News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

200 km tra astigiano ed alessandrino

Aperto da neldubbiogas, 30 Luglio 2007, 11:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

200 km di sterri, percorsi panoramica con vista sulle alpi e cilline del monferrato.
il percorso si diversifica tra passaggi nei boschi a tirate da paura tipo motorally.
ecco alcuni comuni che tocco nel giro: castelnuovo don bosco, piovà massaia, tonco, moncalvo, grana, vignale, montemagno, castagnole monferrato, ed altri ancora.
ogni uscita aggiungo un pezzo.
se vi interessa fatevi sotto.
ciaoooooooo  :rock:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

barbablu

Eccomi io sono di govone non troppo lontano dai posti citati che tra l'altro conosco bene sul bitume non in sterrato si potrebbe combinare un giro  :indif:
Non sono un manico da fare delle smanettate da paura tipo motorally  :cry:
non ho un carrello per trasferimi  :sciopp:
cmq sentiamoci  #friends#

neldubbiogas

io sono quà. sabato prossimo vado a farmi un giro. di solito assieme a me (wr 125) viene un ragazzo con una aprilia rx 125 ed un' altro con cre 250. se sono solo tiro abbastanza, se siamo in gruppo landatura è da "giro panoramico". quindi non ci sono problemi per me. dove il giro lo consente do 2 dritte e ti faccio fare strada a te seguendoti. fammi saoere ciao.

lazzaro54

mmmmm... potrebbe interessarmi ma da metà Agosto in poi .......
un sabato sarebbe l'ideale, vengo da Milano con carrello ...... Husky WR 125 ... giassai .... eheheheheheh
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

sevo

Ciao!
Potresti essere un pò più preciso sul percorso...sono trentino ma una pacchia di sterri così vale un viaggio apposta...

neldubbiogas

il percorso si snoda all' inizio tra zone un pò boschive, poi si apre in mezzo a vigneti e campi.
ci sono passaggi da I, II al massimo e tirate da VI (parlo per un 125) piena, ci dai tutto insomma.
c' è tutto quello che serve per divertirsi in off insomma.
se ci metti anche che da queste parti si mangia da dio.............
comunque prendi una cartina del piemonte e guarda i comuni che ho scritto sopra, sono a cavallo tra le provincie di asti ed alessandria.
ciaooooooooo........................fammi sapere.

fazano

Citazione di: neldubbiogas il 30 Luglio 2007, 11:01:28
200 km di sterri, percorsi panoramica con vista sulle alpi e cilline del monferrato.
il percorso si diversifica tra passaggi nei boschi a tirate da paura tipo motorally.
ecco alcuni comuni che tocco nel giro: castelnuovo don bosco, piovà massaia, tonco, moncalvo, grana, vignale, montemagno, castagnole monferrato, ed altri ancora.
ogni uscita aggiungo un pezzo.
se vi interessa fatevi sotto.
ciaoooooooo  :rock:
Ciao Gas,se riesco ad organizzare durante le ferie ti vengo a trovare.tieni acceso.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

kikkokrash

Bravo Neldubbiogas!!
Deve essere un bel percorso, io ho fatto le ultime due MONFA e i paesaggi sono bellissimi.
Un pò distante da Pinerolo, ..arriverei con lo slick  :contrar:

Comunque fa piacere che qualcuno organizzi qualche giretto.

andrecoro

Ciao!

Io sono di Casale Monferrato. Se hai voglia di organizzare un giretto non troppo estremo (considera che possiedo un gloriosoTénéré600 che si arrampica ovunque ma che pesa qualche kilo) verrei molto volentieri.

Preferibilmente di domenica.

Fammi sapere,

Andrea

paolone

CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

neldubbiogas

mandatemi una meil. ci mettiamo daccordo. ciaooooo

lazzaro54

se volete organizzare anche durante la settimana per me va bene .....
devo saperlo con 2/3 giorni d'anticipo ... vengo da Milano col carrello ... no problem ....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

andrecoro

Domenica 7/10 organizziamo un giretto tra astigiano e alessandrino? :bttr:

Io sono a Casale Monferrato.

Ovviamente il giro deve essere soft, è più di 4 mesi che non faccio off!

Andrea