News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ruote 43F e 59x

Aperto da MangiaErba, 15 Ottobre 2006, 00:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Sono intercambiabili  ?

Posso montare sul 59x le ruote del 43F ?

wish

Citazione di: MangiaErba il 15 Ottobre 2006, 00:08:24
Sono intercambiabili  ?

Posso montare sul 59x le ruote del 43F ?
L'anteriore no di sicuro, il disco ha un diametro diverso...

MangiaErba

Citazione di: wish il 15 Ottobre 2006, 01:10:46
L'anteriore no di sicuro, il disco ha un diametro diverso...
E la posteriore ?

burnygio

se sei ancora a piedi col TT ,ti posso prestare ma NON VENDERE  :pazz:  il mio cerchio di scorta con su la gomma da off e la corona da 50!
:ciao:

EX TT600 59X attualmente a piedi

wish

Citazione di: MangiaErba il 15 Ottobre 2006, 01:35:45
E la posteriore ?
La posteriore ha un numero diverso di raggi, e il mozzo senza parastrappi. Il tamburo sembra identico. Forse monta, ma non so se poi si possono creare dei problemi di allineamento pignone corona.
Anche l'anteriore del resto, potrebbe essere che hanno gli stessi attacchi per il disco, e che quindi cambiando il disco...ma ripeto, sono tutte cose che andrebbero misurate e provate, sicuramente non è niente di plug and play.

Sul 43f puoi montare una ruota anteriore 2kf, 3tb e 34l senza problemi, e una posteriore del tenerè 34l. Altre ruote sono tutte da verificare.

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 15 Ottobre 2006, 08:46:34
se sei ancora a piedi col TT ,ti posso prestare ma NON VENDERE  :pazz:  il mio cerchio di scorta con su la gomma da off e la corona da 50!

Grazie Gio' non è il caso ... prima o poi troverò un cerchione cannibalizzato ... adesso Geppo mi ha promesso che controlla e se gli sto addosso chiedendoglielo tutti i giorni alla fine lo farà  :ok:

Citazione di: wish il 15 Ottobre 2006, 12:02:00
La posteriore ha un numero diverso di raggi, e il mozzo senza parastrappi. Il tamburo sembra identico. Forse monta, ma non so se poi si possono creare dei problemi di allineamento pignone corona.
Anche l'anteriore del resto, potrebbe essere che hanno gli stessi attacchi per il disco, e che quindi cambiando il disco...ma ripeto, sono tutte cose che andrebbero misurate e provate, sicuramente non è niente di plug and play.

Sul 43f puoi montare una ruota anteriore 2kf, 3tb e 34l senza problemi, e una posteriore del tenerè 34l. Altre ruote sono tutte da verificare.
Niente, grazie... su ebay c'era un treno di gomme complete per XT ... lascio perdere

wish

Citazione di: MangiaErba il 15 Ottobre 2006, 12:12:23
Niente, grazie... su ebay c'era un treno di gomme complete per XT ... lascio perdere
ops, avevo letto il contrario, pensavo tu volessi mettere su un 43f le ruote 59x...per questo avevo messo quella lista di compatibilità. Sul 59x temo tu possa montare solo ruote 59x, a meno di non fare prove...

kuma

caro mangia erba ora ke sono + libero posso dedicarmi interamente a te!!! il cerchio è tuo selo vuoi ancora il prezzo rimane quello + le spese di spedizione rispondimi in privato così domani ti spedisco tutto ciao

SNOOPY L'AFRICANO

occhio che la leva del tamburo sul 43f ha il fulcro sopra, sul 59x (e su tutti i tt) il fulcro è sotto, quindi dovresti cambiare anche la pedana di dx.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

MangiaErba

Citazione di: kuma il 16 Ottobre 2006, 08:37:23
caro mangia erba ora ke sono + libero posso dedicarmi interamente a te!!! il cerchio è tuo selo vuoi ancora il prezzo rimane quello + le spese di spedizione rispondimi in privato così domani ti spedisco tutto ciao
Eccomi qui .... sempre interessato  :riez:

lazzaro54

Kuma, ti prego........
mandagli sto caxxo di cerchio che mi secca veder soffrire questo pover'uomo ......
sopratutto perchè ci rompe li coj.... e ci manda gli anatemi quando usciamo senza di lui .......
sabato mattina  :cacc: :cacc: :cacc: in box prima di uscire in off ......
grazie Kuma
te ne sarò infinitamente grato .....  hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 16 Ottobre 2006, 11:31:40
Kuma, ti prego........
mandagli sto caxxo di cerchio che mi secca veder soffrire questo pover'uomo ......
sopratutto perchè ci rompe li coj.... e ci manda gli anatemi quando usciamo senza di lui .......
sabato mattina  :cacc: :cacc: :cacc: in box prima di uscire in off ......
grazie Kuma
te ne sarò infinitamente grato .....  hahaha hahaha hahaha
La mia maledizione ha funzionato ?  clap clap clap clap
Allora il corso a fascicoli "Diventa stregone" ha funzionato ... con il primo numero in omaggio c'era la capocchia dello spillone voodoo e l'occhio destro della bambolina  :drog: :drog: :drog:

lazzaro54

sì, ha funzionato ma fortunatamente il fatto si è verificato al mattino presto, quando ero già in box ma non ancora agghindato da off ..........
diciamo che ho lasciato un ricordino che è durato tutto il giorno a tutti quelli che sono andati a prendere l'auto dopo di me ......
la sera, quando sono rientrato, si sentiva ancora un certo olezzo ......  hahaha hahaha hahaha
però ha avuto il pregio di alleggerirmi di peso a tutto vantaggio delle mie prestazioni off .......   :ciapa: :ciapa: :ciapa: :akrd: :akrd: :akrd:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 16 Ottobre 2006, 11:44:59
sì, ha funzionato ma fortunatamente il fatto si è verificato al mattino presto, quando ero già in box ma non ancora agghindato da off ..........
diciamo che ho lasciato un ricordino che è durato tutto il giorno a tutti quelli che sono andati a prendere l'auto dopo di me ......
la sera, quando sono rientrato, si sentiva ancora un certo olezzo ......  hahaha hahaha hahaha
però ha avuto il pregio di alleggerirmi di peso a tutto vantaggio delle mie prestazioni off .......   :ciapa: :ciapa: :ciapa: :akrd: :akrd: :akrd:

Mamma mia  :acci: ma cosa mangi al venerdì sera ?  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

le solite cosine leggere .......
cipolline in agrodolce, acciughe sott'olio e pomodori secchi .......
minestrone di verdure con broccoletti .....
salsiccia alla brace e peperonata ......
grappa all'anice....

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 16 Ottobre 2006, 11:55:18
le solite cosine leggere .......
cipolline in agrodolce, acciughe sott'olio e pomodori secchi .......
minestrone di verdure con broccoletti .....
salsiccia alla brace e peperonata ......
grappa all'anice....
Certo che con quel 'carico' se la fai nel bosco sei peggio del napalm .... mmm magari no, magari fai rispuntare le foglie in pieno inverno  #risatona#
Sto in astinenza da off .... sto maleeeee

lazzaro54

ho pauran che mi si prepari un brutto Novembre .....
mia moglie deve essere operata ad entrambe le ginocchia (causa cartilagine...)
i funzione dell'intervento da 15 gg a 2 mesi di stampelle .....
speriamo bene, altrimenti tocca ame digiunare da off... uff ...

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 16 Ottobre 2006, 12:09:56
ho pauran che mi si prepari un brutto Novembre .....
mia moglie deve essere operata ad entrambe le ginocchia (causa cartilagine...)
i funzione dell'intervento da 15 gg a 2 mesi di stampelle .....
speriamo bene, altrimenti tocca ame digiunare da off... uff ...
Dopo novembre c'è dicembre ... e poi arriva la neve per cui vai tranquillo  :ok: