News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

faro 59 x

Aperto da nikdr66, 15 Giugno 2007, 22:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Salve ragazzi , cosa mi dite del faro della tt 600 mod 59x  ,èintercambiabile con quello di altri modelli senza cambiare la  mascherina? visto che il mio si è rotto con una sassata e tenendo presente che mi accingo a fare la modifica a 12 volt grazie anticipatamente :bttr: :bttr: :bttr: :riez:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

wish

Citazione di: nikdr66 il 15 Giugno 2007, 22:58:46
Salve ragazzi , cosa mi dite del faro della tt 600 mod 59x  ,èintercambiabile con quello di altri modelli senza cambiare la  mascherina? visto che il mio si è rotto con una sassata e tenendo presente che mi accingo a fare la modifica a 12 volt grazie anticipatamente :bttr: :bttr: :bttr: :riez:
non ci sono altri modelli intercambiabili, la cemoto fa una mascherina completa di faro simile a quella di serie, ma il faro è più piccolo.
il faro originale comunque costa 16 euro.

nikdr66

grazie per la dritta pensavo costasse molto di piu  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :bttr:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon