News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

si esce domenika?? ki c'è??

Aperto da and88, 11 Settembre 2006, 21:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

ragà ce la vogliamo fa n'uscita domenika??
fateme sapè...dalle mie parti c sta bisenti  :sbavav: :sbavav: :sbavav: e x riscaldamento ho trovato n'altra stradina ke va xfetta  :riez:

fatemi sapè ke c organizziamo dai!
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Enzo_LB

Per me è difficile, ma se ci riesco mi faccio sentire, ciao!

and88

oggi sn uscito in esplorazione....ho trovato dell'altro...

da aggiungere al giro di domenika  :riez: :riez:

dajeeeeeee ma dv state nascosti??  prrrrrrrr
23/10/2011...ciao sic...

ritz

:'( ho problemi di perdita d'olio con o-ring trovati in giro ho sempre la perdita devo ordinare l'originale e non sò i tempi  :incx:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

and88

...se hai l'originale col numero ke c'è stampato puoi comprarne uno uguale anke se nn è originale :ok:
23/10/2011...ciao sic...

ritz

Citazione di: and88 il 13 Settembre 2006, 14:53:38
...se hai l'originale col numero ke c'è stampato puoi comprarne uno uguale anke se nn è originale :ok:
non c'è stampato niente i ricambisti hanno misurato con il calibro e poi comunque perdeva  >:(

and88

caXX...io i paraoli qnd avevo l'80ino li compri così...e andarono bene...a sto punto mi sa ke devi andà proprio sull'originale...
ma t xde assai o fa la goccetta ogni tanto?? se è x 2 goccette d'olio tranq ke con un giro nn fa niente :riez:

:ciao:

ps...ma luca ddo sta???
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: ritz il 13 Settembre 2006, 13:21:29
:'( ho problemi di perdita d'olio con o-ring trovati in giro ho sempre la perdita devo ordinare l'originale e non sò i tempi  :incx:

i tempi sono lunghi xchè a quanto ho capito adesso il magazzino si trova nel Benelux e non a Belgarda...

Pasquale Ametrano

forfait totale.Domenica devo andare a fare l'ultima seduta alle terme,lunedì inizio un nuovo lavoro e devo anticipare i tempi.
Per contro se tutto va bene tra un pò avrò un furgone tutto per me e per i trasferimenti stradali nn ci sarà problema  :ciapet:

and88

xfetto allora x il radunazzo abbiamo il mezzo?? l'hanno messo il 7ottobre...praticamente posticipato di una settimana...si po fa?? e?? arfarf
23/10/2011...ciao sic...

pistone

Io sto in ferie (finalmente) e torno lunedì....
P.S. ma da chi andate a ordinare i pezzi?? Io ogni volta che vado da quello che sta sulla strada che passa per il mio lavoro, la casa di Gianni e di Ritz mi passa la voglia e non ci compro mai niente...
59X 1986, Versys 650 2007

ritz

Citazione di: pistone il 14 Settembre 2006, 23:25:35
Io sto in ferie (finalmente) e torno lunedì....
P.S. ma da chi andate a ordinare i pezzi?? Io ogni volta che vado da quello che sta sulla strada che passa per il mio lavoro, la casa di Gianni e di Ritz mi passa la voglia e non ci compro mai niente...

Sono andato da Faieta (ufficiale yam) a Silvi 3,5 € per un o-ring  :nooo: la yamaha sulla tiburtina non l'ho neanche presa in considerazione.

Citazione di: carchy74 il 14 Settembre 2006, 23:00:17
lunedì inizio un nuovo lavoro e devo anticipare i tempi.
avrò un furgone tutto per me

Corriere ???

luca_XT600

AAAAAAAAAAAAAAAAAOH
Nun ce posso veni...
Me scola l'olio...
Vado alle terme....
AAAAAAAAAAAAAAAAAOH
Ma fate come mè che...  :contrar: ho il compleanno di mia figlia  :drog:
Battutacce a parte, per queso fine settimana passo, alla prossima ::feste:: ::feste:: ::feste::

Pasquale Ametrano

Citazione di: ritz il 15 Settembre 2006, 07:40:00
Sono andato da Faieta (ufficiale yam) a Silvi 3,5 € per un o-ring  :nooo: la yamaha sulla tiburtina non l'ho neanche presa in considerazione.

Corriere ???

per quelli del forum nn è neanche una novità visto che dal raduno in poi tutti mi associano a bartolini ormai  #risatona# #risatona#

and88

nooooooooooooooooooo  :cry: :sob: :cry: :sob: :cry: :sob: :cry: 
mi sa ke nn esco manco domenika...  :indif: nn c'è ness1 ke voglia/possa uscire...+ possa ke voglia  :riez:

:ciao: ciaoooooooooooo :ciao:

ps se qlc1 c dovesse ripensare fatemi sapere...al limite esco solo  :sciopp:

:ciao:
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

domenica prossima(io sono a Monaco)c'è la motocavalcata a cugnoli(pe)da quelle parti ci siamo andati poco prima io Ritz ed Enzo e ci siamo divertiti come dei bambini alle giostre.Abbiamo preso dei giri che riguardano la motocavalcata,ma il precorso quad,che pareva abbastanza hard.Non oso immaginare il percorso + difficile con il fango  :superck: