News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

rintracciare una stronXa x un incidente ! ! !

Aperto da FOLCO, 15 Ottobre 2006, 10:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Citazione di: Leonardo il 31 Ottobre 2006, 09:29:34
Il numero di telefono al PRA non risulta, non è nei dati inseriti in archivio..............quello lo recuperi dopo che hai un nome e un cognome...............ma non al PRA

a me il nimero l'ha dato il tizio del pra, l'ha cercato sull'elenco telefonico.....

dimenticate ke vivo a napoli...qui tutto è possibile in un ufficio pubblico...

Leonardo

Citazione di: FOLCONITRO il 31 Ottobre 2006, 09:31:03
a me il nimero l'ha dato il tizio del pra, l'ha cercato sull'elenco telefonico.....

dimenticate ke vivo a napoli...qui tutto è possibile in un ufficio pubblico...

L'elenco telefonico è fatto apposta................ma puoi essere certo che negli archivi del PRA non viene inserito il numero telefonico..................che si sia a Napoli o a Bolzano

Lu90

Citazione di: Leonardo il 31 Ottobre 2006, 09:28:26
Da sempre sono andato al pra per reperire l'intestatario di un mezzo.................quando facevo il perito automobilistico..............ma si badi bene................non hanno mai chiesto il motivo per cui andavo a richiedere quei dati......................si limitano a trascrivere il cognome della persona che li richiede, senza chiedere nessun documento................oggi lo faccio quando trovo una moto abbandonata che può interessare ad un mio cliente o a me................non ti chiedono nessun dato se non il tuo cognome e non sindacano sul motivo della richiesta....mi posso sbagliare..............ma si tratta di un registro pubblico x legge

Leo, non venirmi a dire che secondo te è una cosa giusta...

Capisco se l'interrogazione la chiede un addetto ai lavori, ma che qualsiasi pazzo scatenato che vuole romperti il vetro, chieda al PRA se la targa che sospetta sia tua, per verificare di rompere il vetro giusto, a  me... me pare na strunzàta
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Leonardo

Se uno ce l'ha con me, il vetro della macchina me lo rompe lo stesso, è sufficiente che mi stia adaspettare sotto casa, vede con che macchina o moto arrivo e alla notte agisce.

Il nome pubblico registro, dice chiaramente di che natura di dati si tratta.

Non vedo cosa ci sia di male se dando un numero di targa, viene comunicato il proprietario, quello che io renderei obbligatorio al PRA, è fornire un documento, in modo da sapere con certezza, chi ha richiesto informazioni in merito ad una certa targa.

Ieri sono andato al catasto e anche li ti danno tutti i dati possibili in merito ad un immobile, la differenza è che ti chiedono un documento e ne trascrivono gli estremi

ypvs

Azz. rega' quante cose se imparano su sto sito, siete una miniera inesauribile di informazioni , che figo ma allestimo una agenzia investigativa no?..........

Lu90

Citazione di: Leonardo il 31 Ottobre 2006, 21:52:45
Se uno ce l'ha con me, il vetro della macchina me lo rompe lo stesso, è sufficiente che mi stia adaspettare sotto casa, vede con che macchina o moto arrivo e alla notte agisce.

Il nome pubblico registro, dice chiaramente di che natura di dati si tratta.

Non vedo cosa ci sia di male se dando un numero di targa, viene comunicato il proprietario, quello che io renderei obbligatorio al PRA, è fornire un documento, in modo da sapere con certezza, chi ha richiesto informazioni in merito ad una certa targa.

Ieri sono andato al catasto e anche li ti danno tutti i dati possibili in merito ad un immobile, la differenza è che ti chiedono un documento e ne trascrivono gli estremi

Si, quello intendevo, almeno si annotassero il documento di chi chiede la visura..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

FOLCO

Citazione di: Lu90 il 01 Novembre 2006, 09:49:28
Si, quello intendevo, almeno si annotassero il documento di chi chiede la visura..

infatti lo fanno....

Leonardo

Citazione di: FOLCONITRO il 01 Novembre 2006, 09:50:47
infatti lo fanno....

No..........proprio per niente...............ti chiedono il nome senza verificare

Lu90

Citazione di: Leonardo il 01 Novembre 2006, 10:35:43
No..........proprio per niente...............ti chiedono il nome senza verificare

Ragazzi, come sempre andiamo a finire nello stesso modo:

Qui ognuno balla con sua nonna, siamo in Italia (paese demmèrd) e posto che vai, usanze che trovi, anche negli uffici pubblici.

Ogni giorno di più sono schifato...
Speed limit?

FOLCO

Citazione di: Leonardo il 01 Novembre 2006, 10:35:43

leo veramente a me fecero firmare una carta detta "del richiedente" ...
altrim nn mi davano na mazza.
cmq è vero: paese ke vai, usanze ke trovi (almeno x una volta il e Lu  #friends# andiamo d'accordo)

Leonardo

Citazione di: FOLCONITRO il 01 Novembre 2006, 15:28:27
leo veramente a me fecero firmare una carta detta "del richiedente" ...
altrim nn mi davano na mazza.
cmq è vero: paese ke vai, usanze ke trovi (almeno x una volta il e Lu  #friends# andiamo d'accordo)

Capisci che se non ti chiedono un documento, tu puoi anche dire che ti chiami Peppino Sbazzeguti, firmi di conseguenza e chi si è visto si è visto  ???

FOLCO

nn ricordo se mi chiesero il documento...ora ke mi ci fai pensare....pero' credo di si...ke diamine, altrimenti siamo proprio nello stato di Bananas

sibellius

Consultate il sito dell'ACI... mi pare che se sei studente laureando il servizio di visura sia addirittura gratuito...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.