News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Limone piemonte

Aperto da Morèl, 16 Agosto 2006, 20:20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Liguri venerdi 25 agosto , quasi certamente  sarò a limone piemonte per lavoro ( fiera) se  magari salite su per qualche sterrata venite a farmi un saluto ?  :ciao:

Dario_LC4

Verranno tutti a derapare sopra il tuo banchetto...  #risatona#

hahaha

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Morèl

Citazione di: wubby il 16 Agosto 2006, 20:30:28
Verranno tutti a derapare sopra il tuo banchetto...  #risatona#

hahaha

Ottimo cosi è certo un guadagno : il risarcimento per i danni  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Fabio WM XT 600 IT

....di venerdi sara' difficile organizzare...ma...non é detta l'ultima parola! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

Wm , ho fatto un paio di fiere in zona ( prato nevoso , bagni di vinadio ) e passando con la macchina ho notato parecchie mulattiere  che partono da varie direzioni ( alcune sembrano anche belle impestate   :YUK: :YUK: :YUK:  ) . Wm ricordi che noi eravamo stati proprio in zona ?  batt batt

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 16 Agosto 2006, 23:30:17
Wm , ho fatto un paio di fiere in zona ( prato nevoso , bagni di vinadio ) e passando con la macchina ho notato parecchie mulattiere  che partono da varie direzioni ( alcune sembrano anche belle impestate   :YUK: :YUK: :YUK:  ) . Wm ricordi che noi eravamo stati proprio in zona ?  batt batt
...eh Morèl, vero :mvv: ma...quando é che ti liberi un po' dal lavoro e vieni a spendere due "PALANCHE" di benzina col WRF qua da noi? Oramai il caldo "esagerato" é trascorso, non fa' freddo e si sta bene, clima "perfetto" o quasi direi per fare enduro  attorno ai 300/1000 metri :soddisfatto: dai che ti aspettiamo tassellato...per...il CAFFE'! :rishock: #risatona# :ciao:

Morèl

Appena riesco vengo a farvi un espresso come si deve corretto grappa  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 16 Agosto 2006, 23:54:55
Appena riesco vengo a farvi un espresso come si deve corretto grappa  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
...dai che cosi' prima ci mangiamo un bel...FRITTO MISTO con la mia :drog: #risatona# :ciao:

TTabarth

beh beh però si potrebbe fare un salto su venerdì nel pomeriggio... ke ne dici wm ?? facciamo un salto in car appena ho finito di work... tu morellone fino a ke ora ci sei più o meno ???  #crazy#
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Morèl

Citazione di: TTabarth il 17 Agosto 2006, 15:17:42
beh beh però si potrebbe fare un salto su venerdì nel pomeriggio... ke ne dici wm ?? facciamo un salto in car appena ho finito di work... tu morellone fino a ke ora ci sei più o meno ???  #crazy#

Io dovrei esserci sino alle 18 circa , tempo permettendo  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 17 Agosto 2006, 15:17:42
...ma a te... l'AZOTO ha fatto danni irreparabili alla corteccia cerebrale?! :dubbio: Come fai solo a "pensare" (pensi?) di andarci in macchina sino a limone che finisci di lavorare alle 17.30?! hahaha #risatona# Se tu fossi (e qua sorge un dubbio enorme...) meno "intossicato" avresti pensato di finire anzitempo il lavoro (alle 12.30/13.00 per es.) e si sarebbe potuti salire IN MOTO a Limone, questo é un "pensiero", oh yes! :soddisfatto: :bttr:

Morèl

Dai ragazzi non preoccupatevi se non ci vediamo il 25 il giorno dopo e la domenica sono a due passi in fiera a Saint Vincent ( AO )  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#