----- Sabato 17 ----- Zona da Esplorare.....ATIN la conosci ?

Aperto da ToTi, 12 Giugno 2006, 10:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ioroberto65

batt batt

WOWWW... mi porto l'acqua della Madonna!! spero di non rompere un'altra leva frizione!
carichissimo per domani mattina. tutto pronto. Stavolta portero' la macchina fotografica al completo di.. batteria!

fotografie assicurate. A proposito, vi sono piaciute le fotografie del motoraduno??
eh eh... solo le mie ho visto pero'...

per CHO .. tanto lo so che e' troppo tardi ma se hai il casco e passi da ste parti io sono a disposizione per un rendez-vous!

se avete foto portate! io porto le mie su un cd rom - copia unica, ok! poi ve la vedete voi!
a domani!!!!! non dimenticate il paninozzo

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

riccardo863

ToTi

Benissimo ci siamo divertiti molto........ in pratica siamo saliti da un lato della montagna e scesi dall'altra e tutto al 80% in fuoristrada avventurandaci in vari sentieri finchè non si trovava quello giusto.... sterrati belli e molto semplici....... ioroberto posterà qualche foto.... :rir: :rir:

FaGuS...

scusate ho letto solo ora il 3d!!!! :cry: :incx:!!!ricca la prox mi fai sapere sul cell che sto studiando assai e non mi connetto molto!!!!

korn

e va be ormai avete visto tutti come e diventata la mia moto, mi sa che dovro fare un post in progetti e modifiche, appena faccio due foto come si deve lo faccio.
robè sei un grande fotografo, ma col fotoshop nun c' sai fa, se vuoi mandami le foto, che le ridimensiono io e le metto sul sito direttamente, senza far collegamenti con altri siti, se no non ci son problemi comunque, grazie per aver messo la tua professionalita al nostro servizio, non ci credete siam piu brutti di come ci vedete in foto.... :pazz:

FaGuS...

ciao korn!!!! e diventsta un tts esteticsmente complimeti e molto bella!!! :sbavav: :sbavav: clap :rock:

korn

e si,
ma la cosa piu bella e che cammina ancora diritta  :girrrr:

attela

Bravo korn veramente un ottimo lavoro bravo  clap clap....

Non è che avresti qualke idea anke per l'estetica ddel mio 3tb  :riez:

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

korn

ciao attela.
tutto dipende dai gusti e dallo stile di guida.
il mio intento era quello di eliminare la gobba che il59x faceva tra sella e sarbatoio, che propio non mi piaceva, mi dava l' idea di portare un xt, in questo modo si e raddrizzata di un bel po, e coi nuovi supporti a quel che so potrei addirittura trasformarla in un ttr, ma queste son questioni legate solo al peso, conti che io non ho ancora fatto.
per capire la reale fattibilita di una modifica del genere hai bisogno di avere i pezzi che ti piacerebbe montare e vedere se si puo fare facendo il minor numero di interventi possibile, pensa che ho dovuto rifare solo i supporti serbatoio, poi sella e fianchetti son andati bene nei supporti originali del 59x.
basta convincere qualche amico vicino casa tua a farti giocare coi pezzi della sua moto.
se hai qualche idea ne possiamo parlare, magari se vuoi provare a farne un 59x o un tts ho io i pezzi, e mi costa poco portarli da te per vedere come vanno. piu di questo non so aiutarti, ciao.  :bye:

FaGuS...

korn guarda che potresti trasformarla addiritura come un wr

korn

Citazione di: fagus il 21 Giugno 2006, 13:33:05
http://www.4strokes.com/guests/imagedetail.asp?ImgID=604

verament ecceziunal  :YUK:

ma per ora va bene cosi, se ne parla in prossimo anno, magari.
ora tocca a ciclistica e motore, una cosa per volta.

ioroberto65

Ecco le ultime foto...
purtroppo questo e' l'unico modo che ho trovato per postarvi le foto. adesso vi posto quelle che non sono riuscito a fare ieri
gia' vi anticipo che per Sabato non potro' essere dei vostri causa Lavoro....

Ah, ma che photoshop... ho usato imageshack fai click sulla foto per averla ... origginale!!
.. tranne che per le prime forse....  :sciopp:

kuma

korn peppe ma che cavolo potevi chiamarmi voglio provare ancge io la mia ttina nel fango!!!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
p.s. sono francesco f.

korn

Citazione di: kuma il 22 Giugno 2006, 00:56:09
korn peppe ma che cavolo potevi chiamarmi voglio provare ancge io la mia ttina nel fango!!!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
p.s. sono francesco f.

lasciamo stare che son rimasto che eri senza assicurazione !
lasciamo stare che non so se ti va di andare in off, perche non se ne parlato !

ma dico visto che sei un membro attivo potevi pur introdurti, qui non funziona ad inviti, se ti va, ti aggreghi !
e a noi non fa che piacere, quindi francè, tieni d'occhio la sezione campania, che si sta organizzando un'altra bella uscita per sabato, e ti assicuro che c'e da divertirsi con marco  :ok:

kuma

:ok: peppe osserverò meglio la sezione campania
aggiornamento della mia situazione : moto pronta, assicurazione fatta; vogli di provare l'off se nn troppo impegnativo !!! :banana: :banana: :bttr: :bttr: :riez: :riez:
cmq grazie per la dritta ??? ???

FaGuS...

a rega oggi su via marina stamattina ho incontrato un tt 350 biancorosso e poi uno pittato arancio kappone!!!!!conoscete?

kuma

il tt biancorosso dovrebbe essere uno di giurisprudenza

FaGuS...