Dakar '07 - su sportitalia?

Aperto da luca trento, 03 Gennaio 2007, 12:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

luca trento

Anche quest' anno manca poco al via,sapete dirmi a che ora sportitalia trasmette ,come l'anno scorso,il riassunto della giornata di gara??? :dubbio:

luca trento

Africa Twin RD07 - KTM EXC 400

Leonardo

Cerby

Ma per vedere SportItaia ora serve per forza la payTV?

Con la normale parabola (reti in bianco) o digitale terreste non si vede più?  :dubbio: Perché io non lo prendo + :cry:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Morèl

CaZ Zo ,ma possibile che a una manifestazione come la Dakar diano cosi poca importanza da non trasmetterne dei bei pezzi ogni giorno su qualche canale TV decente e visibile dai più ?  Ma i vari sponsor e la varie marche non hanno interesse  a occupare ogni giorno un 'oretta su qualche TV  ?    -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-                 

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

cobrak

Citazione di: Morèl il 03 Gennaio 2007, 15:45:21
CaZ Zo ,ma possibile che a una manifestazione come la Dakar diano cosi poca importanza da non trasmetterne dei bei pezzi ogni giorno su qualche canale TV decente e visibile dai più ?  Ma i vari sponsor e la varie marche non hanno interesse  a occupare ogni giorno un 'oretta su qualche TV  ?    -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-                 

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Non posso che quotare in pieno... si amplifica solo sugli incidenti...

Comuque io Sportitalia lo prendo sui canali free della parabola, 225 se non erro, sul dig terr no, nè tantomeno sulla tv normale!
XT600E 3TB da Osimo (AN)

Cerby

Citazione di: cobrak il 03 Gennaio 2007, 15:47:44
[...] io Sportitalia lo prendo sui canali free della parabola[...]

Pur'io lo vedevo una volta, ora però vedo la pagina nera  #hammer#
Proverò a sentire qualcuno.  -ninzo'-
Sicuro che non ci vuole sky?
Perugia
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Fabio WM XT 600 IT

...ho gia' spiegato come ricevere SI in chiaro qua https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=32220.0 e ho anche messo qua il thread "di peso" :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Leonardo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Gennaio 2007, 17:18:29
...ho gia' spiegato come ricevere SI in chiaro qua https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=32220.0 e ho anche messo qua il thread "di peso" :soddisfatto: :ciao:

E' inutile che dici con tono seccato che hai già spiegato.................invece di spiegare che io capisco poco, vieni e mi fai vewdere come si fa  hahaha hahaha hahaha

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Leonardo il 03 Gennaio 2007, 18:47:59
E' inutile che dici con tono seccato che hai già spiegato.................invece di spiegare che io capisco poco, vieni e mi fai vewdere come si fa  hahaha hahaha hahaha
...l'unica cosa seccata da me é la gola e adesso vado a :superck: per benino! :drog: Non "si deve fare" nulla di particolare, basta metter la frequenza giusta, il canale é gia' in CHIARO! prrrrrrrr :ciao:

Cerby

Perugia

mauri600E

correggo:

su satellite valgono le info date da fabio.

su digitale terrestre si ricevono 2 canali di sport italia, oltre al classico anche silive24.

ed è in chiaro, cioè non si paga...

domanda...  a che orari la danno?
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

FaGuS...

23.30...ma sul sito di sport itali troverete sicuramente piu informazioni... :sigaro:

alberto59x

Comunque anche sul sito

www.sportitalia.com

si segue abbastanza bene e ci sono dei filmati da scaricare credo quelli che si vedono in TV.
In alternativa

www.eurosport.com
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Fabio WM XT 600 IT

...ieri sera all'1.00/1.45 ho visto uno speciale BELLISSIMO su Fance 2 (in chiaro e a colori -non SECAM quindi- sul satellite a 8°W) é stato lo speciale + bello visto sulla Dakar quest'anno (complimenti ai gioirnalisti di France 2  clap) anche perche' a parte le classifiche e la "gara" vera hanno dato risalto agli "sfaikati" che hanno fatto incidenti, al pilota di colore "sfaikatissimo" su KTM, ad un privato su XR400 che non partiva +, allo "stronXXne" a stelle e strisce con col suo Hummer tamponava i Pajero per farsi dare strada, ecc. ecc. ecc.  :ciao: