrivo dal Sassello?:bye:

mauri600E

Fabio dal sito dei Genovesi  nessuno dice niente.
Se non per un adepto nuovo con la honda XR600.
Eventualmente è solo 1 e  penso che a mangiare e ripeto per 1 ( uno ) solo in piu non ci siano problemi.
E' nuovo sia per il brt  che stra nuovo per xt , quindi lo comprendo.
Gli altri del BRT  penso siano in grado di arrangiarsi.
Noi arriviamo via autostrada....... povere chippette mie... :ciapet: :ciapet:
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

maru

:bye: Ciao Lu, ti rispondo io, che ultimamente ci son passato...da Sassello segui la SS 334 in direz. Savona fino a Colle Giovo, poi svolti a destra fino a Pontinvrea, da li prendi una provinciale che troverai a sinistra che sale e che indica Montenotte  e Altare, da qui poi su Statale per Carcare, ora da questo centro (nelle vicinanze c'è un grande distr. Agip, occhio che passi sotto la caserma della "stradale"! e spesso sono fuori) prendi una provinciale interna che indica : colle del Melogno, Biestro. Segui per  un paio di chilometri, ad un certo punto sulla destra c'è un bivio, prendi a destra per fraz. BIESTRO e comunque troverai spesso l'indicazione, e li sul bivio c'è ! : Agriturismo, la fattoria degli antichi sapori, la loc. esatta è Culazzi,  :ciapet:  passerai in zone rurali ecc ma è tutto facile e segnalato, da Sassello saranno più o meno 35 km.
Se ti perdi chiama il fisso, del locale ovv., che la copertura cell. è in crisi e potremmo non riceverti: 019 590054

max600t

belin maru
quando in giro c'è odore di :lola: :lola: ti vien fuori una memoria a 5giga... mejo de tomtomgo

gondone
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu il 23 Giugno 2006, 13:34:03
...Ma se andate a pranzo in zona Mallare o Pallare, ci arrivo dal Sassello?:bye:
O Yess... :soddisfatto:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 23 Giugno 2006, 07:33:38
PRESENTE per la MAGNATA!

fabione sono da solo il mio amico non viene.

SE CARLETTO VIENE COL MONO NUOVO GLIELO SGONFIO DALL'INVIDIA  :incx: ... ma adesso deve comprarsi le KAYABA del TTS  :girrrr:

a.
OKKK! :ok:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: LucaDR350 il 23 Giugno 2006, 09:44:15
Confermo presenza e pranzo  :ok:

Speriamo solo di riuscire a ripartire, dopo l'abboffata  :gnam:

Ci si vede domenica mattina ....
DAI! Ciao! :ok: