News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Rumore valvole invadente ( lo riapro )!

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 25 Settembre 2006, 10:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ma è un rumore che proviene prettamente dall'alto!

Poi, si... lo faccio!

La frizione non è originale... ma è "particolare"... tipo al plutonio... o qualcosa di radiattivo in genere: non economica insomma!
Poi se fosse la frizione lo farebbe sempre... no?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

mau

Citazione di: XT DrEaMeR il 29 Settembre 2006, 13:40:42
ma è un rumore che proviene prettamente dall'alto!

Poi, si... lo faccio!

La frizione non è originale... ma è "particolare"... tipo al plutonio... o qualcosa di radiattivo in genere: non economica insomma!
Poi se fosse la frizione lo farebbe sempre... no?

[sarcasmo]Ma quel ticchettìo non sarà il contatore Geiger...?[/sarcasmo]

Scherzi a parte... più che alla frizione in sé penso ai suoi parastrappi... non ho idea di come siano i dischi che hai comprato ma ti posso solo dire (senza esperienza personale) che quà dentro tutti dicono che gli unici che vanno davvero bene sono quelli originali Yamaha (ho letto di gente scontenta dei dischi Adige ecc. ecc.). In genere le opinioni diffuse sono affidabili. Se i dischi non attaccano/staccano come dovrebbero la frizione potrebbe saltellare, soprattutto ai bassi regimi dove il motore eroga "a impulsi": se la frizione saltella è tutto lavoro per i parastrappi della stessa (n.b.: la mia è solo un'ipotesi, non mi saltate agli occhi, guru!)

Facci sapere! Ultimamente non sono più molto assiduo come frequentatore ma ogni tanto la febbre ritorna: non resisto e mi loggo...

Ciao

Mau
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma