News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problemi accezione a freddo tt600r

Aperto da pizzulatu, 23 Maggio 2007, 18:35:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzulatu

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho bisogno di urgente AIUTO!!!!
Ho comprato da circa 3 mesi una tt600r del 99 con soli 9000 km originali e tutti fatti su strada...andava da DDIO.
da un po' di tempo a questa parte ho enormi difficoltà a farla partire con motore freddo ( a caldo parte a primo colpo).
ho cambiato la candela, poi ne ho messa una più calda...poi ho pulito il carburatore...poi ho rifasato le valvole...poi ho pulito il filtro aria....ma non ho risolto il problema.
P.S: gli interventi sono stati fatti da un meccanico
P.S 2 : su strada non mi da problemi.

AIUTATEMIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... :incx:

ToTi

Dai guru del forum dategli una mano, l'ho mandato io qua..........ho detto che mentre scriveva già c'era qualcuno a rispondere  ::) non fatemi fare figuracce.....
Ciao pizzulatu

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

prova a regolare quella maledettissima vitina del minimo...
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Dal piccolo della mia esperienza, visto che io ho il bottone magico, credo che abbia fatto tutto il necessario per cercare di risolvere il problema, l'unica cosa che gli ho consigliato per rendersi la vita + facile è l'alzavalvole manuale........... mi sorge il dubbio che la moto possa essere scarburata al minimo con conseguenti problemi all'accensione visto che sarebbe facile ingolfarla.........
Pizzulatu come va la moto a filo di gas, scoppietta in rilascio (magra) oppure singhiozza (grassa) ?
Qual'è la tecnica di accensione: aria, no gas, pedalata ?