News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto per candela honda cre125 e regolazione minimo?

Aperto da lucky1979, 04 Febbraio 2007, 21:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lucky1979

Ciao ragazzi sapreste indicarmi il modello preciso di candela che monda il cre125 e come si regola il minimo del motore.ciao grazie

maxtt

Come candela puoi montare o quella al platino ngk br9-eg oppure normale br9-es,per regolare il minimo si regola girando il pomello dello starter.

MAXTT
wrf 250 KR

lucky1979

cosa intendi per pomello dello starter scusa ha avviamento a pedalina vedevo dall'aria del motore ma nn funzia mi sa

maxtt

E' il pomello dello starter a freddo (praticamente e' quando tiri l'aria la mattina )giralo e' vedi che si regola il minimo.
Se il carburatore e' un kehin pj si regola cosi' se hai il mikuni c'e' l'apposita vite.

MAXTT
wrf 250 KR

lucky1979

mi sa che nn funziona mi sa che è bloccato il minimo allora non so come mai

lucky1979

ma allora le 8 sono sbagliate per il cre125?sai dirmi le 10 per che modello sono?per yz 125 sai che cosa monta?

maxtt

Le 10 le puoi montare sono solo piu' fredde delle 9,per quanto riguarda l'8 credo propio che non vada bene.

MAXTT
wrf 250 KR

lucky1979

ok va bene vedrò come fare.alla fine con la 9 dovrei essere tranquillo...ma 10 andrà meglio in estate forse?

maxtt

La 10 potrebbe anche andare pero' se non sei a postissimo di carburazione rischi di brociarla subito.

MAXTT
wrf 250 KR

lucky1979

lucky1979

c'è qualcosa che non mi torna guarda qui:
http://www.ngkntk.it/index.php?id=956&pd=957&t=motorrad&lmf=HONDA&h=HONDA&m=125
la br9eg ok ma al platino ha un'altra sigla.
oggi ho trovato la br9es a 4 euro ma andrà bene?la es non è al platino vero

maxtt

wrf 250 KR

lucky1979

alla fine direi ok br9eg.senti sai consigliarmi un manuale per smontaggio carburatore pulizia e carburazione???

maxtt

wrf 250 KR