News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Paramani X TTE

Aperto da Pierino, 17 Febbraio 2007, 21:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pierino

Oggi ho acquistato dei paramani Acerbis Rally Brush 2 doc, ma quando ho provato a montarli sulla TTE non sono riuscito :incx:: sembrano piccoli e vanno in contrasto con la parte finale delle leve di freno e frizione, come se fossero troppo schiacciati #hammer#;

sono impedito io? -ninzo'- o il modello in questione non è compatibile con questa moto? :acci:

Sul sito Acerbis c'è solo la TTR con la quale sono compatibili i paramani Rally Brush (senza "2"). doc

Sono graditi tutti i consigli. ???

Grazie

Gigi600

Ciao
Io ho Acerbis
Non sò se è lo stesso modello comunque devi montarli e poi devi cercare di spingerli verso l'esterno anche i miei
sfiorano/sfioravano   :riez: Dopo un po io ho accorciato le leve frizione e freno fatti a tre dita .
Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

aleTTio

Anche io li ho montati sul TTE...senza alcun problema!!! Ci devi perdere un po' di tempo per capire come posizionarli al meglio, senza interferire con leve e cavi, ma alla fine ci stanno bene, senza bisogno di modificare nulla! Considera comunque che vanno ruotati leggermente in basso, ma proteggono completamente le leve lo stesso. Provo a fare due foto per farti vedere come viene...ciao
TT600 ES - 1995

Pierino

:ok: Grazie ragazzi! Farò un po' di prove appena posso.