News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cerchio dietro arrugginito, convogliatore rotto

Aperto da bsd3000, 05 Giugno 2007, 20:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bsd3000

Salve ragazzi
mi scuso da subito se non e' questo la corretta sezione dove postare
ma mi sono appena registrato, mi sto ambientando......  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

dunque... ho un xt600 del 92
quello con dischi freno davanti e dietro ed aviamento elettrico

mi si e' praticamente sgretolato il cerchio posteriore causa ruggine
dove potrei reperirne uno magari usato?

cerco anche il convogliatore rosso destro..

grazie a chi voglia aiutarmi

fabiuzzo

io ho un cerchio posteriore per la tua moto (che è un XT modello 3tb cosi inizi a capire un po' di sigle).
Però ho solo il canale cioè senza mozzo e senza raggi.

ti può interessare?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

bsd3000

non sono poi convinto di essere ingrado di riassemblare e centrare un cerchio

quanto vuoi? intanto ci faccio una pensata

grazie per la risposta..  :ok: :ok: :ok:

fabiuzzo

infatti il lavoro dovresti farlo fare da qualcuno; regolare la tensione dei raggi e centrare la ruota non è un lavoro semplicissimo se non lo si è mai fatto.

per il cerchio chiedo 20 euro più le spese di spedizione. :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

bsd3000

Citazione di: fabiuzzo il 05 Giugno 2007, 21:24:35
infatti il lavoro dovresti farlo fare da qualcuno; regolare la tensione dei raggi e centrare la ruota non è un lavoro semplicissimo se non lo si è mai fatto.

per il cerchio chiedo 20 euro più le spese di spedizione. :ok:

:dubbio:

per ora passo.. inizio su cose piu semplici..  :-)

grazie -ninzo'-

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

bsd3000

Citazione di: Snoopy il 07 Giugno 2007, 00:11:44
io invece ce l'ho intero...

Ciao Snopy come detto via pm, il mio meccanico di fiducia e' riuscito a recuperarlo ....

puoi quindi venderlo ad altri

grazie comunque per l'interessamento, a presto

nux

quanto ti ha scoffolato il "meccanico di fiducia"?

bsd3000

Citazione di: nux il 08 Giugno 2007, 09:24:33
quanto ti ha scoffolato il "meccanico di fiducia"?

mi ha trovato il cerchio (in alluminio) me lo ha montato  e cambiato gomma con una nuova
e mi ha chiesto 160 euro ... come sono andato?

:bttr:

Banzai

beh se ti ha smontato il vecchio cerchio dal mozzo e rimontato un canale nuovo di alluminio, più gomma nuova mi sembra ok... se avevi invece la pazienza di aspettare ogni tanto sul mercatino trovi ruote complete di gomma in buone condizioni a un'ottantina di euro, (però della tua misura si trovano al 99% solo ferraccio, quindi a lungo termine avresti avuto di nuovo il problema)

bsd3000

Citazione di: banzai il 08 Giugno 2007, 11:31:52
beh se ti ha smontato il vecchio cerchio dal mozzo e rimontato un canale nuovo di alluminio, più gomma nuova mi sembra ok... se avevi invece la pazienza di aspettare ogni tanto sul mercatino trovi ruote complete di gomma in buone condizioni a un'ottantina di euro, (però della tua misura si trovano al 99% solo ferraccio, quindi a lungo termine avresti avuto di nuovo il problema)

dai.. allora per una volta posso riternemi fortunato!!!!!  :cool:

ora cerco i convogliatori rossi...  :-) :-)