News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ttr e batteria

Aperto da fabrydoor, 13 Giugno 2007, 11:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

ieri ho visto una ttr del 2000 per un mio amico. Ero convinto che, pur non avendo l'avv. elettrico, avesse la batteria. Mi sbaglio?
??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

raul

sì. il ttr è senza batteria.

...

...per fortuna  pazz2

TTgreat!

sergiojamcs

La mia tts comprata in Spagna ha la batteria e non monta lo avviamento ellettrico......

TTgreat!

Citazione di: sergiojamcs il 13 Giugno 2007, 16:23:24
La mia tts comprata in Spagna ha la batteria e non monta lo avviamento ellettrico......
Peggio per te!   :riez: :riez:

sergiojamcs

ivan64

Citazione di: sergiojamcs il 13 Giugno 2007, 18:44:43
Perché peggio????

a che serve la batteria se non hai l'avviamento elettrico? solo ad aumentare il peso!
FE450 - XT660Z

TTgreat!

Citazione di: ivan64 il 13 Giugno 2007, 19:12:53
a che serve la batteria se non hai l'avviamento elettrico? solo ad aumentare il peso!

Lapalissiano!!   :riez: :riez:

sergiojamcs

Boh,per un kilo e poco,hai sempre buona luce....se non hai problemi di carica come me....potrei annullare la maledetta batteria,cosi non ho piú problemi di carica???E dopo ho la luce sempre di intensitá costante,anche senza la batteria??????

TTgreat!

Mettendo i condensatori si.....

sergiojamcs

E poi l ´intensita della luce e costante fin dal minimo????Le freccie e clacson funzionano a dovere????

TTgreat!

Hai voglia!! Anche a minimo non c'è differenza.

sergiojamcs

Allora ci provo,sai dirmi quale o quali condensatori vanno bene?voltaggio,capacita,ecc..Grazie!!!

ivan64

Citazione di: sergiojamcs il 13 Giugno 2007, 23:40:04
Allora ci provo,sai dirmi quale o quali condensatori vanno bene?voltaggio,capacita,ecc..Grazie!!!

Tutti i ttr che ho provato non si accendono con le luci accese..... se metti dei condensatori non si accenderà mai, e non avrai variazioni nella luce dei fanali. Oltre ai condensatori dovrai cambiare il regolatore di tensione con uno in CC e l'intermittenza delle frecce sempre in CC.
FE450 - XT660Z