News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiutino grazie

Aperto da qrcont, 16 Novembre 2006, 09:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

ragazzi una cortesia, ho pubblicato un sito web tramite spazio gratuito alice telecom, ora ho visualizzato sul mio computer e tutto ok , mentre su un altro computer si vede il sito ma non le foto..il problema è.... ??? ??? ??? ???

gna

...puo` essere come sono fatti i links alle foto. dove stanno le foto? il percorso e` corretto?
se ci dai l'url possiamo guardare come e` scritto l'html.
PS: non e` che per vedere la pagina ci vuole una password che sai solo tu? altrimenti gli altri non vedranno mai niente..
come i visitatori del forum che senza login non vedono le foto postate.
:ciao:

qrcont

Citazione di: gna il 16 Novembre 2006, 10:21:08
...puo` essere come sono fatti i links alle foto. dove stanno le foto? il percorso e` corretto?
se ci dai l'url possiamo guardare come e` scritto l'html.
PS: non e` che per vedere la pagina ci vuole una password che sai solo tu? altrimenti gli altri non vedranno mai niente..
come i visitatori del forum che senza login non vedono le foto postate.

www.webalice.it/qrcont

fammi sto favore  va' ....che divento matto ???

gna

Trovato: nella pagina iniziale hai messo una fig. con il link:
d:\Documents and Settings\TUO NOME E COGNOME\Documenti\Immagini\Immagine\458.jpg
questa immagine sta sul tuo computer, la vedi quindi solo con il tuo computer.
la devi "uploadare" sul web server e devi indicare il percorso esatto dell'area web del server alice.

qrcont

Citazione di: gna il 16 Novembre 2006, 10:54:00
Trovato: nella pagina iniziale hai messo una fig. con il link:
d:\Documents and Settings\TUO NOME E COGNOME\Documenti\Immagini\Immagine\458.jpg
questa immagine sta sul tuo computer, la vedi quindi solo con il tuo computer.
la devi "uploadare" sul web server e devi indicare il percorso esatto dell'area web del server alice.

e il percorso esatto ????????????????????????????????? -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-meglio lasciar perdere ,dopo tutto il lavoro pero'

gna

le tue foto le devi caricare sul server alice, altrimenti sara` il percorso esatto solo sul tuo computer e non sul mio per es.
ci sara` una guida che ti spiega come fare sul sito alice.
non e` complicato, dai che ce la fai come direbbe morandi.

qrcont

Citazione di: gna il 16 Novembre 2006, 11:47:45
le tue foto le devi caricare sul server alice, altrimenti sara` il percorso esatto solo sul tuo computer e non sul mio per es.
ci sara` una guida che ti spiega come fare sul sito alice.
non e` complicato, dai che ce la fai come direbbe morandi.

intanto ti RINGRAZIO TANTISSIMO ??? ???  e........ adesso inizia la guerra... :bazoo: :bazoo: :bazoo:

gna

bravo,
un ultimo appunto: le foto sono molto grandi e pesanti da caricare per chi ha il modem, le puoi ridurre di dimensioni a 800x600
oppure 1024x768, saranno piu` leggere e facili da caricare.

qrcont

Citazione di: gna il 17 Novembre 2006, 09:32:12
bravo,
un ultimo appunto: le foto sono molto grandi e pesanti da caricare per chi ha il modem, le puoi ridurre di dimensioni a 800x600
oppure 1024x768, saranno piu` leggere e facili da caricare.

Come farei senza di te'? ??? ??? #friends# #friends#

qrcont

Citazione di: qrcont il 17 Novembre 2006, 11:20:36
Come farei senza di te'? ??? ??? #friends# #friends#

A proposito, secondo voi èvisto che è uno spazio gratuito tramite alceadsl ,è legale mettere  una pagina sui mecatini di natale che organizzo, visto che non c'è nessun guadagno e tutto viene dato in beneficenza? mi è venuto un dubbio.. -ninzo'- -ninzo'-

gna

se non c'e` lucro, secondo me sei a posto.
???